- OspiteOspite
Re: [Lunette 1]
Mar Nov 06, 2012 2:14 pm
Arrivata da mezz'ora la mia prima in assoluto, una Lunette Selene taglia piccola.
Prime impressioni: togliere il gambo sarà la prossima cosa che farò. Sento praticamente solo quello.
L'applicazione non è stata troppo ardua. All'inizio mi si è aperta troppo presto, poi altre due volte non mi si apriva, alla quarta è andato perfettamente e comunque alzandomi ho notato che si è assestata da sola.
Ho un assorbentino per cautela, ma la faccenda si fa promettente
Ecco, mi domando come sarà con le varie, ehm... evacuazioni , ignoranza da primo incoppettamento della mia via, però, insomma, vedrò!
Prime impressioni: togliere il gambo sarà la prossima cosa che farò. Sento praticamente solo quello.
L'applicazione non è stata troppo ardua. All'inizio mi si è aperta troppo presto, poi altre due volte non mi si apriva, alla quarta è andato perfettamente e comunque alzandomi ho notato che si è assestata da sola.
Ho un assorbentino per cautela, ma la faccenda si fa promettente
Ecco, mi domando come sarà con le varie, ehm... evacuazioni , ignoranza da primo incoppettamento della mia via, però, insomma, vedrò!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
[Lunette 1]
Mar Nov 06, 2012 2:43 pm
C'è chi preferisce toglierla e chi no
Personalmente se devo andare al bagno non la tolgo, però è una questione personale... la coppetta comunque sta al suo posto, tranquilla! Al massimo si potrà spostare un po' in caso di sforzi XD ma poi si mette a posto da sola
Personalmente se devo andare al bagno non la tolgo, però è una questione personale... la coppetta comunque sta al suo posto, tranquilla! Al massimo si potrà spostare un po' in caso di sforzi XD ma poi si mette a posto da sola
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Nov 06, 2012 10:39 pm
ho diviso l'argomento
BohllaMarina, ora questo topic è tutto tuo e per la tua esperienza
BohllaMarina, ora questo topic è tutto tuo e per la tua esperienza
- OspiteOspite
Mer Nov 07, 2012 8:59 am
Oh, ok grazie, devo ancora prendere dimestichezza con le dinamiche del forum
Comunque, è da ieri che sto usando la coppetta ed è davvero amore. Per me è perfetta, la taglia è proprio quella giusta e, anche se ancora non riesco a farla aprire al primo colpo, al secondo va precisamente al suo posto e non ci sono perdite. Non sento quasi più nemmeno il gambo. Si pulisce in un lampo (nessun problema con le scritte) e, tutto ad un tratto, avere le mestruazioni è meno antipatico. Mi sento più a mio agio in mezzo alla gente, specie in mezzo ai maschi, che non sanno o non possono capire o vabbeh, perchè è come se non le avessi.
Magari successivamente inserirò anche le impressioni della mia amica quando avrà modo di utilizzarla, visto che lei ha preso la taglia più grande ed è anche lei alle prime armi.
Comunque, è da ieri che sto usando la coppetta ed è davvero amore. Per me è perfetta, la taglia è proprio quella giusta e, anche se ancora non riesco a farla aprire al primo colpo, al secondo va precisamente al suo posto e non ci sono perdite. Non sento quasi più nemmeno il gambo. Si pulisce in un lampo (nessun problema con le scritte) e, tutto ad un tratto, avere le mestruazioni è meno antipatico. Mi sento più a mio agio in mezzo alla gente, specie in mezzo ai maschi, che non sanno o non possono capire o vabbeh, perchè è come se non le avessi.
Magari successivamente inserirò anche le impressioni della mia amica quando avrà modo di utilizzarla, visto che lei ha preso la taglia più grande ed è anche lei alle prime armi.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Nov 07, 2012 9:09 am
Bohlla sono contenta che ti sei trovata bene! Strano che no si apre al primo colpo, considera che a me invece si è sempre aperta proprio perché è abbastanza rigida, però io ho la taglia 2. Anche se mi hanno detto che la 1 è più rigida. Ad ogni modo vedrai che è solo questione di pratica e la libertà che dà la coppetta è unica!!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Nov 07, 2012 9:13 am
mi state facendo venire voglia di provare anche la lunette....
non avrò abbastanza cicli...andrò in menopausa prima di provarle tutte!!!
non avrò abbastanza cicli...andrò in menopausa prima di provarle tutte!!!
- OspiteOspite
Mer Nov 07, 2012 9:13 am
Sì sì, ma sospetto che l'apertura al primo colpo dipenda dall'orientamento della piega rispetto alla poteito. Ma sì, l'importante è che non abbia perdite quando penso di averla messa bene, altrimenti vuol dire che non ho capito un piffero di come metterla
- cris81Membro fedele
Mer Nov 07, 2012 9:16 am
io la inserisco con la push-down o tulipano di piega e mi si apre subito appena inserita, a volte mi si apre anche prima...
tu che piega usi?
tu che piega usi?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Nov 07, 2012 11:41 am
No dai Daba, i cicli saranno più che sufficienti
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Nov 07, 2012 1:58 pm
BohllaMarina ha scritto:Oh, ok grazie, devo ancora prendere dimestichezza con le dinamiche del forum
aggiungi un titolo a piacere, cliccando su edit nel tuo primo post
cmq sono contenta che ti stai trovando bene!
- OspiteOspite
Gio Nov 08, 2012 10:14 am
Sto usando la piega a C, mi sembra la più semplice, comunque adesso mi si sta aprendo al primo colpo, era solo questione di esercizio.
- cris81Membro fedele
Gio Nov 08, 2012 10:19 am
Ottimo!
- Chiara1978Membro TOP
Lun Nov 12, 2012 12:26 am