Quale coppetta si apre meglio?
+3
firstcup
susina
alkemilla72
7 partecipanti
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Quale coppetta si apre meglio?
Sab Gen 21, 2012 4:19 pm
Ciao a tutte, scommetto che ne avete già parlato, ma non trovo l'informazione definitiva: qual'è la coppetta che si apre meglio? Che resta meno piegata? Io faccio molta fatica a farla aprire (meluna soft) e volevo provare con la classic, ma tra tutte qual'è la più rapida x l'apertura?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Quale coppetta si apre meglio?
Dom Gen 22, 2012 9:41 am
Ciao! In effetti anche io sto avendo problemi di apertura con la Meluna soft... comunque nella sezione del forum che si chiama "apertura" puoi trovare tutti i tipi di confronti possibili e immaginabili XD
A quanto ho capito la fleur sembra essere, tra le morbide, quella che si apre meglio...
A quanto ho capito la fleur sembra essere, tra le morbide, quella che si apre meglio...
- firstcupNuovo membro
Stars : 56
Dom Gen 22, 2012 10:43 am
ciao!
io ho la ladycup L, la uso da un ciclo, ma mi ci sono trovata molto bene, riguardo l'apertura non ho avuto problemi, si apre subito e si mette al suo posto, mi è ancora un pochino complicato estrarla, ma col passare dei giorni vedevo che mi era sempre + facile!
io ho la ladycup L, la uso da un ciclo, ma mi ci sono trovata molto bene, riguardo l'apertura non ho avuto problemi, si apre subito e si mette al suo posto, mi è ancora un pochino complicato estrarla, ma col passare dei giorni vedevo che mi era sempre + facile!
- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Dom Gen 22, 2012 11:53 am
vado subito a gironzolare x il forum "apertura"... è che sono sempre di corsa quando navigo su internet e alcune cose mi sfuggono... la lady l'avevo presa in considerazione ma guardavo anche l'aspetto economicità... ma alla fine forse è meglio investire qualcosa in più...
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Gen 22, 2012 7:08 pm
io trovo splendida la Fleurcup!
- cecinaMembro
Stars : 52
Dom Gen 22, 2012 10:18 pm
La yuuki si apre stra veloce, non faccio in tempo a metterla che automaticamente fa "bop". Controllo sempre girando intorno con le dita, ma l'ho sempre trovata decisamente aperta
Però penso sia considerata un poco rigidina (anche se a me non sembra affatto)
Però penso sia considerata un poco rigidina (anche se a me non sembra affatto)
- corallina77Nuovo membro
Stars : 50
Lun Gen 23, 2012 10:58 am
Io ho usato solo LadyCup L e FleurCup L.
Fra le due la FleurCup è quella con cui mi sono trovata meglio, la Lady spesso non si apriva completamente e dovevo fare un po' di "avanti-indietro" perchè si aprisse del tutto.
Con la Fleur invece nessun problema. Se anche non si apre del tutto immediatamente appena mi alzo dal bidet si va a posizionare e ad aprire da sola!
Quindi, voto 10 per FleurCup!
Fra le due la FleurCup è quella con cui mi sono trovata meglio, la Lady spesso non si apriva completamente e dovevo fare un po' di "avanti-indietro" perchè si aprisse del tutto.
Con la Fleur invece nessun problema. Se anche non si apre del tutto immediatamente appena mi alzo dal bidet si va a posizionare e ad aprire da sola!
Quindi, voto 10 per FleurCup!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Gen 23, 2012 10:51 pm
in linea di massima, più sono rigide, prima si aprono