Info MeLuna (Germania)
+61
Looly
Tabita
manuclaun
Luisa7emezzo
giulietta815
Sheireen
Violetta
martinamarti
rotonda83
giulia79
Chiara1978
Mariannag85
latifa
martacora
ilaria vera
Shula87
CatLau
Stella Omega
Laurentina
Cinzia
whisky1971
Manu&La
Aleksija
alice1569
pancetta
violoncella
*Sara*
Kia85
Helianthus
giunchiglia
martisar
valejb
cucicucicoo
coccinella
roberta80
cris81
Bibaa
Eua
Sweeteil
susina
lamary1987
sbirulina
Sunny17
Foll3ttocanoro
scarlett
LunaO
Persefone
namtab
Faline
yuuki
gabria87
AllieGraywords
dark_venus
ktt87
eli
gaf81
LaJoe
ilpasserolavabile.it
Perenelle
Luna
moonriver
65 partecipanti
- alice1569Membro
Stars : 392
Re: Info MeLuna (Germania)
Lun Giu 18, 2012 2:19 pm
La meluna tende ad adattarsi alla conformazione del corpo....anche a me dopo un pò si sposta di lato. Ma non ho perdite e quindi va bene così. Piuttosto non dovrebbe darti fastidio, mi vien da pensare che non sia inserita correttamente. Se così fosse dovresti avere anche delle perdite
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Lun Giu 25, 2012 9:49 pm
Ho scritto nel post della fleur, nella fleur vs meluna, mi mancava questo! Okay mi avete già abbondantemente consigliato ma magari qualcun'altra passa di qui per caso e aggiunge la sua esperienza. Chiedo a chi ha per prima coppetta scelto la meluna (anche chi l'ha scelta dopo eh, solo che essendo la mia prima forse viene meglio un confronto in situazioni simili), quale avete scelto? Soft o classic? La taglia? Ma sopratutto cosa ne avete fatto? Avete dovuto cambiarla perché non vi piaceva? O avete continuato ad usarla? La riscegliereste come prima? O avendone dopo provate altre avete pensato "se avessi scelto questa sarebbe stato meglio"? Ahah scusate per le domande da pressa ma voglio una coppetta anche io! Un bacio
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 25, 2012 10:04 pm
nn ho la meluana, ma ti consiglio di nn sceglire la soft che nella maggior parte dei casi dà un sacco di problemi di apertura, soprattutto a chi è poco esperta
- AleksijaMembro attivo
Mar Giu 26, 2012 9:50 pm
Scusate ragazze ho una domanda! Stavo curiosando il sito della meluna e ho visto che le offerte sul sito italiano sono completamente diverse da quelle dell'altro sito. Per esempio su quello italia dice prendi una coppetta e la paghi 14 invece che 17.50, se ne prendi due paghi 12 ciascuna. Mentre sull'altro sito, nella sezione SALE, ci sono tre pacchetti che non ho trovato nel sito italiano. Come mai queste differenze ?
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
non so..
Mer Giu 27, 2012 6:33 am
io ho scoperto questo sito per caso non so se è lo stesso che dici tuAleksija ha scritto:Scusate ragazze ho una domanda! Stavo curiosando il sito della meluna e ho visto che le offerte sul sito italiano sono completamente diverse da quelle dell'altro sito. Per esempio su quello italia dice prendi una coppetta e la paghi 14 invece che 17.50, se ne prendi due paghi 12 ciascuna. Mentre sull'altro sito, nella sezione SALE, ci sono tre pacchetti che non ho trovato nel sito italiano. Come mai queste differenze ?
https://www.coppetta-mestruale.it/coppette.php
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Mer Giu 27, 2012 6:36 am
Quello italiano e quello tedesco sono due "aziende" differenti,si comportano in modo diverso con offerte diverse. Ad esempio quello tedesco ti manda una coppetta "difettosa"(di solito nel colore) omaggio per ogni coppetta acquistata quello italiano noAleksija ha scritto:Scusate ragazze ho una domanda! Stavo curiosando il sito della meluna e ho visto che le offerte sul sito italiano sono completamente diverse da quelle dell'altro sito. Per esempio su quello italia dice prendi una coppetta e la paghi 14 invece che 17.50, se ne prendi due paghi 12 ciascuna. Mentre sull'altro sito, nella sezione SALE, ci sono tre pacchetti che non ho trovato nel sito italiano. Come mai queste differenze ?
- BibaaMembro attivo
Mer Giu 27, 2012 6:37 am
quello italiano è questowhisky1971 ha scritto:io ho scoperto questo sito per caso non so se è lo stesso che dici tuAleksija ha scritto:Scusate ragazze ho una domanda! Stavo curiosando il sito della meluna e ho visto che le offerte sul sito italiano sono completamente diverse da quelle dell'altro sito. Per esempio su quello italia dice prendi una coppetta e la paghi 14 invece che 17.50, se ne prendi due paghi 12 ciascuna. Mentre sull'altro sito, nella sezione SALE, ci sono tre pacchetti che non ho trovato nel sito italiano. Come mai queste differenze ?
https://www.coppetta-mestruale.it/coppette.php
www.meluna.it/
- AleksijaMembro attivo
Mer Giu 27, 2012 6:46 am
No io dicevo quello italiano che hai messo tu e l'altro che è come quello italiano ma con .eu invece di .it
- BibaaMembro attivo
Mer Giu 27, 2012 6:59 am
si anch'io, www.meluna.it/ e www.meluna.eu/ è come se fossero due aziende differenti e vengono gestite in maniera differente,l'eu ti da la coppetta omaggio e fa offerte differenti rispetto al rivenditore italianoAleksija ha scritto:No io dicevo quello italiano che hai messo tu e l'altro che è come quello italiano ma con .eu invece di .it
Mer Giu 27, 2012 7:35 am
comunque pare che la maggior parte acquistino da quello tedesco perchè si trovano meglio...i tedeschi sono più precisi e non fanno pasticci con le spedizioni inoltre trattano meglio la clientela qualche volta anche con dei gadget..
- AleksijaMembro attivo
Mer Giu 27, 2012 8:53 am
Della storia che è meglio acquistare dal sito tedesco ero al corrente. Ieri però volevo vedere le descrizioni di tre pacchetti in italiano per vedere se c'erano dettagli aggiuntivi o che magari in inglese non avevo capito e mi sono trovata davanti ad un sito completamente diverso per struttura/informazioni/promozioni. Ora però ho capito il motivo, grazie!
- CinziaNuovo membro
Stars : 23
Gio Giu 28, 2012 8:40 am
Aleksija ha scritto:Ho scritto nel post della fleur, nella fleur vs meluna, mi mancava questo! Okay mi avete già abbondantemente consigliato ma magari qualcun'altra passa di qui per caso e aggiunge la sua esperienza. Chiedo a chi ha per prima coppetta scelto la meluna (anche chi l'ha scelta dopo eh, solo che essendo la mia prima forse viene meglio un confronto in situazioni simili), quale avete scelto? Soft o classic? La taglia? Ma sopratutto cosa ne avete fatto? Avete dovuto cambiarla perché non vi piaceva? O avete continuato ad usarla? La riscegliereste come prima? O avendone dopo provate altre avete pensato "se avessi scelto questa sarebbe stato meglio"? Ahah scusate per le domande da pressa ma voglio una coppetta anche io! Un bacio
Io ho preso la meluna soft e la Klassic...ma non so se le prenderi come primo acquisto...soprattutto non consiglio quella con il pallino per chi è alle prime esperienze. Poi ho preso una Fleur e vedo la differenza nell'apertura e nell'essere sicura di non perdere neanche una goccia. Però allo stesso tempo faccio ancora fatica a togliere il sottovuoto, cosa che invece mi viene più facile con le due meluna, quindi per la primissima volta forse iniziare con qualcosa di meno "potente" è meglio per non entrare nel panico di non riuscire a toglierla. Questa poi è la mia esperienza personale.
NOn ho provato altre coppette quindi sulle altre non so dire...
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Gio Giu 28, 2012 12:18 pm
nuuu, procederò proprio in questi giorni all'acquisto della mia Meluna e leggo che non regalano più una coppetta gratis insieme all'acquisto?
indecisa
Gio Giu 28, 2012 12:42 pm
pure io vorrei comprare una meluna per i giorni di ciclo leggero.. ma ho tantissimi dubbi!!!Laurentina ha scritto:nuuu, procederò proprio in questi giorni all'acquisto della mia Meluna e leggo che non regalano più una coppetta gratis insieme all'acquisto?
ho letto praticamente tutto il topic sulla meluna e le varie recensioni un po in giro.. ho sempre pensato che non avrei mai comprato una meluna soft per i problemi di apertura e di perdite che molte hanno riscontrato
ma ora ho bisogno di una seconda coppetta che sia morbida e facile da estrarre visto che quando sono alla fine del ciclo e pure all'inizio ho grosse difficoltà a toglierla e la sento come stritolata tra le pareti vaginali e attaccata come una cozza alla roccia!!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Gio Giu 28, 2012 1:18 pm
whisky1971 ha scritto: ma ora ho bisogno di una seconda coppetta che sia morbida e facile da estrarre visto che quando sono alla fine del ciclo e pure all'inizio ho grosse difficoltà a toglierla e la sento come stritolata tra le pareti vaginali e attaccata come una cozza alla roccia!!
Sono una grandissima fan della Meluna Soft proprio per questi motivi. E' morbida e facilissima da estrarre, non ho mai avuto problemi pur essendo "principiante assoluto". Ragazze, ve la consoglio davvero.
Gio Giu 28, 2012 1:33 pm
Whisky, secondo me è soggettivo!
anche io ho letto i pareri delle ragazze un pò deluse per i problemi di apertura, ma del resto ho anche letto dei problemi di estrazione della Ladycup, che però io non ho.
Ognuna di noi è diversa, con diverse aspettative e diversi risultati.
Guarda Stella Omega, super soddisfatta!
Spero che sia così anche nel mio caso!
anche io ho letto i pareri delle ragazze un pò deluse per i problemi di apertura, ma del resto ho anche letto dei problemi di estrazione della Ladycup, che però io non ho.
Ognuna di noi è diversa, con diverse aspettative e diversi risultati.
Guarda Stella Omega, super soddisfatta!
Spero che sia così anche nel mio caso!
- CatLauMembro
Stars : 205
Lun Lug 02, 2012 6:22 pm
Ciao ragazze!su facebook ho visto che nella pagina meluna hanno messo nuove foto con delle offerte,inoltre è presente la Meluna Sport Ma non c'è nessuna descrizione,avete info al riguardo??
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Lug 02, 2012 6:24 pm
Eccoti il topic che e' gia' stato aperto sulla nuova MeLuna Sport!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1293-nuova-natameluna-sport
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1293-nuova-natameluna-sport
- CatLauMembro
Stars : 205
Lun Lug 02, 2012 6:43 pm
Grazie mille e scusate..non ho pensato a cercare
Mer Lug 04, 2012 12:24 pm
Ordinata la mia Meluna, ora attendo che arrivi..
voi sapete se arriva per posta ordinaria o per raccomandata?
il servizio clienti tedesco mi ha dato un codice di tracciabilità, ma dal sito delle poste tedesche mi dice solo che il mio pacco è stato spedito lunedì, nessun altro aggiornamento..
voi sapete se arriva per posta ordinaria o per raccomandata?
il servizio clienti tedesco mi ha dato un codice di tracciabilità, ma dal sito delle poste tedesche mi dice solo che il mio pacco è stato spedito lunedì, nessun altro aggiornamento..
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Lug 04, 2012 2:03 pm
Raccomandata ... dovresti provare a mettere il codice anche sul sito delle Poste Italiane, se il pacco è già in Italia ti dice dov'è; altrimenti (se è ancora in terra tedesca) ti dà errore.
Mer Lug 04, 2012 2:17 pm
esatto, è proprio quello che mi dice!
"Il codice non è ancora stato registrato"
ma il sito delle poste tedesche non mi da un aggiornamento mano a mano che il pacco si sposta, come fanno le poste italiane?
"Il codice non è ancora stato registrato"
ma il sito delle poste tedesche non mi da un aggiornamento mano a mano che il pacco si sposta, come fanno le poste italiane?
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Lug 04, 2012 2:34 pm
Uhm, non ricordo ... il mio ordine meluna era rimasto pochissimo in Germania, mentre ha stazionato per 20gg in Italia; quindi ho avuto tempo di controllare solo una volta sul sito delle poste tedesche! Non ti voglio scoraggiare sui tempi di spedizione, so di molte ragazze cui il pacco è arrivato in fretta
- AleksijaMembro attivo
Gio Lug 05, 2012 9:06 pm
Avrei bisogno di un piccolo consiglio e ho trovato pareri discordanti quindi provo a richiedere....come prima coppetta è meglio optare per il gambo o anche al pallina non da problemi? (esteticamente mi sembra più carina)
- CinziaNuovo membro
Stars : 23
Sab Lug 07, 2012 3:24 pm
Io personalmente consiglio il gambo per la prima coppetta...