Salve a tutte :)
+4
moonriver
Manu&La
Foll3ttocanoro
petrahandling
8 partecipanti
Salve a tutte :)
Mar Feb 28, 2012 8:17 pm
Ciao! sono una ragazza di 18 anni, ho conosciuto il "Favoloso mondo della coppetta" per caso...
Tutto è cominciato quando la nostra prof (sono in 5^liceo) ci annuncia il programma della gita di classe a Budapest... magno gaudio! il penultimo giorno lo passiamo alle terme! pochi minuti dopo il mondo mi crolla addosso quando, fatti mentalmente un paio di calcoli, mi rendo conto che quel giorno, se tutto sarà regolare, sarò al 4^ o 5^ giorno di ciclo sono entrata in panico! I tamponi non li ho mai provati ma sinceramente non mi convincono, quindi spulciando il web ho trovato un accenno alle coppette, mi sono incuriosita e ho trovato questo forum... dopo averlo spulciato ho deciso di acquistare una coppetta, che dovrebbe arrivare dal regno unito fra 2 o 3 giorni devo ammettere di essere un po' ansiosa, spero solo che io e "lei" andremo d'accordo la resa dei conti avverrà il 12 marzo, terme di Budapest... speriamo bene!! qualcuna di voi l'ha già provata in acqua?
Ciaooo
Tutto è cominciato quando la nostra prof (sono in 5^liceo) ci annuncia il programma della gita di classe a Budapest... magno gaudio! il penultimo giorno lo passiamo alle terme! pochi minuti dopo il mondo mi crolla addosso quando, fatti mentalmente un paio di calcoli, mi rendo conto che quel giorno, se tutto sarà regolare, sarò al 4^ o 5^ giorno di ciclo sono entrata in panico! I tamponi non li ho mai provati ma sinceramente non mi convincono, quindi spulciando il web ho trovato un accenno alle coppette, mi sono incuriosita e ho trovato questo forum... dopo averlo spulciato ho deciso di acquistare una coppetta, che dovrebbe arrivare dal regno unito fra 2 o 3 giorni devo ammettere di essere un po' ansiosa, spero solo che io e "lei" andremo d'accordo la resa dei conti avverrà il 12 marzo, terme di Budapest... speriamo bene!! qualcuna di voi l'ha già provata in acqua?
Ciaooo
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Salve a tutte :)
Mar Feb 28, 2012 10:58 pm
Benvenuta! Ho fatto un sacco di bagni al mare!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Feb 28, 2012 11:08 pm
benvenuta!
sono sicura che ti troverai bene e poi magari puoi parlarne anche con le tue amiche!
sono sicura che ti troverai bene e poi magari puoi parlarne anche con le tue amiche!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Feb 28, 2012 11:48 pm
Benvenuta petra!! Budapest e' bellissima!!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mer Feb 29, 2012 9:49 am
Benvenuta petrahandling
Il 4° e il 5° giorno hai flusso poco abbondante o scarso?
Perchè altrimenti ti avrei sconsigliato di utilizzare la coppetta per la prima volta in piscina perchè non avendo pratica ed esperienza i danni potrebbero essere memorabili
Perchè altrimenti ti avrei sconsigliato di utilizzare la coppetta per la prima volta in piscina perchè non avendo pratica ed esperienza i danni potrebbero essere memorabili
Mer Feb 29, 2012 12:57 pm
Luna ha scritto:Benvenuta petrahandling
si si gli ultimi 2 giorni il flusso è scarso
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Feb 29, 2012 1:22 pm
Benvenuta!! Che bello che sei così giovane, avrei voluto scoprirla anche io a 18 anni... mi sarei risparmiata tante estati imbarazzanti
In ogni modo, magari prova a fare qualche prova di qualche ora nei giorni precedenti, anche se essendo in gita mi rendo conto che sarà difficile... più che altro per capire l'effettiva capienza della tua coppetta
In ogni modo, magari prova a fare qualche prova di qualche ora nei giorni precedenti, anche se essendo in gita mi rendo conto che sarà difficile... più che altro per capire l'effettiva capienza della tua coppetta
Mer Feb 29, 2012 1:29 pm
susina ha scritto:Benvenuta!! Che bello che sei così giovane, avrei voluto scoprirla anche io a 18 anni... mi sarei risparmiata tante estati imbarazzanti
grazie per il consiglio! avevo pensato anche io di fare qualche prova, magari durante le uscite serali
- ladyangelMembro
Stars : 111
Mer Feb 29, 2012 9:55 pm
Benvenuta!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Mar 01, 2012 10:54 am
benvenuta!