La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

A ruota libera - il topic senza argomento Empty A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Mag 22, 2012 9:52 pm
Buona sera ragazze, inauguro questo topic dove poter parlare a ruota libera di qualsiasi cosa, non c'è un argomento specifico ma si può parlare davvero di tutto, naturalmente esclusi gli altri argomenti che trovano posto specifico nelle altre sezioni.
Ringrazio beacoppetta1 che mi ha dato l'idea, ed ora cominciate pure :bla: lol!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 12:39 pm
Posso dire che ho male al collo? Che detesto la mia cervicale? E gli impegni uno dietro l'altro?
E poi vorrei anche dire che mi sento felice perchè ho un maglioncino color salmone I love you
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 12:53 pm
susina ha scritto:E poi vorrei anche dire che mi sento felice perchè ho un maglioncino color salmone I love you

Che tenera!! I love you I love you
Io invece sono stanca perché è da 2 giorni che ho le verifiche sul repertorio per cantare ai concerti del coro dell'università. E stasera ho anche le prove... Oltre ovviamente allo studio.
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 1:13 pm
Io sono in crisi per il mio cane, pastore tedesco femmina di anni 17. E' semi-paralizzata devo alzarla ogni volta dalla cuccia, riesce a fare cinque passi e poi cade....e allora devo rialzarla (pesa quasi 30 kg); non mangia da sola. Tutti mi dicono di portarla dal veterinario per farla sopprimere, ma non ci riesco: come si può partire da casa per far uccidere il proprio cane? non ci riesco, non ci riesco, non ci riesco! :whw: Anche perchè è vecchia ma con la mente ancora molto sveglia e attenta. E' il mio cane e io le voglio bene :inlov:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 1:17 pm
Oh alice che cosa terribile No
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 2:36 pm
alice mi dispiace!!!
neppure io riuscire a far soppriemere il mio animale/amico (ho 3 gatti)
forse potrei farlo solo se fosse gravemente malato, senza rimedi e cure e stesse soffrendo molto cry
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 3:25 pm
nessuno vuole farlo, ma alla fine arriva il momento in cui si capisce che è la cosa migliore per l'animale, ed è un vero e proprio atto d'amore..
ovviamente non parlo della tua Alice, è un discorso generico!!
noi anni fa abbiamo dovuto addormentare la mia bellissima cagnolina, che mi ha fatto da sorella per quasi 12 anni..è stato terribile, ma era molto peggio vederla soffrire
mani70
mani70
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 11.05.12
Età : 53
Località : Reggio-Emilia

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 4:07 pm
A nche io un anno fa ho visto sopprimere il bassottone di mio papà...
Povero...ma le sofferenze che pativa erano veramente insopportabili sia a lui sia a noi!!! Quando ha visto il veterinario,sembrava che sorridesse e che avesse capito...ci ha guardato sorridendo e si è addormentato!!! ancora sto piangendo nel ricordarlo,così buono e paziente,amava i gatti e li difendeva da gli altri cani... Ti adoro x sempre CICCO!!! :cu:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 4:37 pm
Anche io mi unisco in questo terribile ricordo cry
qualche anno fa, i miei hanno fatto addormentare il nostro cane di 20 anni.
Da piccola mi piaceva un sacco dire che anche il mio cane era più grande di me, io era la più piccola in tutta la casa!
Ho sofferto molto, ma avevamo capito che era l'unica soluzione alle sue sofferenze.

Mentre ho sofferto in maniera allucinante, tanto da allontanarmi da tutti gli amici, famigliari, e soprattutto dalla scuola (ero in quinta e non era certo il momento migliore per questa scelta), quando è morta la mia cavalla.
Era la mia migliore amica, mi viene da piangere anche ora se ci penso cry
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 8:53 pm
Vi ringrazio per la comprensione. Il fatto è che il vet mi ha detto che si sta progressivamente paralizzando e alla fine sarà necessario addormentarla Sad .
Che bello però che anche voi avete questa sensibilità e amore :inlov: per gli animali! Io in genere sono prevenuta verso le persone che dimostrano disprezzo o indifferenza verso gli animali ....
Valeroby
Valeroby
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 50
Località : Prato

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 9:38 pm
Alice !!! Che peccato ... anche a me è toccato con due delle mie cagnolotte, una dua anni fa ed una lo scorso anno, Quando arriva! no alla frutta per noi è un distacco durissimo, ma è davvero una tto d'amore nei loro confronti I love you
Laurentina mi spiace moltissimo per la tua cavalla Sad Ti capisco, ho montato una vita a cavallo, e ti posso dire che si sta troppo male, anche perchè purtroppo a loro, spesso, accade all'improvviso, quando non ce lo aspettiamo e non siamo pronti ad affrontare un simile dolore ... I love you La cosa bella è che possiamo tenerli nel nostro cuore tutta la vita !
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Mag 23, 2012 10:23 pm
Valeroby, ti ringrazio tantissimo per la comprensione! I love you
hai detto delle parole dolcissime! :cu:
Da quando non c'è più lei, la mia amatissima cavalla, non sono più riuscita a montare in sella Sad
beacoppetta1
beacoppetta1
Membro
Membro
Messaggi : 127
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 33

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 6:53 am
Che carina Luna!!
grazie...!
anche io ho un pastore tedesco...3 anni e già con la protesi all'anca ...ne ho avuti altri 2 il primo faceva soccorso valanghe...era un cane salvatore..!!!
il secondo purtoppo l'abbiamo dovuto sopprimere a 9 anni ormai era in fin di vita(tumore allo stomaco) cry è stata una scelta durissima ma ormai non c'era più niente da fare e vederlo soffrire in quel modo è stato propio necessario...ha avuto un attacco epilettico povero!!
ora come ora non sono piu' daccordo di prendere pastori tedeschi(anche se sono i cani piu' fatastici del mondo)ma hanno rovinato la razza...ormai quasi tutti hanno problemi alle anche...!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 7:13 am
Io non ho mai avuto animali domestici...

Foll3ttocanoro ha scritto:
susina ha scritto:E poi vorrei anche dire che mi sento felice perchè ho un maglioncino color salmone I love you

Che tenera!! I love you I love you
Io invece sono stanca perché è da 2 giorni che ho le verifiche sul repertorio per cantare ai concerti del coro dell'università. E stasera ho anche le prove... Oltre ovviamente allo studio.

Folletto! Tu canti! Che cosa bellissima, io adoro il canto I love you

Uff, oggi in ufficio siamo tutti assonnatissimi XD Siamo partiti con le canzoni dei cartoni animati già di primo mattino (e io col cazzeggio :asd: ), un segnale indicativo XD
Uh, ma voi lavorate in uffici dove a volte si può mettere musica?
Sarà che sono in una agenzia di comunicazione, quindi in mezzo ai creativi, ma questo ambiente così free mi piace un sacco Very Happy
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 7:39 am
Alice mi dispiace tanto e ti capisco perchè ho dovuto far addormentare il mio cane dopo 14 anni di vita insieme.Era il mio primo cane, ce l'avevo da quando avevo 16 anni e credimi, è stata una delle decisioni più difficili e sofferte.
Lui aveva avuto un tumore e poi aveva problemi cardiaci, il cuore non pompava piu i liquidi correttamente quindi si gonfiava tutto,non mangiava piu nulla e non riusciva nemmeno a bere senza rivomitare tutto. Dovevo prenderlo in braccio per portarlo a fare i bisogni, ma la maggior parte delle volte si faceva tutto addosso perchè i reni non reggevano piu. Nel giro di una settimana ha avuto il crollo fino a smettere di mangiare, era magro magro.Si vedeva che soffriva anche se era comunque attivo, presente etc. Quando l'ho portato dal vet per il controllo loro mi hanno detto: questo è un cane che soffre e che non riesce piu ad alimentarsi, noi possiamo alimentarlo forzatamente ma vivrebbe una settimana, due in piu, con le flebo e dentro una gabbia. Non so quante lacrime ho versato e mi sono sentita sprofondare, ma sapevo che stava soffrendo e tanto ( i cani hanno una soglia di sopportazione del dolore altissima) e che era giusto evitargli di morire da solo in una gabbia con aghi infilati nelle vene. Abbiamo fatto l'ultima passeggiata insieme, poi me lo sono abbracciato forte forte, e mentre lo sedavano gli parlavo e lo accarezzavo, gli dicevo che era il mio cucciolo e che gli volevo bene e che ero li con lui. Alla fine, tra me e le veterinarie, non so chi piangeva di piu, ma so che è stata la scelta giusta perchè un cane non può dirti quanto male ha, ma tu puoi evitare che soffra inutilmente,perchè hanno una loro dignità.
Mi ero promessa di non riprendere piu un cane perchè ci ho sofferto tantissimo, e poi un giorno su internet vedo l'appello per una cagnolona giò adulta abbandonata e finita in canile. Aveva lo stesso muso del mio patatone, e due giorni dopo era a casa con noi. Pensavo non potessi piu amare un cane tanto quanto il mio primo, e invece... E soprattutto non pensavo che un cane adulto salvato dal canile potesse dare cosi tanto amore e gratitudine da riempire il cuore e vivere per te, come se fossi la cosa piu bella della sua vita. Per cui il mio consiglio è di goderti il piu possibile il tuo cane ma appena comprendi che comincia a soffrire lascialo libero di volare sul ponte e resta con lui fino all'ultimo istante, perchè lui lo saprà che sei li.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 9:55 am
Adoro gli animali, sono davvero dei tesori, ma capisco chi è indifferente, non devono per forza piacere a tutti, anche perchè mi rendo conto che sono una responsabilità enorme che non tutti se la sentono di prendersi... l'unica cosa che odio, disprezzo e condanno nella maniera più assoluta è la crudeltà verso gli animali Crying or Very sad ma come si può ben capire l'indifferenza è diversa. Ho due gatti e non prendo cani (anche se mi piacciono un pochino di più, devo dire la verità) perchè non ho giardino nè una persona fidata a cui lasciarli se vado via, quindi dovrei portarlo a spasso (pigra come sono non sempre ne avrei voglia) con il guinzaglio tiratissimo per evitare che finisca sotto un'auto (abito in centro città) ed evitare aerei, treni, navi (so che in alcuni casi gli animali si possono portare, ma devono stare rinchiusi, nel caso dell'aereo nella stiva, e questo non mi va proprio giù). I micioni invece li lascio a casa con abbondanti scorte di acqua, pappa e lettiera (ho due terrazzi enormi e la porticina per farli uscire) quando vado via, e li ho sempre trovati benissimo. Quando vivevo con i miei avevo una dolcissima cagnetta, buona come il pane, cui volevo tanto bene: nel condominio dei miei però c'è il giardino, la bestiola scendeva e saliva da sola, e in vacanza andavamo sempre nella casa di campagna (che ora è stata venduta), quindi la situazione era ben diversa! Questa cagnetta è morta a 17 anni, l'abbiamo fatta sopprimere perchè aveva un tumore al pancreas e soffriva tantissimo. Non ho avuto esitazioni nel prendere la decisione, perchè sarebbe la stessa cosa che farei per me (se si potesse) in caso di malattia incurabile con conseguenti sofferenze atroci. La cosa che mi consola davvero tanto è che quando un animale muore, sai che il prossimo ti vorrà lo stesso bene (e purtroppo non si può dire lo stesso delle persone... se muore una persona cara, con cui c'è affinità vera e comprensione, non è detto che se ne conosca un'altra Crying or Very sad), almeno questo...
alice1569
alice1569
Membro
Membro
Messaggi : 262
Stars Stars : 392
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : verona

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 12:56 pm
Cara Funny, hai raccontato una storia bellissima....mi sono anche commossa e tanto, perchè mi immedesimo troppo in quello che hai provato cry
Grazie per il consiglio è molto dolce :cu:
E' vero l'amore per i nostri animaletti si dimostra anche prendendo certe decisioni....certo però che è più facile a dirsi che a farsi!! :zi:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 2:47 pm
mi sono arenata con la tesi. di nuovo. rabbia e frustrazione
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 4:01 pm
Mi spiace Perenelle! Crying or Very sad
Io non so come far capire ad un mio amico che la maturità non è così tremenda... ha una paura incredibile e mi spiace anche x lui Crying or Very sad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Mag 24, 2012 10:41 pm
susina ha scritto:Io non ho mai avuto animali domestici...

Foll3ttocanoro ha scritto:
susina ha scritto:E poi vorrei anche dire che mi sento felice perchè ho un maglioncino color salmone I love you

Che tenera!! I love you I love you
Io invece sono stanca perché è da 2 giorni che ho le verifiche sul repertorio per cantare ai concerti del coro dell'università. E stasera ho anche le prove... Oltre ovviamente allo studio.

Folletto! Tu canti! Che cosa bellissima, io adoro il canto I love you

Ebbene si Razz per questo ho questo nickname! Un giorno vi posterò un video di un concertino :grin:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Mag 25, 2012 6:56 am
:whw: Sìììììììììììììììì :whw:
I concerti *_* *_*
Te l'ho già detto che adoro il canto? XD Ma non canto io Sad

Ufff... sono stanca morta =_= meno male che è venerdì.
Credevo di avere un ritorno di anemia (ogni tanto mi ritrovo col ferro sotto i tacchi), cosa che avrebbe dato una motivazione alla stanchezza, e invece no... sono contenta, ma sono anche... stanca XD

Uh, comunque: volevo dire che sto uscendo con un ragazzo che mi piace tanto I love you e non mi sembra vero XD

Perenelle, mi dispiace per la tesi Sad
Guarda, io mi arenavo per gli esami, mentre la tesi l'ho fatta in 5 mesi, però ti capisco... l'università a volte può diventare una palude con le sabbie mobili Sad
Ma come mai ti sei arenata? Mancanza di materiale? Blocco della scrittrice? Prof che non ti danno retta?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Mag 25, 2012 7:18 am
alice1569 ha scritto:Cara Funny, hai raccontato una storia bellissima....mi sono anche commossa e tanto, perchè mi immedesimo troppo in quello che hai provato cry
Grazie per il consiglio è molto dolce :cu:
E' vero l'amore per i nostri animaletti si dimostra anche prendendo certe decisioni....certo però che è più facile a dirsi che a farsi!! :zi:

Non è facile per niente, i sensi di colpa ti assalgono e a distanza di quasi 2anni ci sto ancora male, però quando non hai scelta e ami troppo quell'esserino che soffre, lo lasci andare in un posto migliore!! Tristess!!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Mag 25, 2012 7:20 am
Perenelle ha scritto:mi sono arenata con la tesi. di nuovo. rabbia e frustrazione

Che tesi stai preparando?? Io mi sono scandagliata mezze biblioteche di italia per trovare l'introvabile, ed ero col vecchio ordinamento quindi dovevo scrivere più di 300 pagine!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Mag 25, 2012 7:50 am
ahh la tesi...è stata dura anche per me Smile forza e coraggio :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Mag 25, 2012 2:44 pm
susina ha scritto:Uh, comunque: volevo dire che sto uscendo con un ragazzo che mi piace tanto I love you e non mi sembra vero XD
uuuhhhhh, bello-bello!!!! :yup:
quindi in un certo senso hai superato i problemi che accennato nel topic di psicologia? sono contenta per te!! I love you :appl:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.