Acquistare la Fleurcup
+49
pillypolly
caterina84
valemarche
barbarabibì
samantaxxx
Looly
ale0324
Valeria89
farfallina87
Violetta
Sheireen
Rrob
Luisa7emezzo
michy
VEROfalso89
kikibk
spizzi
momotan
red_cap73
caty.p
Chiara1978
Fusionista
serena Fleur
Bibaa
°MESH
Naria
AbsolutMary
whisky1971
veviola
violoncella
Lu Mustang
michae
jobbyjobbà
coccinella
cris81
susina
Serendipityx
ettav
Manu&La
mercuryna
Foll3ttocanoro
sabry79
tartarughina
ktt87
eli
Luna
Perenelle
moonriver
Sara82
53 partecipanti
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Acquistare la Fleurcup
Dom Feb 26, 2012 4:34 pm
la ricarica postepay si può fare con comodo anche dal tabaccaioSerendipityx ha scritto:Io voglio comprarne una solo che non ho la postepay e ora non mi va di fare la fila alla posta ..
le spese di commissione sono però 2 euro, anzichè 1 euro come alla posta
ma quell'euro in più vale quelle 2 ore di fila evitate alla posta
- SerendipityxMembro
Stars : 172
Dom Feb 26, 2012 8:04 pm
Manu&La ha scritto:
la ricarica postepay si può fare con comodo anche dal tabaccaio
le spese di commissione sono però 2 euro, anzichè 1 euro come alla posta
ma quell'euro in più vale quelle 2 ore di fila evitate alla posta
Il problema è che la postepay non ce l'ho proprio quindi dovrei andrai alla posta per richiederla e attivarla....comunque fidanzato non ancora convinto..spero stasera di riuscirci e che non ci siano problemi se la carta è intestata ad una persona mentre i dati inseriti sono di un'altra.....
- Manu&LaModeratore
Dom Feb 26, 2012 8:20 pm
ma che scema sono! ho letto male!Serendipityx ha scritto:Il problema è che la postepay non ce l'ho proprio quindi dovrei andrai alla posta per richiederla e attivarla....
l'hai scritto benissimo, ma sono io che ho capito che l'avevi ma che nn ti andava di fare la fila per la ricarica
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Feb 27, 2012 10:09 am
però c'è sempre la possibilità di prendere una carta paypall...dal sito sif a l'ordine e poi la si va a ritirare da un tabaccaio che le ha...
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Feb 27, 2012 10:23 am
Perenelle ha scritto:però c'è sempre la possibilità di prendere una carta paypall...dal sito sif a l'ordine e poi la si va a ritirare da un tabaccaio che le ha...
Concordo. Io ho fatto proprio così e mi son trovata comoda
- Manu&LaModeratore
Lun Feb 27, 2012 7:02 pm
è la prima volta che sento parlare di questo metodo di pagamentoPerenelle ha scritto:però c'è sempre la possibilità di prendere una carta paypall...dal sito sif a l'ordine e poi la si va a ritirare da un tabaccaio che le ha...
interessante!
- PerenelleModeratore
Lun Feb 27, 2012 7:05 pm
aspetta...non vai a ritirare la coppetta, vai a ritirare la tua carta, che poi funzionerà come una qualsiasi carta di credito prepagata.
dai un'occhiata al sito di paypall!!
dai un'occhiata al sito di paypall!!
- Manu&LaModeratore
Lun Feb 27, 2012 7:24 pm
sì-sì...nn sapevo che esisteva la carta prepagata paypal...
- PerenelleModeratore
Mar Feb 28, 2012 6:16 pm
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Feb 29, 2012 8:44 am
Manuela, come sono carine le Fleur Ma quindi arrivano senza sacchettino?
Comunque, non avevo idea di questa storia di paypal, ero rimasta al conto online... uuuh, mi devo informare, la postepay mi ha talmente rotto le scatole che non ne posso più!
Comunque, non avevo idea di questa storia di paypal, ero rimasta al conto online... uuuh, mi devo informare, la postepay mi ha talmente rotto le scatole che non ne posso più!
- Manu&LaModeratore
Mer Feb 29, 2012 3:01 pm
già, niente sacchetino di cotone......vabbè, niente di irreparabile!susina ha scritto:Manuela, come sono carine le Fleur Ma quindi arrivano senza sacchettino?
perchè ti ha rotto la postepay? io mi ci trovo tanto bene...susina ha scritto: uuuh, mi devo informare, la postepay mi ha talmente rotto le scatole che non ne posso più!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Mar 24, 2012 12:03 pm
Stavo sul sito per l'acquisto della fleurcup.
Ho letto questo annuncio in rosso:
Importante: prossima spedizione il martedì 3 aprile 2012.
Ci sarà anche Pasqua di mezzo... Uff...
Io ancora sono indecisa tra fleur e lunette come prima coppetta, cmq pensavo potesse essere un'info utile per l'acquisto di fleur!
Ho letto questo annuncio in rosso:
Importante: prossima spedizione il martedì 3 aprile 2012.
Ci sarà anche Pasqua di mezzo... Uff...
Io ancora sono indecisa tra fleur e lunette come prima coppetta, cmq pensavo potesse essere un'info utile per l'acquisto di fleur!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Lun Apr 02, 2012 2:57 pm
Sentite... non prendetemi per pazza ma... sono l'unica a trovare il sito della fleurcup un pò troppo poco "professionale"?
Ho letto mille recensioni, in tantissime si trovano/ vi trovate benissimo - poi senza perdite! - insomma quasi quasi ci farei un pensierino... però poi entro nel sito e mi cascano le braccia... non c'è scritto NIENTE... non che quello di meluna ti certifichi il materiale, ma almeno il processo si...
Non odiatemi, ma sembra un sito che oggi c'è e domani... boh! mi rassicurate?
Ho letto mille recensioni, in tantissime si trovano/ vi trovate benissimo - poi senza perdite! - insomma quasi quasi ci farei un pensierino... però poi entro nel sito e mi cascano le braccia... non c'è scritto NIENTE... non che quello di meluna ti certifichi il materiale, ma almeno il processo si...
Non odiatemi, ma sembra un sito che oggi c'è e domani... boh! mi rassicurate?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Apr 02, 2012 3:32 pm
Non ho ben chiaro cosa non ti sembra professionale
- coccinellaMembro
Lun Apr 02, 2012 3:55 pm
forse sono io un pò troppo succube del marketing...
però dai non posso essere l'unica a pensare che hanno un sito internet terribile... sono l'unica?
ovviamente non è una critica sul prodotto che non ho mai visto/provato ma che è anzi probabile acquisterò... e sono del parere che sito superbello non significhi sempre prodotto fantastico... però siccome si tratta di un prodotto intimo mi viene spontaneo badare anche a queste cose
però dai non posso essere l'unica a pensare che hanno un sito internet terribile... sono l'unica?
ovviamente non è una critica sul prodotto che non ho mai visto/provato ma che è anzi probabile acquisterò... e sono del parere che sito superbello non significhi sempre prodotto fantastico... però siccome si tratta di un prodotto intimo mi viene spontaneo badare anche a queste cose
- coccinellaMembro
Lun Apr 02, 2012 4:09 pm
Basta, smetto di pensarci e stasera la compro!
altrimenti poi con le vacanze di Pasqua di mezzo chissà quando mi arriva...
altrimenti poi con le vacanze di Pasqua di mezzo chissà quando mi arriva...
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Apr 02, 2012 6:57 pm
Uh coccinella, anche a me il sito della fleur fa un po schifo XD
Però dai, è casereccio E a quanto ho capito la fleur è un po la versione economica della Lunette, sia come capienza sia come rigidità del materiale sia come forma, quindi vai tranquilla
Però dai, è casereccio E a quanto ho capito la fleur è un po la versione economica della Lunette, sia come capienza sia come rigidità del materiale sia come forma, quindi vai tranquilla
- coccinellaMembro
Lun Apr 02, 2012 7:44 pm
è che me ne serve una capiente... e sto sbattendo la testa da giorni tra le tre scelte possibili...
della fleur ne parlano tutte così bene mi piacerebbe tanto se risolvesse anche i miei problemini notturni in particolare
della fleur ne parlano tutte così bene mi piacerebbe tanto se risolvesse anche i miei problemini notturni in particolare
- cris81Membro fedele
Lun Apr 02, 2012 8:12 pm
Non mi baserei su come è fatto un sito internet nella scelta della coppetta...
I commenti\pareri di chi ne ha già una direi che contano molto di più!
Io ero veramente indecisa sulla primissima, alla fine mi sono buttata sulla lunette visto che tutte ne parlano benissimo ed ora sto aspettando che mi arrivi! Ad oggi è passata una settimana, quindi penso manchi poco... Speriamo!!
I commenti\pareri di chi ne ha già una direi che contano molto di più!
Io ero veramente indecisa sulla primissima, alla fine mi sono buttata sulla lunette visto che tutte ne parlano benissimo ed ora sto aspettando che mi arrivi! Ad oggi è passata una settimana, quindi penso manchi poco... Speriamo!!
- coccinellaMembro
Lun Apr 02, 2012 8:53 pm
La lunette è straquotata vedrai che andrà benone! tornando indietro forse -ma dico forse- la prenderei al posto della mia lady!
Comunque sono del parere che dovrebbero esserci delle garanzie più specifiche sul materiale delle coppette... sembrano le ricette delle torte! ti dicono solo cosa non contiene
Quasi mi sto affezionando al sito casereccio della fleur a forza di vederlo hehe
Comunque sono del parere che dovrebbero esserci delle garanzie più specifiche sul materiale delle coppette... sembrano le ricette delle torte! ti dicono solo cosa non contiene
Quasi mi sto affezionando al sito casereccio della fleur a forza di vederlo hehe
- Manu&LaModeratore
Lun Apr 02, 2012 10:29 pm
in effetti il sito è particolamente carente dal punto di vista estestico/design....essì, un pò bruttino lo è!
capisco che questo possa influenzare l'opinione pure sul prodotto
però io le fleur ce l'ho entrambe sia piccola che grande e mi ci trovo bene!
capisco che questo possa influenzare l'opinione pure sul prodotto
però io le fleur ce l'ho entrambe sia piccola che grande e mi ci trovo bene!
- coccinellaMembro
Mar Apr 03, 2012 8:30 am
Infatti quando penso di comprare la fleur è per le tue opinioni positive!!!!!
- jobbyjobbàNuovo membro
Stars : 11
Gio Mag 10, 2012 2:16 pm
Io invece non so quale delle due taglie scegliere !!!! il mio ciclo è abbondante , nel senso che i primi giorni devo cambiare spesso l'assorbente diciamo 2 massimo 3 ore.. però non vorrei che la L fosse poi troppo grande. ho 26 anni e non ho ancora avuto figli...
Boh bohhhhhh!!!!!
dubbioooo
Boh bohhhhhh!!!!!
dubbioooo
- cris81Membro fedele
Gio Mag 10, 2012 9:04 pm
Da quello che scrivi dovrebbe essere abbondante perché anch'io cambio gli assorbenti come te i primi giorni... Penso che la Fleur L possa andar bene, io in alternativa ho scelto la lunette 2 che invece di 35 ml ha la capienza di 30 ml quindi immagino sia leggermente + piccola. Vedi tu... Cmq non avere paura
- jobbyjobbàNuovo membro
Stars : 11
Ven Mag 11, 2012 7:56 am
la mia amica ha la fleur normale.. e mi ha detto che la L è troppo grande.. perchè comunque destinata anche a chi ha avuto figli...
Il secondo giorno per me è quello più terrrrrrribbbbbbile in quanto ad abbondanza , gli altri giorni sono Ni.... non esagerati ma neanche deboli..
indecisioneeee!!!
Il secondo giorno per me è quello più terrrrrrribbbbbbile in quanto ad abbondanza , gli altri giorni sono Ni.... non esagerati ma neanche deboli..
indecisioneeee!!!