La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Aste ebay da Femininwear

+5
alkemilla72
AllieGraywords
Fairy
Foll3ttocanoro
cecina
9 partecipanti
Andare in basso
cecina
cecina
Membro
Membro
Stars Stars : 52

Aste ebay da Femininwear - Pagina 2 Empty Re: Aste ebay da Femininwear

Sab Gen 28, 2012 1:04 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Il problema è che molti di quelli che fanno le offerte sono singoli rivenditori o privati che poi rivendono a prezzo pieno. Fanno le puntate su tutti i prodotti (o su quelli maggiormente richiesti...) così sono certi di assicurarsi almeno uno dei prodotti. Quello che mi fa veramente andare in bestia è che aspettano gli ultimi secondi per prendere l'oggetto a pochi euro, poi lo rivendono ad un costo maggiore dell'azienda produttrice! Fateci caso per le LadyCup... dal sito internazionale (Rep. Ceca) costano meno che dai rivenditori italiani. E' assurdo sinceramente, non conviene più prenderlo dagli italiani, meglio rivolgersi direttamente alla casa di produzione! :zi:

bastardici schifosi (posso dirlo?)
o_o
però avevo trovato il sito della Lunette e costa uguale a qui in italia (sui 25€ cioè... o sbaglio? linkate sto sito sennò :cu: )
trallatro mi sto aggiudicando una coppetta a troppissimi soldi, sono una scema bestiale... eee la smania dell'asta...
però contro rivenditori non è giusto!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Sab Gen 28, 2012 1:21 pm
Guardate che dal sito di feminine wear costano 21 le lunette Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Gen 28, 2012 1:42 pm
Infatti alle volte conviene comprarle dai siti ufficiali o da rivenditori autorizzati, quindi non quei cattivoni frega coppette che poi le rivendono (su Ebay) a prezzo proibitivo! Insomma il mio consiglio è quello di girare in rete e vedere tutti i prezzi non fossilizzandosi sulle aste perché spesso si perdono (e dopo un certo prezzo + le spedizioni non convengono più).
cecina
cecina
Membro
Membro
Stars Stars : 52

Sab Gen 28, 2012 4:49 pm
susina ha scritto:Guardate che dal sito di feminine wear costano 21 le lunette Very Happy

18£ + 3,50£ di spedizione, cioè 25€ alla fine no?
ormai ho fatto dei disastri con le aste, quindi penso che almeno avrò una spedizione combinata più conveniente...
e semmai rivendo alle amiche ahah Smile

sisi, dai venditori ufficiali esteri conviene (tranne che rispetto al meluna.it ora che ci sono le offertone - sul sito tedesco le meluna costano 14+spedizione!): però vincendo le aste a poco converrebbe di più.
con la lunette mi sono lasciata prendere la mano, ma una Meluna a 8eur... aaa... magari ce la fò Smile
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Sab Gen 28, 2012 5:02 pm
Sì, non avevo contato le spese di spedizione... ma ad esempio su pannolini d'amore sono 39 euro in totale... e sul sito di Domino Pads sono 40 dollari escluse le spese di spedizione... quindi direi che stra conviene di là XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Sab Gen 28, 2012 5:19 pm
Bisogna anche tenere presente che alcune coppette mestruali (tra cui anche la Lunette) costano di più. Non tutte sono economiche No quindi è importante confrontare e confrontarsi per eventuali acquisti! :app:
Persefone
Persefone
Membro
Membro
Stars Stars : 178

Dom Feb 19, 2012 3:48 pm
@ Foll3ttocanoro: hanno messo una nuova asta!!!
Meluna gialla con pallino taglia m!
è soft, ma non mi ricordo se la cercavi soft o klassik... confused
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Dom Feb 19, 2012 4:23 pm
Si tempo fa la cercavo ma quando ho acquistato dal sito tedesco una MeLuna S poi mi è arrivata anche una M gialla con anello :yup:
Contenuto sponsorizzato