- MammaFedeNuovo membro
Stars : 2
Buonasera!
Ven Feb 24, 2012 9:46 pm
Ciao a tutte!
Sono Federica, ho 36 anni e sono davvero molto incuriosita dalla coppetta mestruale (che ancora non posseggo).
Non ne posso più degli assorbenti, di dover uscire per comprarli, di essermeli dimenticati a casa, di finirli nel peggior momento possibile e di inquinare così tanto quando per il mio bimbo ho scelto apposta i pannolini lavabili...
Ma gli assorbenti lavabili mi fanno un po' impressione. Sarà che il sangue non si lava mai benissimo. Sarà che predico bene e razzolo male.
Finchè... illuminazione! La coppetta!! Ma è GENIALE!!
Ditemi ditemi... com'è?? Vale l'acquisto? E quale la migliore?
Federica
Sono Federica, ho 36 anni e sono davvero molto incuriosita dalla coppetta mestruale (che ancora non posseggo).
Non ne posso più degli assorbenti, di dover uscire per comprarli, di essermeli dimenticati a casa, di finirli nel peggior momento possibile e di inquinare così tanto quando per il mio bimbo ho scelto apposta i pannolini lavabili...
Ma gli assorbenti lavabili mi fanno un po' impressione. Sarà che il sangue non si lava mai benissimo. Sarà che predico bene e razzolo male.
Finchè... illuminazione! La coppetta!! Ma è GENIALE!!
Ditemi ditemi... com'è?? Vale l'acquisto? E quale la migliore?
Federica
- ladyangelMembro
Stars : 111
Re: Buonasera!
Ven Feb 24, 2012 9:57 pm
Prima di tutto Benvenuta federica ! la coppetta è fantastica.. comprala subitissimo..è una rivoluzione.. personalmente è il secondo mese che la utilizzo,mi ci trovo benissimo e mi dispiace non averla comprata prima!
Ven Feb 24, 2012 10:01 pm
Ciao Federica!! Vieni, unisciti a noi "incoppettate"...vedrai che spettacolo!
Non ti so dire qual'è la migliore, anche e soprattutto per il fatto che siamo fatte in maniera diversa e ciò che va bene per una può non essere l'ideale per un'altra.
Io personalmente, da "braccino corto" quale sono, ho preferito provare con la Meluna perché costava meno. Mi son detta: al massimo butto via 15 euro! Bhe! I 15 euro meglio spesi! Davvero!
Non avevo limiti psicologici per quanto riguarda il suo utilizzo: non ho problemi a "toccarmi", non mi impressiona il sangue, anzi, trovo più "ripugnante" il sangue su un assorbente che nella coppetta... lascia libera la mente e provaci!
Io sono molto soddisfatta e mi chiedo perché non c'ho pensato prima!
Benvenuta!
Non ti so dire qual'è la migliore, anche e soprattutto per il fatto che siamo fatte in maniera diversa e ciò che va bene per una può non essere l'ideale per un'altra.
Io personalmente, da "braccino corto" quale sono, ho preferito provare con la Meluna perché costava meno. Mi son detta: al massimo butto via 15 euro! Bhe! I 15 euro meglio spesi! Davvero!
Non avevo limiti psicologici per quanto riguarda il suo utilizzo: non ho problemi a "toccarmi", non mi impressiona il sangue, anzi, trovo più "ripugnante" il sangue su un assorbente che nella coppetta... lascia libera la mente e provaci!
Io sono molto soddisfatta e mi chiedo perché non c'ho pensato prima!
Benvenuta!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Feb 24, 2012 10:13 pm
Federica...vedrai che rivoluzione sara' la coppetta!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Feb 24, 2012 10:30 pm
benvenuta federica!!
ne vale sì la pena, lanciati, provala, e vedrai che non potrai più farne a meno!!
ne vale sì la pena, lanciati, provala, e vedrai che non potrai più farne a meno!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Feb 25, 2012 1:57 am
benvenuta Federica!
devi solo decidere quale coppetta fa per te!
devi solo decidere quale coppetta fa per te!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Feb 25, 2012 9:44 am
Benvenuta