- LunaAdmin
Stars : 2849
Crampi alle dita
Dom Mag 29, 2011 9:19 pm
Ragazze poco fa estraendo la coppetta mi è venuto un leggero crampo alle dita della mano, non ce l'ho fatta ad estrarla con la mano solita e questa volta ho usato la sinistra.
Questa è la prima volta che mi capita, ho risolto subito perchè per fortuna di mani ne abbiamo due, però se mi dovesse succedere anche con l'altra?
Boh che strano.
Questa è la prima volta che mi capita, ho risolto subito perchè per fortuna di mani ne abbiamo due, però se mi dovesse succedere anche con l'altra?
Boh che strano.
- Sara82Membro
Stars : 93
Re: Crampi alle dita
Dom Mag 29, 2011 9:34 pm
Per crampo intendi un blocco doloroso delle dita oppure un fastidio che si risolve quando la mano torna 'a riposo'?
Io mi cambio a cavallo del bidet e tenendo la mano molto piegata verso il polso sento i muscoli e i tendini della mano 'tirare' in modo fatsidioso e questo non mi aiuta ad avere una presa salda del gambo per avvicinarlo. Il mese scorso non ho notato questa difficoltà, forse perchè era la prima volta oppure non sto assumendo la stessa posizione 'comoda'...
Io mi cambio a cavallo del bidet e tenendo la mano molto piegata verso il polso sento i muscoli e i tendini della mano 'tirare' in modo fatsidioso e questo non mi aiuta ad avere una presa salda del gambo per avvicinarlo. Il mese scorso non ho notato questa difficoltà, forse perchè era la prima volta oppure non sto assumendo la stessa posizione 'comoda'...
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Crampi alle dita
Lun Mag 30, 2011 6:00 am
Intendo un dolore forte, mi son dovuta bloccare per non farmi venire il crampo vero e proprio. Ho cambiato mano perchè non ce la facevo..
Comunque credo che da ora in poi cercherò di lavorare più con i muscoli e di incastrare l'unghia nelle scalanature in modo tale da non sforzare più di tanto
Comunque credo che da ora in poi cercherò di lavorare più con i muscoli e di incastrare l'unghia nelle scalanature in modo tale da non sforzare più di tanto