[Fleurcup S] Prima esperienza con fleur S, aiutoooo! :(
+3
Brideen
Tanyta
lamimi
7 partecipanti
- lamimiNuovo membro
Stars : 20
[Fleurcup S] Prima esperienza con fleur S, aiutoooo! :(
Mer Apr 03, 2013 9:58 pm
buonasera a tutte!!
Questo sarebbe dovuto essere il mio primo ciclo con la coppetta (fleurcup S) ma purtroppo non è andato bene come speravo spero che possiate aiutarmi perché mi dispiacerebbe doverci rinunciare! una volta inserita, diciamo pure con qualche difficoltà , la coppetta non sale e anche se cerco di spingerla più in su possibile non si muove!! ho tagliato praticamente tutto il gambo ma continua a stare fuori e farmi male. Oltre il gambo proprio tutta la coppetta mi spinge nel basso ventre causandomi una bruttissima sensazione di fastidio e dolore ho provato a rimetterla mille volte (per ben 3 giorni!) ma niente, mentre il dolore rimane anche per ore dopo averla tolta (anche se l'ho tenuta davvero poco!)... non vorrei aver comprato la coppetta sbagliata, magari è troppo grande o rigida (ho 22 anni e niente bimbi^^). Qui sul forum ho letto di tante ragazze a cui la coppetta sale tantissimo che fanno quasi fatica a "trovarla" mentre io ho esattamente il problema opposto! a qualcuna di voi è capitato? grazie a tutte!! e buonanotte=)
Questo sarebbe dovuto essere il mio primo ciclo con la coppetta (fleurcup S) ma purtroppo non è andato bene come speravo spero che possiate aiutarmi perché mi dispiacerebbe doverci rinunciare! una volta inserita, diciamo pure con qualche difficoltà , la coppetta non sale e anche se cerco di spingerla più in su possibile non si muove!! ho tagliato praticamente tutto il gambo ma continua a stare fuori e farmi male. Oltre il gambo proprio tutta la coppetta mi spinge nel basso ventre causandomi una bruttissima sensazione di fastidio e dolore ho provato a rimetterla mille volte (per ben 3 giorni!) ma niente, mentre il dolore rimane anche per ore dopo averla tolta (anche se l'ho tenuta davvero poco!)... non vorrei aver comprato la coppetta sbagliata, magari è troppo grande o rigida (ho 22 anni e niente bimbi^^). Qui sul forum ho letto di tante ragazze a cui la coppetta sale tantissimo che fanno quasi fatica a "trovarla" mentre io ho esattamente il problema opposto! a qualcuna di voi è capitato? grazie a tutte!! e buonanotte=)
Re: [Fleurcup S] Prima esperienza con fleur S, aiutoooo! :(
Mer Apr 03, 2013 10:31 pm
come ti capisco....anch'io l'ho provata ieri per la prima volta..una ladycup e mi ha dato senso di pesantezza al basso ventre per tutto il giorno. Spero di non doverci rinunciare anch'io
- BrideenMembro
Stars : 163
Mer Apr 03, 2013 10:35 pm
Ciao!
Prima di tutto tranquilla! è solo il primo ciclo e qui nessuno ti permetterà di rinunciare alla coppetta
Secondo me il problema principale è che non rilassi per bene i muscoletti, questo spiegherebbe perché non riesci a infilare bene la coppetta e i muscoli rimangono indolenziti anche quando la togli Tra l'altro hai preso la taglia giusta per te e le ragazze che usano la fleur sono tutte soddisfatte
Concentrati sui tuoi muscoletti mentre metti la coppina, respira e rilassali completamente vedrai che andrà meglio. Però non forzare, se ti sembra che questo ciclo hai provato abbastanza o senti troppo dolore, mettila da parte per un po'... Anche a me la coppetta (ho una si-bell) rimane bassissima e visto che praticamente la finisco di inserire aperta a volte fa un po' di resistenza e mi devo concentrare per farla mettere al suo posto
Prima di tutto tranquilla! è solo il primo ciclo e qui nessuno ti permetterà di rinunciare alla coppetta
Secondo me il problema principale è che non rilassi per bene i muscoletti, questo spiegherebbe perché non riesci a infilare bene la coppetta e i muscoli rimangono indolenziti anche quando la togli Tra l'altro hai preso la taglia giusta per te e le ragazze che usano la fleur sono tutte soddisfatte
Concentrati sui tuoi muscoletti mentre metti la coppina, respira e rilassali completamente vedrai che andrà meglio. Però non forzare, se ti sembra che questo ciclo hai provato abbastanza o senti troppo dolore, mettila da parte per un po'... Anche a me la coppetta (ho una si-bell) rimane bassissima e visto che praticamente la finisco di inserire aperta a volte fa un po' di resistenza e mi devo concentrare per farla mettere al suo posto
- EryMembro attivo
Stars : 809
Gio Apr 04, 2013 8:51 am
Stai tranquilla,come già ti hanno detto,non sei totalmente rilassata.
Devi dare anche la giusta inclinazione alla coppetta...io stessa andavo dritta senza riuscire a farla entrare più di un terzo,mentre devi inclinarla verso la schiena,che è la giusta posizione del nostro canale vaginale.
Non demordere
Devi dare anche la giusta inclinazione alla coppetta...io stessa andavo dritta senza riuscire a farla entrare più di un terzo,mentre devi inclinarla verso la schiena,che è la giusta posizione del nostro canale vaginale.
Non demordere
- lamimiNuovo membro
Gio Apr 04, 2013 1:20 pm
Grazie mille!!!! al prossimo ciclo cercherò di essere più rilassata (ero parecchio emozionata effettivamente!!) e a inclinarla di più quando la inserisco!! proprio perchè ho sentito di tante ragazze che usano la fleurcup e sono soddisfattissime non vorrei essere l'unica a non poterla usare...ma non demordo
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Apr 04, 2013 1:30 pm
Certo, non mollare. Spesso è tutta questione di pratica. Al prossimo ciclo andrà meglio e sarai anche più rilassata perché già saprai di cosa si tratta.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Apr 04, 2013 6:04 pm
lamimi tranquilla, è un oggetto nuovo e dobbiamo prenderci confidenza. Sicuramente non sei riuscita a rilassarti, non è facile! Devi provare a distrarti, prova a fare lunghi respiri buttando fuori l'aria, ad ascoltare la musica e/o cantare mentre provi ad inserirla... Sembrano stupidaggini, ma tutto questo aiuta a distrarsi e rilassarsi Inoltre devi avere tanto tempo a disposizione e fare tutto con calma e lentezza, la fretta non aiuta affatto. Puoi anche prenderti delle pause mentre la inserisci..
Riprova tra un po', cerca di stare tranquilla
Riprova tra un po', cerca di stare tranquilla
- lamimiNuovo membro
Ven Apr 05, 2013 9:58 pm
Giusto! Devo dedicarci il tempo giusto e rilassarmi, in effetti ero un pò tesa, poi più non riuscivo e più mi agitavo Visto che tante ragazze al primo colpo ci riescono e fila tutto liscio mi sebrava incredibile avere tutte queste difficoltà Però adesso grazie al vostro sostegno ora sono più convinta, avevo bisogno di un pò d'incoraggiamento! Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo ciclo per riprovarci=)
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Apr 06, 2013 7:46 am
Brava questo è lo spirito giusto! Vedrai che andrà tutto bene
- Pikku MyyMembro
Stars : 130
Sab Apr 06, 2013 9:45 am
Anche secondo me è solo questione di pratica...qui ci sono molte ragazze che usano la fleur e si trovano bene, vedrai che alla fine ti troverai bene anche tu!
Comunque se può consolarti pure per me la prima volta che ho usato la lunette è stato un mezzo disastro...non riuscivo a inserirla nemmeno per sbaglio e non c'era nemmeno il forum a cui chiedere consiglio poi ci ho preso la mano e...via, ora va che è un piacere!
Se vuoi un aiuto per rilassarti come diceva Cris, io mi porto il cellulare in bagno (chi non lo fa??) e metto una canzone carina da ascoltare mentre tolgo la coppina, la lavo e reinserisco...potresti provare anche tu!
Comunque se può consolarti pure per me la prima volta che ho usato la lunette è stato un mezzo disastro...non riuscivo a inserirla nemmeno per sbaglio e non c'era nemmeno il forum a cui chiedere consiglio poi ci ho preso la mano e...via, ora va che è un piacere!
Se vuoi un aiuto per rilassarti come diceva Cris, io mi porto il cellulare in bagno (chi non lo fa??) e metto una canzone carina da ascoltare mentre tolgo la coppina, la lavo e reinserisco...potresti provare anche tu!