Perdita sangue
3 partecipanti
- VirginiaMNuovo membro
Stars : 6
Perdita sangue
Lun Lug 29, 2019 7:35 pm
Sono al primo ciclo da incoppetta e sono due giorni che inserisco ed estraggo la coppetta senza problemi.
Continuo però a perdere molto sangue da subito quando la inserisco.
Ho controllato che sia ben aperta, la ruoto e muovo come consigliato, la metto più bassa possibile, anche se tende a salire da sola, infatti quando la estraggo ci metto un po’.
Uso una Organicup A, Può essere un problema della coppetta? Magari troppo morbida? Aprire si apre, ma forse non si crea il sottovuoto? Sto impazzendo:cry1:
Continuo però a perdere molto sangue da subito quando la inserisco.
Ho controllato che sia ben aperta, la ruoto e muovo come consigliato, la metto più bassa possibile, anche se tende a salire da sola, infatti quando la estraggo ci metto un po’.
Uso una Organicup A, Può essere un problema della coppetta? Magari troppo morbida? Aprire si apre, ma forse non si crea il sottovuoto? Sto impazzendo:cry1:
- CostyNuovo membro
Stars : 1
ma non risponde mai nessuno ai messaggi?
Lun Ago 26, 2019 3:23 pm
Ciao, ho lo stesso tuo problema...speravo di trovare una risposta...invece nulla... mi chiedo a cosa serva questo forum...
- Yle..Nuovo membro
Stars : 1
Re: Perdita sangue
Dom Set 08, 2019 5:09 pm
Ciao ragazze, sono una nuova iscritta, e ho lo stesso vostro problema.. io uso la coppetta fun factory è questo è il secondo mese, ma niente, la coppetta si apre bene, ma ho perdite di sangue anke io fin da subito.. nn capisco se a questo punto il problema è trovare la coppetta giusta x ognuna di noi..
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it