La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info LadyCup (Repubblica Ceca)

+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
Andare in basso
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 12, 2013 9:02 am
Intanto vorrei che mi confermaste che è assolutamente normale che dopo una settimana dall'ordine sul sito ancora risulta non spedito Neutral scusate ma ci ho smenato 30 euro e sono un po' in ansia Crying or Very sad
Inoltre una curiosità: ma anche da voi nell'elenco dei vari tipi di confezioni sul sito Ladycup quella semplice semplice sacchettino + coppetta non esiste?? Cioè se vado su coppetta mestruale -> confezioni oltre a regalo, extra lusso e doppia mi mette anche come possibilità quella economica...ma poi su ordine on-line non c'è :look: infatti io alla fine ho preso quella extra lusso che tanto era in sconto ma me ne faccio poco di tutta la roba che c'è dentro...
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 12, 2013 9:08 am
Tranquilla.Io controllavo tutti i giorni e risultava sempre non spedito, ma prenotato di martedì,mi é arrivato il lunedì dopo.
Per quanto riguarda la tipologia,io ho preso tranquillamentw quella economica ma ti parlo di 7 mesi fa
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 12, 2013 3:32 pm
*Medea* ha scritto:Intanto vorrei che mi confermaste che è assolutamente normale che dopo una settimana dall'ordine sul sito ancora risulta non spedito Neutral scusate ma ci ho smenato 30 euro e sono un po' in ansia Crying or Very sad
Inoltre una curiosità: ma anche da voi nell'elenco dei vari tipi di confezioni sul sito Ladycup quella semplice semplice sacchettino + coppetta non esiste?? Cioè se vado su coppetta mestruale -> confezioni oltre a regalo, extra lusso e doppia mi mette anche come possibilità quella economica...ma poi su ordine on-line non c'è :look: infatti io alla fine ho preso quella extra lusso che tanto era in sconto ma me ne faccio poco di tutta la roba che c'è dentro...
Ho riscontrato lo stesso problema :zi: motivo per il quale alla fine ho comprato la fleur :boh:
più il là comprerò anche la lady, ma dal sito ebay probabilmente Wink
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 12, 2013 3:52 pm
Io l'avevo vista su ebay ma costava tipo 31 euro con le spedizioni (da Popolini mi pare), alla fine con la extra lusso + spedizioni ne ho spesi 28...
Comunque questa cosa non ha senso, cioè è la confezione base, se puoi vendere le altre che hanno cose in più puoi vendere anche questa, non si può nemmeno pensare che magari han finito le scorte Neutral in più sto fatto che mettono lo stato della spedizione ma poi non lo aggiornano... :arra:
Li perdonerò di tutto solo quando avrò tra le mani la coppetta :fluf:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 12, 2013 4:00 pm
Io mi riferivo al loro negozio ebay:
http://stores.ebay.it/ladycupmenstrualcups
Polloncoccolosa
Polloncoccolosa
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 27
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 37

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Mar 13, 2013 1:46 pm
io li ho contattati per sapere dove trovare la confezione base.... e mi hanno risposto che nei mesi di febbraio marzo c'è in offerta la confezione extra lusso allo stesso prezzo della base, e che era per questo motivo che non era presente nello store....
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Mar 13, 2013 2:03 pm
Effettivamente conviene: io ho speso 29 euro solo coppetta e sacchetto, e 3 euro solo per il colore, la coppetta trasparente o di colori base costava 25.
A questo punto conviene eccome Smile

Qualche avete preso voi?Intendo i colori *_*
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Mar 13, 2013 2:54 pm
Eh avevo immaginato che il motivo fosse qualcosa del genere, evabè meglio ricevere roba in più piuttosto che in meno Smile
Io ho preso la sweet strawberry :inlov: anche se pure la sky blue mi ispirava moltissimo!
Pascalina
Pascalina
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 03.05.13
Età : 40
Località : Cesena

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Mag 15, 2013 10:06 am
Mi è arrivata la lady tangerine tango adesso.... È bellissimaaa! Sarà che dopo anni di meluna incolore e ingiallita, questa fa proprio una gran figura!! Smile e mi sembra anche morbida, molto, anche il bordo.. Vabbè adesso aspettiamo il ciclo e speriamo che faccia bene il suo lavoro che è la cosa più importante!!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Ago 27, 2013 2:27 pm
La Lady sta decisamente diventando una delle mie preferite, la maggior parte delle volte non sento proprio nulla quando si apre (piegatura quasi a 7 ma solo tirando maggiormente verso il basso il 'lato' che tiro giù così che la sezione diventi più piccola) solo raramente sento che si apre proprio perche subito dopo messa da una spintarella da una parte, però non perde mai, non uso assorbenti o proteggi slip, anzi questa estate pure senza nulla sotto e mai un problema e scelgo lei tutte le volte che nn ho tempo e voglio essere sicura si apra all'istante Smile
penelopa
penelopa
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 05.09.11
http://www.ronfotto.com

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Nov 29, 2013 9:25 am
non ho resistito :yup:  e alla fine ho comprato la ladycup era tanto che gli stavo dietro e ora ne ho approfittato perchè volevo regalare una coppetta ad una mia amica per il compleanno e con la scusa ne ho prese 2 Smile 
Vi farò sapere presto come mi trovo, spero solo che la mia amica ci prenda la mano visto che per lei sarebbe la prima coppetta e da quel che ho letto la lady per iniziare non è delle più semplici.
E' solo che è troppo bella fa troppo figura regalarla secondo me Wink


Ultima modifica di penelopa il Ven Nov 29, 2013 9:32 am - modificato 1 volta.
penelopa
penelopa
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 05.09.11
http://www.ronfotto.com

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Nov 29, 2013 9:30 am
Ah dimenticavo l'ho presa su femminewear, forse ho sbagliato ma avevo paura che sul sito ufficilae ci mettesse di più ad arrivare e il compleanno per il quale l'ho presa era il 7. alla fine cmq con la sepdizione tracciabile su femminewear mi è venuto per 2 coppette circa 3 euro in più.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Nov 29, 2013 11:08 am
Io ho iniziato con la Lady e guarda dove sono arrivata :uhu: le voglio tutte, TUTTE.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mer Lug 08, 2015 5:04 pm
Che meraviglia il nuovo colore LadyCup! :inlov:
http://www.ladycup.eu :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Mar Mar 08, 2016 5:00 pm
Ohhhhh, un altro nuovo colore! Pietra di luna blu!!!!
Se la vista non m'inganna, qui http://www.ladycup.it/Ordineonline/tabid/206/ProductID/39/Default.aspx noto che la Lady è un po' cambiata, i pallini sul fondo dovrebbero essere più pronunciati! A voi sembra? Smile
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Mar 10, 2016 2:04 pm
Si, facevo la stessa osservazione qualche giorno fa. Dubito che il colore dal vero sia così intenso comunque.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Gio Mar 10, 2016 5:16 pm
Già, lo penso anche io :asd: :asd:
Spero che davvero abbiano reso la Lady un po' più facile da acchiappare :app:
CreamyBunny
CreamyBunny
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 36

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Ven Giu 26, 2020 6:49 am
Ho una LadyCup Rosso Caprifoglio L e non sono riuscita ad utilizzarla nemmeno per un giorno di ciclo perché fatico ad aprirla. Sono abituata alla Yukki Classica quindi ad una coppetta tra le più rigide e non so come fare... consigli?
Contenuto sponsorizzato

Info LadyCup (Repubblica Ceca) - Pagina 9 Empty Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.