- ellytarjaNuovo membro
Stars : 31
prima volta!
Mar Apr 10, 2012 2:29 pm
ciao ragazze!!!
sono nuova qui, appena appena iscritta, ho fatto giusto in tempo a presentarmi e già ho voglia di scrivere ahahah
allooora, sabato sono andata a comprare la coppetta, l'ho ordinata in farmacia e mi è arrivata oggi, al quarto giorno..
ho preso la Mooncup taglia B a metterla ci ho messo una decina di minuti perchè ero super angosciatissima e non trovavo la posizione giusta, poi mi sono accovacciata e via!!
l'ho tenuta un'oretta poi l'ho tolta e ho accorciato il gambo, anche se sarà da riaccorciare molto perchè mi dà fastidio..
oggi l'ho messa e tolta almeno 3 volte in 3 ore ahaha ho due domande:
1) a toglierla mi fa abbastanza male..non ho problemi ad afferrarla alla base xò è come se la sentissi ''bloccata'' dove c'è l'anello sulla circonferenza anche se sono sicurissima di averla fatta traspirare per sbloccare l'effetto ventosa
2) ho fatto un bagno caldo e per poco non mi prendeva un colpo mi è sembrato mi entrasse tutta l'acqua di colpo infatti presa dal panico ho tolto tutto ed era piena d'acqua
sono nuova qui, appena appena iscritta, ho fatto giusto in tempo a presentarmi e già ho voglia di scrivere ahahah
allooora, sabato sono andata a comprare la coppetta, l'ho ordinata in farmacia e mi è arrivata oggi, al quarto giorno..
ho preso la Mooncup taglia B a metterla ci ho messo una decina di minuti perchè ero super angosciatissima e non trovavo la posizione giusta, poi mi sono accovacciata e via!!
l'ho tenuta un'oretta poi l'ho tolta e ho accorciato il gambo, anche se sarà da riaccorciare molto perchè mi dà fastidio..
1) a toglierla mi fa abbastanza male..non ho problemi ad afferrarla alla base xò è come se la sentissi ''bloccata'' dove c'è l'anello sulla circonferenza anche se sono sicurissima di averla fatta traspirare per sbloccare l'effetto ventosa
2) ho fatto un bagno caldo e per poco non mi prendeva un colpo mi è sembrato mi entrasse tutta l'acqua di colpo infatti presa dal panico ho tolto tutto ed era piena d'acqua
- neve79Membro
Stars : 69
Re: prima volta!
Mar Apr 10, 2012 3:19 pm
Ciao
Da novizia (terzo giorno assoluto da incompettata) io ad esempio per torglierlauso pollice ed indice: infiolo il pollice sul davanti e premo verso dietro e il basso tipo a farla diventare a becco di clarino...poi con l'indice afferro dietro alla pallina
Così mi trovo molto comoda e non fa male...
Per l'acqua..non lo so, ma aspetto le risposte delle esperte...perché altrimenti in piscina come si fa? E la cosa mi interessa...
Da novizia (terzo giorno assoluto da incompettata) io ad esempio per torglierlauso pollice ed indice: infiolo il pollice sul davanti e premo verso dietro e il basso tipo a farla diventare a becco di clarino...poi con l'indice afferro dietro alla pallina
Così mi trovo molto comoda e non fa male...
Per l'acqua..non lo so, ma aspetto le risposte delle esperte...perché altrimenti in piscina come si fa? E la cosa mi interessa...
- ellytarjaNuovo membro
Stars : 31
Mar Apr 10, 2012 5:51 pm
esatto ho pensato la stessa cosa
- neve79Membro
Mar Apr 10, 2012 6:29 pm
Pensa che la mia palestra ha anche l'idromassaggio...non vorrei doverla rincorrere nella piscinspinta dai getti dell'idromassaggio ahahaha
Hai poi provato a cambiare tecnica per sfilarla? Fa sempre male?
Hai poi provato a cambiare tecnica per sfilarla? Fa sempre male?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Apr 10, 2012 8:39 pm
dopo averla afferrata alla base, "strizzala" un pò e contemporaneamente infila un dito tra la coppetta e la parete vaginale, fino a raggiungere il l'anello della coppettaellytarja ha scritto:1) a toglierla mi fa abbastanza male..non ho problemi ad afferrarla alla base xò è come se la sentissi ''bloccata'' dove c'è l'anello sulla circonferenza anche se sono sicurissima di averla fatta traspirare per sbloccare l'effetto ventosa
mmm....nn so che direellytarja ha scritto:2) ho fatto un bagno caldo e per poco non mi prendeva un colpo mi è sembrato mi entrasse tutta l'acqua di colpo infatti presa dal panico ho tolto tutto ed era piena d'acqua
io ci ho fatto una lezione di acquagym, quindi nn so stata affatto ferma, e l'acqua nn è entrata
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
Mar Apr 10, 2012 9:47 pm
Forse non era ben aperta, io ci vado in piscina e mi tuffo dsl trampolino ma acqua all 'interno mai....hai provato una volta inserita a vedere se gira su se stessa ? Se non gira liscia forse non e' ben aperta...
- neve79Membro
Mer Apr 11, 2012 8:54 pm
Ellytaria stasera ho provato anche l'idromassaggio, sauna e bagno turco e l'ho tolta a casa e non in palestra, ma dentro niente acqua...non so che dire...magari non aveva fatto il vuoto...magari riprova...
Ciao notte
Ciao notte
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Apr 12, 2012 7:27 am
ellytarja ha scritto:
la mooncup ha l'anello rigido che può essere fastidioso...devi cercare di farla uscire inclinata...cioè ondeggiando a destra e sinistra...vedrai che andrà meglio