Inserimento e lubrificante
+38
ZeroFantasia
avaler
gloria63
Nina 77
nanael69
silvia321
Looly
*luna*
Valeria89
Calzina
isadora
serena Fleur
rotonda83
alecoli
Lahinis
Stella Omega
Sara82
Caelestis
Foll3ttocanoro
violoncella
moonriver
ouicestmoi
whisky1971
ilaria vera
Chiara1978
Fusionista
Polly
funny81
Daba
Sara77
alice1569
Kabiria
ktt87
Laurentina
Manu&La
Gemma
Luna
gaf81
42 partecipanti
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Re: Inserimento e lubrificante
Sab Set 01, 2012 7:23 am
Usalo tranquillamente!
Tutti i lubrificanti a base d'acqua sono perfetti per la coppetta!
Tutti i lubrificanti a base d'acqua sono perfetti per la coppetta!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Set 01, 2012 8:24 am
Ci sono tantissimi prodotti di questo genere, ormai si puo' trovare qualsiasi lubrificante che vuoi, anche quello che canta o fa il caffe' la mattina E quello Durex Massage 2 in 1, al mio modesto parere, non e' proprio il migliore ma lo puoi utilizzare lo stesso.
- LahinisMembro attivo
Stars : 545
Sab Set 01, 2012 12:08 pm
Secondo me quello della Durex va bene li per li ma poi quando si asciuga a me sembra che faccia solo di peggio! Prova a chiedere in farmacia magari...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Set 01, 2012 1:26 pm
- alecoliMembro
Stars : 310
Lun Set 17, 2012 8:23 pm
Io per il momento sono riuscita ad inserire la mia natù solo con l'acqua..ma ancora non la provo con il ciclo...io ho due lubrificanti, comprati senza pensare alla coppetta uno è quello della durex massage 2 in 1 all'aloe..mentre l'altro è il chilli gel intimo che a livello di INCI mi sembra anche meglio..non mi pare di vedere ingredienti strani..secondo voi qual è il migliore tra i due per la coppetta e soprattutto per la mia patatina? ho notato che quello durex a volte lo trovo un po' troppo aggressivo però è più scivoloso dell'altro..mmm...
Lun Set 17, 2012 8:34 pm
Guarda, direi che prima di pensare al lubrificante è meglio provare la coppetta con le mestruazioni.
Se sei riuscita ad inserirla senza mestruazioni, vedrai come scivolerà bene con!
Se sei riuscita ad inserirla senza mestruazioni, vedrai come scivolerà bene con!
- alecoliMembro
Mar Set 18, 2012 8:16 am
E anche questo è vero...ma se nei giorni di spotting dovessi essere un po' irritata?? purtroppo con gli assorbenti già al 2° giorno vado in fiamme la sotto! Con la coppetta cambierà?
- rotonda83Membro
Stars : 247
Mar Set 18, 2012 9:29 am
Io appena comprata la coppetta ho iniziata ad inserirla con un lubrificante, ma dopo con la pratica anche solo con l'acqua ci riesco benissimo.
Per chi ha bisogno di un lubrificante l'aquaglide è il migliore di tutti, io l'ho comprato all'aroma ciliegia, ma quelli senza aroma sono i migliori, prima di comprare un lubrificante leggete l'inci ci deve essere solo acqua, xantana ( è un gelificante), glicerina e al massimo un conservante, infatti io finito l'aquaglide lo rifarò in casa.
Inoltre vi consiglio un sito sex avenue vende un sacco di lubrificanti a prezzi imbattibili, io ho comprato anche le palline in silicone per gli esercizi kegel, e anche altri giochini
Per chi ha bisogno di un lubrificante l'aquaglide è il migliore di tutti, io l'ho comprato all'aroma ciliegia, ma quelli senza aroma sono i migliori, prima di comprare un lubrificante leggete l'inci ci deve essere solo acqua, xantana ( è un gelificante), glicerina e al massimo un conservante, infatti io finito l'aquaglide lo rifarò in casa.
Inoltre vi consiglio un sito sex avenue vende un sacco di lubrificanti a prezzi imbattibili, io ho comprato anche le palline in silicone per gli esercizi kegel, e anche altri giochini
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Set 18, 2012 10:25 am
io uso il lubrificante della durex top gel feel a base acquosa e mi trovo benissimo ne basta una goccia sul bordo della coppetta e funziona a meraviglia
Mar Set 18, 2012 10:51 am
alecoli ha scritto:E anche questo è vero...ma se nei giorni di spotting dovessi essere un po' irritata?? purtroppo con gli assorbenti già al 2° giorno vado in fiamme la sotto! Con la coppetta cambierà?
E' molto probabile che cambierà con la coppetta.
Gli assorbenti esterni causano irritazione, ma la coppetta no.
Ti sentirai tutta bella pulita e soprattutto asciutta esternamente!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Mar Set 18, 2012 10:54 am
vero!! confermo quello che dice laurentina io che non sopporto neanche i salvaslip di plastica figurati gli assorbenti esterni sono resuscitata con la coppetta
- alecoliMembro
Mar Set 18, 2012 11:15 am
Spero tanto di resuscitare anch'io ogni mese quando mi devono tornare è come se dovessi andare al patibolo considerando quanta sofferenza comporta alla mia Jolanda furiosa...
- serena FleurMembro
Stars : 133
Gio Set 27, 2012 9:32 pm
Ciao ragazze, io ho comprato la Fleur in offerta.. sia S che L .. non vedo l'ora di provarle.. spero di riuscire ad inserirla soprattutto xkè ho letto che essendo "vellutata" non scivola facilmente ed invece io ultimamente ho problemi di "lubrificazione" .. nel caso non riuscissi ad introdurla per questo motivo che si fa? avete qlke suggerimento?
ps: sono felicissima che esista questo forum... ottimo e geniale!
- alecoliMembro
Gio Set 27, 2012 9:46 pm
serena Fleur ha scritto:Ciao ragazze, io ho comprato la Fleur in offerta.. sia S che L .. non vedo l'ora di provarle.. spero di riuscire ad inserirla soprattutto xkè ho letto che essendo "vellutata" non scivola facilmente ed invece io ultimamente ho problemi di "lubrificazione" .. nel caso non riuscissi ad introdurla per questo motivo che si fa? avete qlke suggerimento?
lubrificante direi:) io ho ordinato quello cella waterglide..l'ho visto sul sito della meluna se non erro..senza coloranti, profumi e simili
- serena FleurMembro
Stars : 133
Mer Ott 03, 2012 10:24 pm
grazie alecoli... ho visto il sito meluna.. trovato.. al prox ordine...
- isadoraNuovo membro
Stars : 17
dubbio sul lubrificante
Mar Apr 09, 2013 10:48 am
scusate.... forse è una domanda stupida....
ma usando un lubrificante la coppetta non sale + del dovuto?
ma usando un lubrificante la coppetta non sale + del dovuto?
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Mar Apr 09, 2013 11:21 am
Io uso il gel ai semi di lino come lubrificante per i rapporti, penso che se dovessi comunque risultare asciutta, magari all'inizio o fine mestruo, potrei usare quello...
Il gel d'aloe a me fa irritazione.
Comunque penso che una cosa più naturale possibile sia preferibile a tutti quei lubrificanti contenenti schifezze.. sia per la vagina sia per la coppetta.
Il gel d'aloe a me fa irritazione.
Comunque penso che una cosa più naturale possibile sia preferibile a tutti quei lubrificanti contenenti schifezze.. sia per la vagina sia per la coppetta.
- Valeria89Membro
Stars : 59
Mar Apr 09, 2013 12:39 pm
ciao calzina scusa la domanda ma il gel dove lo tieni??hai una boccettina/contenitore o lo fai diciamo al momento?
anche io faccio il gel in casa (e anche gli altri cosmetici ) ma sinceramente non avevo mai pensato a questo uso "alternativo"
anche io faccio il gel in casa (e anche gli altri cosmetici ) ma sinceramente non avevo mai pensato a questo uso "alternativo"
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Mar Apr 09, 2013 12:46 pm
In pratica lo conservo in una boccettina scura, per conservarlo uso il cosgard, altrimenti dovrei congelarlo e non è il massimo dell praticità
All'inizio proprio per la presenza di conservante ero scettica, ma non ho notato nulla di strano (sono piuttosto delicata XD).
L'ultima volta ci ho messo anche un po' di glicerolo vegetale (5% altrimenti secca) per renderlo un po' più scivoloso.
on saprei dire se il ph va bene perchè non l'ho mai controllato, la prossima volta lo faccio e vedo se c'è bisogno di bilanciarlo con qualcosa XD
All'inizio proprio per la presenza di conservante ero scettica, ma non ho notato nulla di strano (sono piuttosto delicata XD).
L'ultima volta ci ho messo anche un po' di glicerolo vegetale (5% altrimenti secca) per renderlo un po' più scivoloso.
on saprei dire se il ph va bene perchè non l'ho mai controllato, la prossima volta lo faccio e vedo se c'è bisogno di bilanciarlo con qualcosa XD
- Valeria89Membro
Stars : 59
Mar Apr 09, 2013 12:52 pm
grazie delle dritte in effetti fino ad ora non l'ho fatto proprio per la questione conservante perchè avevo letto che poteva essere un problema però se mi dici che a te non da fastidio e visto che anche io sono delicata proverò sicuramente
per quanto riguarda il pH dovrebbe stare sul 4 se non sbaglio..
scusate l'OT
calzina ho appena trovato il tuo post sul lubrificante
per quanto riguarda il pH dovrebbe stare sul 4 se non sbaglio..
scusate l'OT
calzina ho appena trovato il tuo post sul lubrificante
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Apr 09, 2013 1:27 pm
io ho preso questo lubrificante della meluna al passion fruit...
http://www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalog/p1426.html
è molto profumato...l' ho preso per la yuuki...che è un pò grande...ma l' ho usato anche in...hem...un'altra occasione, non l'avevo mai usato, devo dire che fa il suo lavoro egregiamente!
Avendolo preso in un negozio bio, ho chiesto se era naturale e mi hanno detto di si... è un bel flacone da 200 ml....
http://www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalog/p1426.html
è molto profumato...l' ho preso per la yuuki...che è un pò grande...ma l' ho usato anche in...hem...un'altra occasione, non l'avevo mai usato, devo dire che fa il suo lavoro egregiamente!
Avendolo preso in un negozio bio, ho chiesto se era naturale e mi hanno detto di si... è un bel flacone da 200 ml....
- isadoraNuovo membro
Stars : 17
Mar Apr 09, 2013 3:11 pm
si ma..... la coppetta non sale più del dovuto col lubrificante??
- DabaMembro fedele
Mar Apr 09, 2013 3:14 pm
non credo...
- *luna*Nuovo membro
Stars : 38
Gio Mag 16, 2013 5:28 pm
Ragazze anche io ho un po' di problemi con l'inserimento causa attrito con la coppetta, a casa ho il lubrificante della Durex che va bene anche per massaggi (2 in 1)...
Che dite posso usarlo? Il mio è quello arancione...
Che dite posso usarlo? Il mio è quello arancione...
- DabaMembro fedele
Gio Mag 16, 2013 6:39 pm
Se c'é scritto ad acqua si...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5