La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ortensia
ortensia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 08.08.15

mamicup - mamicup L prima prova deludente Empty mamicup L prima prova deludente

Dom Ago 09, 2015 12:11 pm
Ciao! Sono nuova del forum, avrei voluto presentarmi ma non capisco come fare, quindi faccio tutto in uno.Sono una 37enne con tre figli avuti con parto naturale.Ho acquistato la mia prima coppetta basandomi sulle indicazioni generali di etá figli ecc e decidendo per un made in italy, da qui la mamicup L.
Ora devo dire quasi nessuna difficoltà ad inserirla, credo giusta perché si apre da sola e si posiziona senza quasi sentirla, a parte aver tagliato completamente il gambo perché usciva e mi dava molto fastidio Anche se corto. L'ho tenuta per ore senza neanche una perdita, ero entusiasta. Poi son dovuta andare a far pipì e NIENTE, esce qualche goccia con dolore tipo cistite...e se provo a lungo alla fine riesco a farla, ma scende la coppetta e perdo sangue.Ho provato per più giorni,cambiando modo di inserirla,spingendola più in su possibile. Niente. Sono afflitta perché ero convinta che sarei stata finalmente libera, invece ho dovuto ricorrere ai soliti assorbenti.AIUTATEMI!
ortensia
ortensia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 08.08.15

mamicup - mamicup L prima prova deludente Empty Re: mamicup L prima prova deludente

Lun Ago 10, 2015 11:51 am
Ciao, sono sempre io, sto leggendo e rileggendo il forum e pensavo che magari una coppetta più morbida potrebbe fare al caso mio.Mi incuriosisce la Si-Bell ma spero che qualcuna sappia darmi qualche consiglio per le difficoltà che ho trovato.Il problema della coppetta che scende quando vado in bagno potrebbe essere dovuto al fatto che è troppo grande nonostante io abbia avuto tre figli? Uff, non ne vengo a capo.Non vorrei dover acquistare 50 coppette prima di trovare quella giusta. ...
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

mamicup - mamicup L prima prova deludente Empty Re: mamicup L prima prova deludente

Lun Ago 10, 2015 12:03 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuta Ortensia!
qui ci si presenta solamente, puoi aprire un topic qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f6-primi-passi per raccontare la tua esperienza. dai un occhiata anche qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5465-perdite-quando-sono-in-bagno?highlight=bagno
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

mamicup - mamicup L prima prova deludente Empty Re: mamicup L prima prova deludente

Lun Ago 10, 2015 4:58 pm
Grazie Rosabianca! grazie Ortensia segui le indicazioni di Rosabianca. Qui solo presentazione. Sezione Primi Passi per la tua esperienza con MamiCup. Per consigli su una nuova coppetta da acquistare invece qui...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
Contenuto sponsorizzato

mamicup - mamicup L prima prova deludente Empty Re: mamicup L prima prova deludente

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.