La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

+12
Violet_Orchid
Fusionista
chiara912
Manu&La
misspurple
ktt87
Lodovica
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Luna
Perenelle
gabria87
16 partecipanti
Andare in basso
gabria87
gabria87
Membro
Membro
Stars Stars : 141

bagno - Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Gio Feb 02, 2012 11:28 am
ciao a tutte ragazze, scusate la lunga assenza (sono imperdonabile, lo sò.. :inchi: )
premetto di non sapere se sono off topic (penso possa essere inerente al titolo di questo topic, ma in tal caso spostatemi pure Smile )
oggi è successa una cosa tremenda, ke non m'era mai capitata..
nell'atto di :occup: ù8sì, avete proprio capito!.. Embarassed )mi s'è sganciata la coppetta! affraid
e per fortuna che accanto c'era un bidet, così che, una volta resamene conto ho potuto "saltare" accanto ed evitare l'orrore che finisse giù insieme al resto.. :eekk:
non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto :paura:
ve lo dovevo assolutamente raccontare!
a qualcuna è mai capitato?
da cosa può dipendere?
io credo dallo sforzo...ma pensavo ce ne volesse davvero moltissimo per fare uscire TUTTA la coppetta (sono sempre dovuta ricorrere all'usi delle dita per estrarla e pulirla), mentre invece proprio così non è stato... mah! :boh:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2557

bagno - Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno Empty Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Gio Feb 02, 2012 11:44 am
ahi, che esperienza inquietante!
non è che non era messa bene?
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Gio Feb 02, 2012 12:41 pm
Se sei riuscita ad andare nel bidet allora non è completamente uscita, o sbaglio? Non ho capito bene
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Gio Feb 02, 2012 12:45 pm
Anche a me è capitato di sentirla quasi fuori nel momento clou! Ma ti è proprio uscita tutta??
gabria87
gabria87
Membro
Membro

bagno - Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno Empty Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno

Gio Feb 02, 2012 1:15 pm
Bhé, s'era persino alzata,con tanto di sottovuoto!!... :boh:
É stata proprio una questione di attimi! Appena ho sentito ke c'era qualcosa ke non andava, sentito lo "sfiato" e la pressione sulle pareti vaginali, mi sono subito allarmata e fatto "il salto"...e menomale,era già uscita x il 90%!! affraid
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Gio Feb 02, 2012 1:28 pm
Ho modificato il titolo del topic e spostato l'argomento :app:

Cmq anche a me capita che esca molto in quei momenti, ma la cosa non mi ha mai preoccupato, bisogna vedere nel tuo caso se sarebbe effettivamente uscita!!
In questo caso pare che tu l'abbia proprio partorita xD
gabria87
gabria87
Membro
Membro

Gio Feb 02, 2012 2:08 pm
Avevo il dubbio che il topic fosse fuori posto..scusate! -.-'
L'ho proprio partorita considerando ke se nn fossi stata attenta sarebbe proprio caduta!.. Embarassed :arra:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 431

Gio Feb 02, 2012 2:29 pm
a me è successo che nello sforzo (ma niente di speciale, intendiamoci) la coppetta scendesse fuori x metà.... What a Face Ho dato la colpa al fatto che era una SOFT meluna e che già mi dava dei problemi di apertura, però, per tutta la durata del ciclo l'ha fatto, così x prevenire orride cadute :paura: , facevo coincidere lo svuotamento della coppetta con lo svuotamento dell'intestino ! Insomma la toglievo.... Embarassed Spero con la lunette che mi deve arrivare di risolvere... Shocked
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Gio Feb 02, 2012 3:32 pm
Anche io quando riesco faccio coincidere i momenti ma non sempre è possibile! Wink
Lodovica
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 434

Gio Feb 02, 2012 8:16 pm
E' successo una volta anche a me con la meluna L soft. Con mooncup o yuuki mai, hanno un effetto ventosa molto piu' forte.
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

Gio Feb 02, 2012 10:35 pm
A me non è mai successo ma ho sempre avuto la preoccupazione che potesse accadere...di solito infatti la rimuovo o al limite sto attenta che non furiesca tamponando la zona con della carta igienica...che non si sa mai...

Ultima modifica di ktt87 il Sab Apr 07, 2012 11:56 pm - modificato 2 volte.
gabria87
gabria87
Membro
Membro

Gio Feb 02, 2012 10:41 pm
L'idea della carta igienica in effetti é buona Smile
misspurple
misspurple
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 17

Mar Apr 03, 2012 8:28 am
Mi riallaccio a questo thread...
Sono appena andata in bagno e il dubbio è, si deve riposizionare poi? Per precauzione ho tenuto la carta igienica sotto, per paura che scappasse e alla fine ho visto che una gocciolina di sangue c'era. Suspect Devo toglierla e risistemarla secondo voi?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Mar Apr 03, 2012 2:32 pm
no, nn penso sia una perdita vera e propria!
chiara912
chiara912
Membro
Membro
Stars Stars : 47

Dom Apr 15, 2012 6:20 pm
A me è successo venerdì, l'avevo messa un giorno prima del ciclo per cominciare in anticipo l'allenamento con meluna soft! Acchiappata al volo prima che uscisse del tutto, ma era già bella fuori. Shocked

Anch'io mi sa che farò coincidere i momenti se riesco. La cosa che mi consola è che mentre i giorni prima del ciclo il mio intestino si dà alla pazza gioia, durante il ciclo sono stitichella rispetto al normale Embarassed e mi capita di non andare al bagno anche per un giorno intero!

A questo punto direi che è una particolarità di meluna soft, perchè che io mi ricordi con mooncup mai mi era successo!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 586

Sab Giu 09, 2012 8:51 am

Provate a spingere meno e lasciare fare al vostro corpo... :zi:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Sab Giu 09, 2012 8:54 am
Fusionista ha scritto:

Cioè? confused
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo

Sab Giu 09, 2012 9:04 am
Foll3ttocanoro ha scritto:
Fusionista ha scritto:

Cioè? confused

Sedetevi, rilassatevi, e cagate senza farvi venire un ictus!! :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele

Sab Giu 09, 2012 9:20 am
Buahahahahahahah!! :uhu: :uhu:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo

Sab Giu 09, 2012 9:32 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Buahahahahahahah!! :uhu: :uhu:

:appl:
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro
Stars Stars : 172

Sab Giu 09, 2012 10:27 am
Io ho sempre fatto coincidere i momenti per stare più tranquilla, comunque mi è anche capitato di dover scappare urgentemente (l'ultima volta poco fa) a me con la lady S ed è sempre capitato che mi uscisse tutto il gambo (che non ho tagliato perchè non mi dà alcun fastidio ed entra completamente) ma dalla base in su restasse comunque dentro, causa il sottovuoto.
In ogni caso penso sia plausibile che capiti soprattutto se lo sforzo è grande,anche se è fiddata bene, ci stavo pensando ieri, dal momento che per non fare troppa pressione nel tirare la prima azione che faccio nel toglierla è proprio spingere... alle malcapitate: beh almeno vi siete fatte due risate Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Sab Giu 09, 2012 2:36 pm
mangiamo più verdure e frutta e beviamo di più :zi: :pausa:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Sab Giu 09, 2012 3:56 pm
Io aspetto che diventi proprio urgente e poi vado in bagno, quindi nn devo sforzarmi :uhu:
Per fare uscire la coppetta poi nel mio caso ci vogliono sforzi erculei, quindi non ho questo problema Wink
beacoppetta1
beacoppetta1
Membro
Membro
Stars Stars : 179

Sab Giu 09, 2012 4:06 pm
anche a me è capitato ma non del tutto!! dal tronde non si puo' fare a meno...se si spinge si spinge.. Razz
basta rimetterla oppure rispingerla su!!
baci!
Violet_Orchid
Violet_Orchid
Membro
Membro
Stars Stars : 172

Sab Giu 09, 2012 5:39 pm
Chiara1978 ha scritto:Io aspetto che diventi proprio urgente e poi vado in bagno, quindi nn devo sforzarmi :uhu:
Per fare uscire la coppetta poi nel mio caso ci vogliono sforzi erculei, quindi non ho questo problema Wink

Chiara te la sei cercata però :roff:
Contenuto sponsorizzato