Inserimento e lubrificante
+38
ZeroFantasia
avaler
gloria63
Nina 77
nanael69
silvia321
Looly
*luna*
Valeria89
Calzina
isadora
serena Fleur
rotonda83
alecoli
Lahinis
Stella Omega
Sara82
Caelestis
Foll3ttocanoro
violoncella
moonriver
ouicestmoi
whisky1971
ilaria vera
Chiara1978
Fusionista
Polly
funny81
Daba
Sara77
alice1569
Kabiria
ktt87
Laurentina
Manu&La
Gemma
Luna
gaf81
42 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- MeryAxMembro
Stars : 192
Re: Inserimento e lubrificante
Ven Ott 18, 2013 11:13 am
Ciao a tutte, un po' di tempo fa ho fatto una visita dalla ginecologa e, lamentandomi di dolori durante i rapporti (non sempre, ma quando capita è spiacevole) mi ha consigliato di prendere un lubrificante a base acquosa (dice che prendendo la pillola posso avere meno lubrificazione)..
Sapreste consigliarmi un nome/marca che costi poco e magari facilmente reperibile? (l'idea di andare in farmacia a chiederlo mi spaventa un po', ad essere sincera)
Sapreste consigliarmi un nome/marca che costi poco e magari facilmente reperibile? (l'idea di andare in farmacia a chiederlo mi spaventa un po', ad essere sincera)
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Ven Ott 18, 2013 12:44 pm
Ciao MeryAx. Io tempo fa mi sono trovata molto bene con il Saugella gel Blu.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Ott 18, 2013 12:51 pm
Il lubrificante Durex puoi trovarlo anche al supermercato... io mi ci sono trovata benissimo
- msbauxNuovo membro
Stars : 29
Mer Ott 30, 2013 9:55 am
io col durex mi sono infiammata. Meglio hr jelly che è molto fluido ma asciuga dopo 10 minuti o xerem della deakos che è scivoloso e dura a lungo. Per la lubrificazione fuori dal rapporto è sempre bene mettere un lubrificante quando siamo asciutte, giusto un pochino, perchè senza lubrificazione si creano dei piccoli traumi che possono far insorgere cistiti (maggiori col rapporto) se non si ha una flora batterica giusta. E poi perchè soffrire se esiste un rimedio? L'essenziale che non ci siano schifezze dentro.
- AirisMembro
Stars : 75
Lun Lug 07, 2014 8:20 am
Quindi questo hr jelly va bene anche con la coppetta?
Devo comprare un lubrificante per il prossimo ciclo, perché ho usato la coppetta il cicli precedente per la prima volta e mi sono tutta irritata
Devo comprare un lubrificante per il prossimo ciclo, perché ho usato la coppetta il cicli precedente per la prima volta e mi sono tutta irritata
- msbauxNuovo membro
Stars : 29
Lun Lug 07, 2014 2:13 pm
Si, va bene anche con la coppetta e coi profilattici. Io mi trovo bene, l'unica pecca, se così si può dire, è che è a base acquosa e quindi si asciuga in fretta durante i rapporti (se si avesse bisogno). Con la coppetta è ok. E dato che io prendo la pillola, il ciclo è scarso anche nel giorno di massimo flusso (max 5 ml) e quindi il lubrificante lo uso sia per gli ultimi giorni del ciclo, quando il sangue e le secrezioni non ci sono quasi più, che durante il ciclo. In questo modo non la sento per tutto il giorno. Ciaooo
- AirisMembro
Lun Lug 07, 2014 3:45 pm
Grazie!
Nel frattempo ho continuato a leggere e alcune usano l'aloe. In casa tengo sempre quello di Equilibria, potrei provare con quello per cominciare.
Nel frattempo ho continuato a leggere e alcune usano l'aloe. In casa tengo sempre quello di Equilibria, potrei provare con quello per cominciare.
- AirisMembro
Lun Lug 07, 2014 3:46 pm
Grazie!
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5