Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno
+12
Violet_Orchid
Fusionista
chiara912
Manu&La
misspurple
ktt87
Lodovica
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Luna
Perenelle
gabria87
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Re: Perdere la coppetta per lo sforzo in bagno
Sab Giu 09, 2012 6:47 pm
Violet_Orchid ha scritto:Chiara1978 ha scritto:Io aspetto che diventi proprio urgente e poi vado in bagno, quindi nn devo sforzarmi
Per fare uscire la coppetta poi nel mio caso ci vogliono sforzi erculei, quindi non ho questo problema
Chiara te la sei cercata però
- micol774Membro
Stars : 35
Mer Giu 13, 2012 10:29 am
PERINEO?
Certamente ci sono coppete che scivolano fuori più di altre e altre che propiro non scivolano mai...
Ma mi permetto di insinuarmi usando la parola Perineo:)
Dopo dei figli e cmq dopo i 30 anni la muscolatura del perineo si rilassa e se nn aiutata si cominciano ada avere dei piccoli problemi. Svgiarsi di notte per andare a far pipì (o cmq nn tenerla più molte ore), perdere qualche gocciolina sotto sforzo ...oppure anche nn sostenere più la coppetta sotto sforzo.
GINNASTICA! io uso le sfere, ma anche il fai da te se con costanza aiuta! o il pilates... )
Certamente ci sono coppete che scivolano fuori più di altre e altre che propiro non scivolano mai...
Ma mi permetto di insinuarmi usando la parola Perineo:)
Dopo dei figli e cmq dopo i 30 anni la muscolatura del perineo si rilassa e se nn aiutata si cominciano ada avere dei piccoli problemi. Svgiarsi di notte per andare a far pipì (o cmq nn tenerla più molte ore), perdere qualche gocciolina sotto sforzo ...oppure anche nn sostenere più la coppetta sotto sforzo.
GINNASTICA! io uso le sfere, ma anche il fai da te se con costanza aiuta! o il pilates... )
- T_i_n_aNuovo membro
Stars : 42
Gio Lug 12, 2012 8:33 am
Anch'io divento un po' stittica in questi periodi e ancora ieri ho dovuto spingere, il gambo è uscito praticamente tutto, ma la coppetta è rimasta dentro anche perché lì sono stretta da morire e dopo quando ho dovuto spingere invece per farla uscire ho capito che sono comunque muscoli diversi, quindi penso che sia molto difficile almeno per me!!! Meno male, anche perché se mi capitasse di farla cadere nel wc non credo avrei il coraggio di rimettermela anche sterilizzandola, finirei per darle fuoco!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2