Acquistare la Fleurcup
+49
pillypolly
caterina84
valemarche
barbarabibì
samantaxxx
Looly
ale0324
Valeria89
farfallina87
Violetta
Sheireen
Rrob
Luisa7emezzo
michy
VEROfalso89
kikibk
spizzi
momotan
red_cap73
caty.p
Chiara1978
Fusionista
serena Fleur
Bibaa
°MESH
Naria
AbsolutMary
whisky1971
veviola
violoncella
Lu Mustang
michae
jobbyjobbà
coccinella
cris81
susina
Serendipityx
ettav
Manu&La
mercuryna
Foll3ttocanoro
sabry79
tartarughina
ktt87
eli
Luna
Perenelle
moonriver
Sara82
53 partecipanti
- LoolyMembro
Stars : 389
Re: Acquistare la Fleurcup
Gio Mag 16, 2013 12:59 pm
Noooooo!!! Si è rovinata?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mag 16, 2013 2:16 pm
Peccato
Purtroppo sono cose che possono capitare!
Purtroppo sono cose che possono capitare!
- barbarabibìNuovo membro
Stars : 15
Gio Mag 16, 2013 5:18 pm
Ehm sì, si è "cristallizzata", appiccicata al pentolino e tanfo di plastica bruciata in tutta la casa. Marito estremamente scocciato, è la seconda che brucio
Che sia perché ne voglio sempre di nuove???
Il fatto è che le piazzo lì, poi vado di sopra e me le dimentico... D'ora in poi starò lì immobile per tutti i 5 minuti di bollore!
Che sia perché ne voglio sempre di nuove???
Il fatto è che le piazzo lì, poi vado di sopra e me le dimentico... D'ora in poi starò lì immobile per tutti i 5 minuti di bollore!
- valemarcheMembro
Stars : 223
Ven Lug 05, 2013 1:52 pm
siiiiiiii dal servizio clienti mi hanno appena inviato il codice di spedizione
il sito di tracciatura è spagnolo ...
il sito di tracciatura è spagnolo ...
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 05, 2013 1:57 pm
barbarabibì, una soluzione potrebbe essere questa http://www.babymagazine.it/stericiuccio-melly-nuvita-baby/
Io ho il secondo e mi trovo benissimo!
valemarche, spero che la ti arrivi presto
valemarche, spero che la ti arrivi presto
- valemarcheMembro
Mer Lug 10, 2013 7:10 am
sto tracciando il pacco della mia fleurcup ... è a Milano ... magari domani arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa e forse faccio in tempo a provarlaaaaaaaaaaaaaaaa visto che per ora tutto tace ....
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Mar Lug 16, 2013 2:25 pm
Chiara1978 ha scritto:barbarabibì, una soluzione potrebbe essere questa http://www.babymagazine.it/stericiuccio-melly-nuvita-baby/
valemarche, spero che la :Coppetta:ti arrivi presto
Ragazze se fate una ricerca ci sono topic appositi in cui si parla della strerilizazione... Anche a raggi UV...
- valemarcheMembro
Mar Lug 16, 2013 2:32 pm
FUSIONISTA ... troppo forte che le chiami fiorella e gisella
- caterina84Nuovo membro
Stars : 7
Lun Ago 12, 2013 2:24 pm
ciao a tutte, sono nuova di qui
ho comprato una mooncup taglia piccola e ora volevo provare una fleurcup... ma si possono comprare solo sul sito francese? non ci sono in vendita su siti italiani? era per velocizzare la spedizione...
ciao
ho comprato una mooncup taglia piccola e ora volevo provare una fleurcup... ma si possono comprare solo sul sito francese? non ci sono in vendita su siti italiani? era per velocizzare la spedizione...
ciao
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Ago 12, 2013 3:32 pm
Ciao!
So che la vendono anche qui
http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup-4349-p.asp
però non so i tempi di consegna, è cmq un sito serio (occhio che il prezzo credo sia in sterline)
So che la vendono anche qui
http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup-4349-p.asp
però non so i tempi di consegna, è cmq un sito serio (occhio che il prezzo credo sia in sterline)
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Ago 12, 2013 3:37 pm
...e qui
http://luxurymoon.co.uk/
però resto su un come sopra...
fino a pochissimo tempo fa le coppette le vendeva solo la ditta francese...
http://luxurymoon.co.uk/
però resto su un come sopra...
fino a pochissimo tempo fa le coppette le vendeva solo la ditta francese...
- caterina84Nuovo membro
Stars : 7
Lun Ago 12, 2013 7:04 pm
grazie delle risposte...ordinata!speriamo arrivi presto...!!!!e' bello confrontarsi qui!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Gio Set 12, 2013 12:36 pm
Grazie!! Scusa ma mi ero persa questo messaggio...valemarche ha scritto:FUSIONISTA ... troppo forte che le chiami fiorella e gisella
Alla fine arriva poi in una settimana...caterina84 ha scritto:ciao a tutte, sono nuova di qui
ciao
- Chiara1978Membro TOP
Gio Set 12, 2013 1:07 pm
A volte la spedizione è un po' lenta, dicono che da qui www.femininewear.co.uk , anche se è comunque un sito estero, sia più veloce...
- kayleyNuovo membro
Stars : 5
Dubbi Fleurcup
Gio Giu 19, 2014 12:57 pm
Ciao a tutte!
Come ho accennato nella mia presentazione, da 4 anni uso una coppetta Ladycup e mi trovo molto bene.
Dopo anni di sguardi schifati e prese in giro per la prima volta qualche mese fa mia sorella si è mostrata incuriosita dalla cosa e perlomeno disposta a provare. Quindi volevo regalarle una coppetta, così non ha neanche la scusa del "se poi non la uso ho buttato i soldi" visto che i soldi che butto caso mai sono i miei!
Visto che si tratta di una prova cercavo un modello a buon mercato e ho trovato il sito di Fleurcup, di cui ho letto anche bene.
In procinto di fare l'acquisto (a cui nel frattempo si sono aggregate un paio di amiche e una zia) ho però osservato che spediscono da Andorra e ho il dubbio che alla consegna ci siano da pagare spese doganali, o iva, o simili...
Quindi chiedo a chi ha già acquistato dal sito di Fleurcup è così? O il prezzo indicato è effettivamente quello finale?
Grazie a tutte quelle che sapranno illuminarmi!
Kayley
Come ho accennato nella mia presentazione, da 4 anni uso una coppetta Ladycup e mi trovo molto bene.
Dopo anni di sguardi schifati e prese in giro per la prima volta qualche mese fa mia sorella si è mostrata incuriosita dalla cosa e perlomeno disposta a provare. Quindi volevo regalarle una coppetta, così non ha neanche la scusa del "se poi non la uso ho buttato i soldi" visto che i soldi che butto caso mai sono i miei!
Visto che si tratta di una prova cercavo un modello a buon mercato e ho trovato il sito di Fleurcup, di cui ho letto anche bene.
In procinto di fare l'acquisto (a cui nel frattempo si sono aggregate un paio di amiche e una zia) ho però osservato che spediscono da Andorra e ho il dubbio che alla consegna ci siano da pagare spese doganali, o iva, o simili...
Quindi chiedo a chi ha già acquistato dal sito di Fleurcup è così? O il prezzo indicato è effettivamente quello finale?
Grazie a tutte quelle che sapranno illuminarmi!
Kayley
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 19, 2014 1:23 pm
Ciao, la Fleur è un'ottima coppetta ma un paio di ragazze si sono trovate male comprandola dal sito ufficiale: a una non è mai arrivata e se ne sono lavati le mani, a un'altra è arrivata difettata e idem come sopra.
Molte altre si sono trovate bene, anche a me è arrivata senza problemi, però secondo me questo sito http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup---pink-5151-p.asp è più affidabile, tutte ne parlano bene (e la coppetta arriva anche prima); oltretutto, qui la Fleur è scontata
Molte altre si sono trovate bene, anche a me è arrivata senza problemi, però secondo me questo sito http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup---pink-5151-p.asp è più affidabile, tutte ne parlano bene (e la coppetta arriva anche prima); oltretutto, qui la Fleur è scontata
- kayleyNuovo membro
Stars : 5
Gio Giu 19, 2014 1:26 pm
Grazie mille dell'avviso!
Allora ordinerò dagli inglesi!
Allora ordinerò dagli inglesi!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 19, 2014 1:30 pm
Prego, figurati!
Segnalo anche che se mandi una mail al servizio clienti ti rispondono velocemente
Segnalo anche che se mandi una mail al servizio clienti ti rispondono velocemente
- BaNuovo membro
Stars : 6
arriverà?
Mer Lug 09, 2014 5:18 pm
Ciao ragazze,
ho da poco comprato la mia prima coppetta. Dopo averci pensato, ripensato, valutato e rivalutato ho deciso per la fleurcup.
Avevo letto anche qui che alcune hanno avuto problemi con l'ordine dal sito, ma avevo letto anche opinioni positive, quindi ho deciso di "rischiare". Forse non avrei dovuto!
Ho visto che già qualche giorno il pacco è fermo al centro postale di MILANO CS... è capitato anche ad altre? è la dogana (e quindi per chissà quanto tempo se lo terranno lì) o è solo il centro di smistamento e quindi è normale che stia fermo lì qualche tempo?
sapete dirmi qualcosa di più?
grazie
ho da poco comprato la mia prima coppetta. Dopo averci pensato, ripensato, valutato e rivalutato ho deciso per la fleurcup.
Avevo letto anche qui che alcune hanno avuto problemi con l'ordine dal sito, ma avevo letto anche opinioni positive, quindi ho deciso di "rischiare". Forse non avrei dovuto!
Ho visto che già qualche giorno il pacco è fermo al centro postale di MILANO CS... è capitato anche ad altre? è la dogana (e quindi per chissà quanto tempo se lo terranno lì) o è solo il centro di smistamento e quindi è normale che stia fermo lì qualche tempo?
sapete dirmi qualcosa di più?
grazie
- Chiara1978Membro TOP
Mer Lug 09, 2014 5:49 pm
In genere, ordinandola dal sito ufficiale, arriva in una dozzina di giorni circa.
Bisogna armarsi di pazienza e aspettare, la stragrande maggioranza delle volte la coppetta arriva sana e salva
Le recensioni negative a cui mi riferivo sono queste, le posto così anche le altre possono farsi un'idea: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-fleurcup-pessimo-servizio?highlight=pessimissimo
Certo sono solo due ragazze, tutte le altre, me compresa, si sono trovate bene, ma secondo me è comunque bene che questo link giri.
Bisogna armarsi di pazienza e aspettare, la stragrande maggioranza delle volte la coppetta arriva sana e salva
Le recensioni negative a cui mi riferivo sono queste, le posto così anche le altre possono farsi un'idea: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-fleurcup-pessimo-servizio?highlight=pessimissimo
Certo sono solo due ragazze, tutte le altre, me compresa, si sono trovate bene, ma secondo me è comunque bene che questo link giri.
- BaNuovo membro
Mer Lug 09, 2014 7:30 pm
sì immaginavo che i tempi di consegna non sono brevissimi... conoscendo le nostre poste...
mi preoccupava il fatto che potesse essere fermo in dogana per controlli o tasse da pagare, perchè in quel caso immagino che tempi non siano lunghi ma lunghissimi.
ma se il passaggio dal CS è normale non mi preoccupo
grazie per la risposta
mi preoccupava il fatto che potesse essere fermo in dogana per controlli o tasse da pagare, perchè in quel caso immagino che tempi non siano lunghi ma lunghissimi.
ma se il passaggio dal CS è normale non mi preoccupo
grazie per la risposta
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 10, 2014 1:47 pm
Figurati
- OspiteOspite
Gio Lug 10, 2014 2:54 pm
dalla Francia non c'è la dogana.. sarà solo in passaggio alle poste italiane
- BaNuovo membro
Gio Lug 10, 2014 10:32 pm
ma non viene spedita da andorra? mi pareva che sul sito ci fosse scritto così.
boh... vi terrò aggiornate
boh... vi terrò aggiornate
- Pametta782Membro
Stars : 118
Lun Set 14, 2015 11:16 am
Ciao ragazze vorrei comprare la fleurcup cercando su internet ho visto che è venduta anche dal sito coppettamestruale.It e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito e come si è trovata perché vorrei evitare di aspettarla 20 giorni. Fatemi sapere