La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la Lunette

+29
AllieGraywords
penelopa
*Medea*
LadyYuna
ranocchiolina
Violetta
Luisa7emezzo
*deborah*
melody301
Daba
Chiara1978
Manu&La
funny81
Fede87
Litzea
whisky1971
Miaua86
Cherry Darling
coccinella
cris81
moonriver
Perenelle
susina
Foll3ttocanoro
ElisabettaLunette
alkemilla72
cecina
cincia
anpe16
33 partecipanti
Andare in basso
avatar
anpe16
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 15.07.11

lunette - Acquistare la Lunette Empty Acquistare la Lunette

Ven Lug 15, 2011 3:51 pm
cincia ha scritto:piace tantissimo anche a me la lunette...e stavo anche per comprarla, ma era complicato, c'era scritto che non era disponibile ed era pure un po' costosa

Ciao la puoi acquistare su questo sito www.pannolinidamore.it
è il distributore per l'Italia

Ciao
Anpe16
cincia
cincia
Membro
Membro
Messaggi : 176
Stars Stars : 400
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 51

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Lug 16, 2011 11:37 am
nooooooo....non rendetemi le cose più facili.....aiutooooooooo!!!!! Twisted Evil

comunque grazie... sclero sclero sclero
cecina
cecina
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 107
Località : Venezia

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 12:52 am
Per acquistare la Lunette, consiglio di fare un giro sui siti francesi che vendono online: in EU spediscono (non so ancora a quanto, per ogni sito dovrei registrarmi) e hanno delle offertone che da noi non ci sono (cercando bene, prezzo medio 24,90 - ma ho visto un blocco di Lunette a 16€... peccato sia già finito).
L'elenco dei rivenditori online e non ma esteri lo trovare su lunette.com (sito originale, in inglese, andate sotto CUP > INTERNATIONAL RETAILERS)
Non fatevi fregare da quei siti che le vendono a 28 o addirittura 31 euro - già in Italia, non mi ricordo su quale dei mille siti, le ho trovate a 26.90.
E' ancora tantino, maledetti! Smile
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 6:27 am
sul sito feminine wear la trovi a 19 sterline, che sono circa 21 euro, piu' circa 4/5 euro di spedizione... :yup: Io sto' provando ad aggiudicarmi su ebay una che lo stesso feminine wear ha messo all'asta, ma sta salendo troppo, tra poco mi converra' lasciare l'asta e comprarla sul loro sito, direttamente... :zi: sclero
ElisabettaLunette
ElisabettaLunette
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 42
Località : Belluno - Veneto
http://www.pannolinidamore.it

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 9:51 am
cecina ha scritto:Per acquistare la Lunette, consiglio di fare un giro sui siti francesi che vendono online: in EU spediscono (non so ancora a quanto, per ogni sito dovrei registrarmi) e hanno delle offertone che da noi non ci sono (cercando bene, prezzo medio 24,90 - ma ho visto un blocco di Lunette a 16€... peccato sia già finito).
L'elenco dei rivenditori online e non ma esteri lo trovare su lunette.com (sito originale, in inglese, andate sotto CUP > INTERNATIONAL RETAILERS)
Non fatevi fregare da quei siti che le vendono a 28 o addirittura 31 euro - già in Italia, non mi ricordo su quale dei mille siti, le ho trovate a 26.90.
E' ancora tantino, maledetti! Smile

Grazie lo steso per i "maledetti" Sad ! comunque anche noi periodicamente facciamo delle offerte che sono comunque limitate è verò. Magari può non interessare, ma poichè vari negozi e farmacie tengono Lunette il prezzo è leggermente più alto di chi magari rivenditori non ne ha... purtroppo è la legge del mercato, la comodità di trovarla nelle farmacie, magari costa 4 euro in più perchè c'è un passaggio in più Wink
cecina
cecina
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 107
Località : Venezia

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 11:18 am
ElisabettaLunette ha scritto:
cecina ha scritto:Per acquistare la Lunette, consiglio di fare un giro sui siti francesi che vendono online: in EU spediscono (non so ancora a quanto, per ogni sito dovrei registrarmi) e hanno delle offertone che da noi non ci sono (cercando bene, prezzo medio 24,90 - ma ho visto un blocco di Lunette a 16€... peccato sia già finito).
L'elenco dei rivenditori online e non ma esteri lo trovare su lunette.com (sito originale, in inglese, andate sotto CUP > INTERNATIONAL RETAILERS)
Non fatevi fregare da quei siti che le vendono a 28 o addirittura 31 euro - già in Italia, non mi ricordo su quale dei mille siti, le ho trovate a 26.90.
E' ancora tantino, maledetti! Smile

Grazie lo steso per i "maledetti" Sad ! comunque anche noi periodicamente facciamo delle offerte che sono comunque limitate è verò. Magari può non interessare, ma poichè vari negozi e farmacie tengono Lunette il prezzo è leggermente più alto di chi magari rivenditori non ne ha... purtroppo è la legge del mercato, la comodità di trovarla nelle farmacie, magari costa 4 euro in più perchè c'è un passaggio in più Wink

Scusa Elisabetta, era solo un'imprecazione dovuta alla mia costante povertà Smile
Apparte che qui a Venezia (...) le Lunette non sanno nemmeno cosa siano - in farmacia capirei che il passaggio in più mi "costi" qualcosa. Però non capisco la differenza italia e francia online, visto che per entrambe c'è una spedizione dallo stesso posto (adesso non me ne intendo quindi probabilmente sparerò cavolate... però le spedizioni per i grossisti non hanno le stesse differenze che per i privati, tra italia e francia non dovrebbe cambiare troppo, o no?) eppoi anche la spedizione da rivenditore a privato in italia è normalmente ad un prezzo più alto. Quindi visto che in UE tutti spediscono tutto, se prezzo e anche spedizione sono più bassi dalla Francia sempre online... mi conviene, no?
ElisabettaLunette
ElisabettaLunette
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 50
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 42
Località : Belluno - Veneto
http://www.pannolinidamore.it

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 2:38 pm
cecina ha scritto:
ElisabettaLunette ha scritto:
cecina ha scritto:Per acquistare la Lunette, consiglio di fare un giro sui siti francesi che vendono online: in EU spediscono (non so ancora a quanto, per ogni sito dovrei registrarmi) e hanno delle offertone che da noi non ci sono (cercando bene, prezzo medio 24,90 - ma ho visto un blocco di Lunette a 16€... peccato sia già finito).
L'elenco dei rivenditori online e non ma esteri lo trovare su lunette.com (sito originale, in inglese, andate sotto CUP > INTERNATIONAL RETAILERS)
Non fatevi fregare da quei siti che le vendono a 28 o addirittura 31 euro - già in Italia, non mi ricordo su quale dei mille siti, le ho trovate a 26.90.
E' ancora tantino, maledetti! Smile

Grazie lo steso per i "maledetti" Sad ! comunque anche noi periodicamente facciamo delle offerte che sono comunque limitate è verò. Magari può non interessare, ma poichè vari negozi e farmacie tengono Lunette il prezzo è leggermente più alto di chi magari rivenditori non ne ha... purtroppo è la legge del mercato, la comodità di trovarla nelle farmacie, magari costa 4 euro in più perchè c'è un passaggio in più Wink

Scusa Elisabetta, era solo un'imprecazione dovuta alla mia costante povertà Smile
Apparte che qui a Venezia (...) le Lunette non sanno nemmeno cosa siano - in farmacia capirei che il passaggio in più mi "costi" qualcosa. Però non capisco la differenza italia e francia online, visto che per entrambe c'è una spedizione dallo stesso posto (adesso non me ne intendo quindi probabilmente sparerò cavolate... però le spedizioni per i grossisti non hanno le stesse differenze che per i privati, tra italia e francia non dovrebbe cambiare troppo, o no?) eppoi anche la spedizione da rivenditore a privato in italia è normalmente ad un prezzo più alto. Quindi visto che in UE tutti spediscono tutto, se prezzo e anche spedizione sono più bassi dalla Francia sempre online... mi conviene, no?

Tranquilla la butto sul ridere, a Venezia a dire i vero ti posso dare i nomi dei rivenditori, è una delle città che fanno progetti proprio su questi prodotti e che hanno scelto noi (un motivo ci sarà) Lunette "casamadre" sta verificando i prezzi e i prodotti dei siti che avete detto perchè qualcosa non quadra, è già successo che usassero il nome e poi ti arriva tutt'altra cosa a casa, certo che se sono offerte di stock con prezzi vantaggiosi, conviene, come conviene anche quando le facciamo noi, questo è fuori dubbio. Per la spedizione in Italia c'è il problema carburante, costa più che ovunque, per tutto, da utente lo vedo anche io nei siti dove faccio shopping on line di altro genere; è vero che dall'estero a volte costa pure meno. Comunque la mia voleva essere solo una precisazione a difesa Lunette Italia e Lunette in genere poi, chiaramente nel mare web...si acquista dove si vuole. Wink
cecina
cecina
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 107
Località : Venezia

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 5:31 pm
Sono una sfigata. Sto studiando trasporti e non ho pensato al carburante...?!
BEH, certo! dammi i nomi dei rivenditori sììì,se ci sono qui in giro (perchè sul sito ci sei, appunto, solo tu!)

Very Happy
cecina
cecina
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 107
Località : Venezia

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 9:44 pm
alkemilla72 ha scritto:sul sito feminine wear la trovi a 19 sterline, che sono circa 21 euro, piu' circa 4/5 euro di spedizione... :yup: Io sto' provando ad aggiudicarmi su ebay una che lo stesso feminine wear ha messo all'asta, ma sta salendo troppo, tra poco mi converra' lasciare l'asta e comprarla sul loro sito, direttamente... :zi: sclero

NOVITA'!
mi scuso sinceramente di nuovo con Elisabetta (!!!) ma Faccialibro e l'account della Lunette Finlandese (che seguo), mi ha consigliato questo sito:

https://www.luneshop.com/index.php?route=common/home
con FREE worldwide shipping + spedizioni multiple/combinate ad eventuali prezzi vantaggiosi

GIURO che l'ho trovato senza cercarlo, ma pensavo fosse giusto condividere: quindi per le interessate che possono/vogliono ordinare via internet c'è questa possibilità.
E' anche meglio del prezzo di Femininewear, ma credo siano basati sempre negli UK quindi non so.

Non vogliatemene Sad
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 10:44 pm
cecina ha scritto:
alkemilla72 ha scritto:sul sito feminine wear la trovi a 19 sterline, che sono circa 21 euro, piu' circa 4/5 euro di spedizione... :yup: Io sto' provando ad aggiudicarmi su ebay una che lo stesso feminine wear ha messo all'asta, ma sta salendo troppo, tra poco mi converra' lasciare l'asta e comprarla sul loro sito, direttamente... :zi: sclero

NOVITA'!
mi scuso sinceramente di nuovo con Elisabetta (!!!) ma Faccialibro e l'account della Lunette Finlandese (che seguo), mi ha consigliato questo sito:

https://www.luneshop.com/index.php?route=common/home
con FREE worldwide shipping + spedizioni multiple/combinate ad eventuali prezzi vantaggiosi

GIURO che l'ho trovato senza cercarlo, ma pensavo fosse giusto condividere: quindi per le interessate che possono/vogliono ordinare via internet c'è questa possibilità.
E' anche meglio del prezzo di Femininewear, ma credo siano basati sempre negli UK quindi non so.

Non vogliatemene Sad
Eheh.... Sono venuta sul forum or ora x avvisarvi della stessa cosa: ho acquistato online su www.luneshop.com una lunette aine a 17.99 sterline (circa 21 euro) SENZA spese di spedizione... :roff: :cu: Meglio anche di ebay ! :whw: Finalmente ho trovato la mia lunette, ora devo solo portar pazienza che arrivi What a Face Sleep
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Gen 31, 2012 10:46 pm
Wow!! :inlov: non posso farmi tentare ancora negli acquisti... sto aspettando la terza coppetta, quattro sarebbero un po' troppe... Rolling Eyes
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Feb 01, 2012 9:33 am
Wow, anche io *_* Adesso devo solo decidere la taglia, praticamente XD
Grazie per le info Smile
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Feb 01, 2012 11:52 am
la voglio!!! nessuno di torino che vorrebbe fare un cumulativo!?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Gio Feb 02, 2012 11:07 am
Perenelle non tentarmi.............. Twisted Evil
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Gio Feb 02, 2012 11:46 am
uno piccolo..piccolo piccolo... daaaaiiii...miaoooo Smile
facciamo così...metto il post nel luogo giusto, e se arriviamo a. che ne so, 5 o sei...vuol dire che il destino vuole questo per noi!! Wink
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Gio Feb 02, 2012 6:09 pm
Diavolessa........ Twisted Evil Twisted Evil
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 12:06 pm
Scusate quanto tempo impiegano a spedire la lunette acquistata\ordinata dal sito luneshop?
Grazieeeeeeee
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 4:14 pm
la mia è arrivata in circa 10/11 giorni, taaanto carina! :cu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 4:24 pm
wow 10-11 gg che bello!
Senti viene spedita dall'Inghilterra?
Io leggo sul sito luneshop che costa 23.92€, ma non capisco se sono comprese le spese di spedizione per l'Italia.
Tu quanto l'hai pagata? Presa da lì? Il costo delle spese di spedizione?
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 5:18 pm
io l'ho presa dal sito luneshop.uk, e quindi veniva dall'Inghilterra, ho beccato un momento fortunato in cui costava 21€ comprese spese, ma dopo pochi giorni hanno tolto l'offerta... Cool
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 5:35 pm
Ok ottimo! Scusa ma luneshop.uk mi dà errore, ho provato a cercarlo ma mi dice che esiste solo luneshop.com, sbaglio?
Ora costa 23.92 € ma non capisco se sono comprese le spese di spedizione! Sad
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 5:41 pm
Su femininewear costa 21,54 euro! però non ho idea di quanto siano le spese di spedizione!
http://www.femininewear.co.uk/lunette-menstrual-cup-683-p.asp

Poi oggi ho visto il loro sito e bay e all'asta c'era proprio una lunette, ho cercato il sito sulla cronologia
http://www.ebay.co.uk/itm/Lunette-Purple-Cynthia-Silicone-Menstrual-Cup-Model-Two-/200729624505?pt=UK_Health_HealthCare_RL&hash=item2ebc6affb9#ht_782wt_1270
coccinella
coccinella
Membro
Membro
Messaggi : 198
Stars Stars : 317
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 40

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 5:42 pm
Se a me la ladycup non fosse arrivata due giorni fa ci avrei fatto un pensierino :nono:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 5:57 pm
Grazie mille coccinella! Non sono esperta delle aste su e-bay.
Quindi preferisco l'altro link del sito dove costa un po' meno.
Ho trovato anche le spese di spedizione: 4 sterline per l'Europa!
Non è male, ora devo scoprire quanto costano le spese di spedizione da lunashop così faccio il confronto!
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Sab Mar 24, 2012 8:12 pm
hai ragione era .com, mi ricordavo che veniva dall'inghilterra... Non so' pero' quanto siano le spese di spedizione ora... :ahgia:
Contenuto sponsorizzato

lunette - Acquistare la Lunette Empty Re: Acquistare la Lunette

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.