Fleurcup: pessimo servizio
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- bellacomascaNuovo membro
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Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 4:38 pm
Allora, premetto che magari sono stata particolarmente sfortunata e altre di voi si saranno trovate bene però io ci ho rimesso i miei soldi e magari potrei evitare la stessa sorte a qualche potenziale amica.
Dunque ne ordino una taglia grande (questo i primi di settembre), attendo il tempo di consegna previsto (e cmq non esiste che loro contino i giorni a seconda di quando danno la merce al corriere, che ragionamento è???). Non arriva nulla a casa, anche se per il tempo previsto io non sono uscita (giuro, la spesa la faccio la domenica con mio marito) e gli altri giorni sono a casa disoccupata. Dopo 3 settimane chiedo spiegazioni (da notare che io ho lavorato per un anno in una ditta di trasporti all'ufficio import francia, quindi è ovvio che ho scritto tutto in francese anche i termini più specifici). Mi dicono che il destinatario è introvabile.Coooosa? Rispondo di rispedirmelo al più presto perchè a casa c'è sempre qualcuno e l'indirizzo è corretto. La tizia in questione (la sig.ra Celine) mi dice che dato che l'errore non dipende da loro la seconda spedizione deve essere a carico mio. Rispondo che va bene perchè si tratta di pochi euro, non certo perchè si tratta di una mia mancanza, chiedo solo la cortesia di avvisare il corriere che io per due settimane sono in viaggio di nozze. La cara sig.ra Celine ha avuto il coraggio di rispondere che dato che il trasporto non è più a carico loro non possono intervenire in alcun modo. Ora, a parte tutto questo, io non ho ancora ricevuto nulla e nessuno mi ha ridato i soldi (non le spese di spedizione ma quelli della fleurcup). Quando ho chiesto spedizioni quella scema mi ha risposto che non c'è nessun secondo ordine a mio nome (infatti io non ho fatto un secondo ordine! ho chiesto solo di rispedirmela facendo più attenzione... io mi sono stufata di perdere tempo, mi sono arresa. Vedete voi!!!
Dunque ne ordino una taglia grande (questo i primi di settembre), attendo il tempo di consegna previsto (e cmq non esiste che loro contino i giorni a seconda di quando danno la merce al corriere, che ragionamento è???). Non arriva nulla a casa, anche se per il tempo previsto io non sono uscita (giuro, la spesa la faccio la domenica con mio marito) e gli altri giorni sono a casa disoccupata. Dopo 3 settimane chiedo spiegazioni (da notare che io ho lavorato per un anno in una ditta di trasporti all'ufficio import francia, quindi è ovvio che ho scritto tutto in francese anche i termini più specifici). Mi dicono che il destinatario è introvabile.Coooosa? Rispondo di rispedirmelo al più presto perchè a casa c'è sempre qualcuno e l'indirizzo è corretto. La tizia in questione (la sig.ra Celine) mi dice che dato che l'errore non dipende da loro la seconda spedizione deve essere a carico mio. Rispondo che va bene perchè si tratta di pochi euro, non certo perchè si tratta di una mia mancanza, chiedo solo la cortesia di avvisare il corriere che io per due settimane sono in viaggio di nozze. La cara sig.ra Celine ha avuto il coraggio di rispondere che dato che il trasporto non è più a carico loro non possono intervenire in alcun modo. Ora, a parte tutto questo, io non ho ancora ricevuto nulla e nessuno mi ha ridato i soldi (non le spese di spedizione ma quelli della fleurcup). Quando ho chiesto spedizioni quella scema mi ha risposto che non c'è nessun secondo ordine a mio nome (infatti io non ho fatto un secondo ordine! ho chiesto solo di rispedirmela facendo più attenzione... io mi sono stufata di perdere tempo, mi sono arresa. Vedete voi!!!
- cris81Membro fedele
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 4:57 pm
ma l'hai acquistata da qui? http://www.fleurcup.com/it
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 5:03 pm
Se non erro - non ricordo - a me era pure arrivato il codice per tracciare la raccomandata... Spesso i corrieri "fingono" di non trovare in casa il destinatario, lasciano solo l'avviso o non lo lasciano affatto.
[EDIT] Confermo che tre giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine mi è arrivato dal servizio clienti FleurCup il codice della raccomandata con le istruzioni per tracciare il pacchetto (che in altri cinque giorni lavorativi mi è stato consegnato all'indirizzo fornito e legato al mio account PayPal).
[EDIT] Confermo che tre giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine mi è arrivato dal servizio clienti FleurCup il codice della raccomandata con le istruzioni per tracciare il pacchetto (che in altri cinque giorni lavorativi mi è stato consegnato all'indirizzo fornito e legato al mio account PayPal).
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 6:28 pm
Quoto, mi succede regolarmente -.-'MimiJoy ha scritto:Se non erro - non ricordo - a me era pure arrivato il codice per tracciare la raccomandata... Spesso i corrieri "fingono" di non trovare in casa il destinatario, lasciano solo l'avviso o non lo lasciano affatto.
- Chiara1978Membro TOP
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 7:23 pm
A me succede solo con le Poste: lasciano il foglietto giallo e devo scarpinare fino in posta (la più lontana... qui ce ne sono tre -.-' ). Con i corrieri tipo SDA mai avuto problemi.
bellacomasca, mi spiace davvero! Non so se la Fleur si può prendere su qualche altro sito... se proprio la vuoi potresti riprovare a rifare l'ordine... non mi pare giusto ma non vedo soluzioni se vuoi la Fleur...
bellacomasca, mi spiace davvero! Non so se la Fleur si può prendere su qualche altro sito... se proprio la vuoi potresti riprovare a rifare l'ordine... non mi pare giusto ma non vedo soluzioni se vuoi la Fleur...
- Manu&LaModeratore
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mer Nov 21, 2012 11:12 pm
innanzitutto mi dispiace per questa esperienza con quelli della fleurcup
cmq solo per essere precise, il pacchetto arriva con le poste e nn col corriere
cmq solo per essere precise, il pacchetto arriva con le poste e nn col corriere
- silviettaMembro
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Ven Nov 23, 2012 8:25 am
...io l'ho appena ordinata, devo preoccuparmi?
- DabaMembro fedele
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Ven Nov 23, 2012 8:44 am
che brutta cosa! è strano...è sempre arrivata a tutte...
- moonriverModeratore
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Ven Nov 23, 2012 10:16 am
Oh cavolo mi dispiace! A me la Fleur ci aveva messo due settimane giuste ad arrivare e anche a me avevano mandato una mail con il codice per tracciare la spedizione...che scocciatura pero'!
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Sab Nov 24, 2012 7:35 pm
A me questa cosa preoccupa non poco per l'ordine. ero intenzionata a prendere la Fleur. Voi che dite? Ci si può fidare?Grazie
- cris81Membro fedele
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Dom Nov 25, 2012 10:18 am
Hanno detto che non ci sono mai stati problemi, non so se è un caso su 1.000
- Foll3ttocanoroMembro fedele
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Dom Nov 25, 2012 10:20 am
Anche a me arrivò il codice per tracciare la spedizione, e fu tutto a posto... è davvero strano.
- Chiara1978Membro TOP
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Dom Nov 25, 2012 10:22 am
Mirian, spero sia un caso isolato.
Da quello che dicono le altre sembra di sì... io se proprio volessi la Fleur proverei...
Oppure, per farti un'idea di coppette simili alla Fleur, almeno come capienza, guarda qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2095-foto-natu-2-lunette-2-fleurcup-l-a-confronto
Pensate che per spedire uso regolarmente il servizio on line spedire web, di cui molti parlano male... ma io mi trovo benissimo
Da quello che dicono le altre sembra di sì... io se proprio volessi la Fleur proverei...
Oppure, per farti un'idea di coppette simili alla Fleur, almeno come capienza, guarda qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2095-foto-natu-2-lunette-2-fleurcup-l-a-confronto
Pensate che per spedire uso regolarmente il servizio on line spedire web, di cui molti parlano male... ma io mi trovo benissimo
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Gio Ott 10, 2013 9:25 pm
Mi rimangio tutto... la Jella me la devo essere tirata addosso da sola...
Al momento di cambiarmi, ho scoperto che la coppetta è lesionata, e quando vado per piegarla rischia di rompersi... Ho inviato una mail al servizio clt fleurcup e resto in attesa di loro notizie.
E poi dicono che esagero quando dico che capitano davvero tutte a me.... Aggiungo nel post iniziale le foto della coppetta lesionata.... se avete qualche consiglio da darmi, son ben accetti
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Al momento di cambiarmi, ho scoperto che la coppetta è lesionata, e quando vado per piegarla rischia di rompersi... Ho inviato una mail al servizio clt fleurcup e resto in attesa di loro notizie.
E poi dicono che esagero quando dico che capitano davvero tutte a me.... Aggiungo nel post iniziale le foto della coppetta lesionata.... se avete qualche consiglio da darmi, son ben accetti
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- LeinaMembro
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Gio Ott 10, 2013 9:48 pm
Cavolo, che peccato!! Meno male che non ti si è rotta durante l'estrazione!
Speriamo che ti rispondano e che te ne mandino una nuova. Ma la foto dove l'hai caricata? Sono curiosa di vederla.. Ma la lesione è come una crepa? Oppure è un fatto di consistenza?
Speriamo che ti rispondano e che te ne mandino una nuova. Ma la foto dove l'hai caricata? Sono curiosa di vederla.. Ma la lesione è come una crepa? Oppure è un fatto di consistenza?
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Gio Ott 10, 2013 9:50 pm
La lesione è come una crepa, ho messo le foto all'inizio del mio primo post, sotto spoiler.... era troppo bello per essere vero.... Oggi ero così entusiasta.... ufff
- LeinaMembro
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Gio Ott 10, 2013 9:57 pm
Alla faccia! è anche bella evidente.. Non se ne sono accorti al momento di fare la spedizione? Dai, vedrai che ti risponderanno subito! alla fine a loro conviene che tu sia soddisfatta!
- elisa93Membro
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Ven Ott 11, 2013 9:28 am
Ottimo inizio se non fosse per la crepa Quando te la cambieranno,aggiornaci! ._. Solo io non sento il FUUUU del risucchio?
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 12:50 pm
La mia esperienza con l'assistenza clienti si sta trasformando in un'odissea... Riepilogo veloce: ho ordinato il mese scorso la fleurcup L, e lo stesso giorno che l'ho ricevuta, mi sono accorta che la mia coppetta era lesionata e danneggiata.
Ho inviato le foto alla ditta francese, che via mail mi ha richiesto nuove foto dello stesso tipo già inviate... le riscatto, le reinvio e con la seconda mail mi richiedono nuove foto di imballaggio e di busta di spedizione... Scatto nuove foto e le invio immediatamente... e da qui inizia il ridicolo!!
SOno a quota 15 mail con il cosidetto servizio clienti, e ancora non vogliono parlare ne di sostituzione ne di rimborso... Sto iniziando a perdere il lume della ragione e dell'educazione... che delusione!
Ho inviato le foto alla ditta francese, che via mail mi ha richiesto nuove foto dello stesso tipo già inviate... le riscatto, le reinvio e con la seconda mail mi richiedono nuove foto di imballaggio e di busta di spedizione... Scatto nuove foto e le invio immediatamente... e da qui inizia il ridicolo!!
SOno a quota 15 mail con il cosidetto servizio clienti, e ancora non vogliono parlare ne di sostituzione ne di rimborso... Sto iniziando a perdere il lume della ragione e dell'educazione... che delusione!
- Mary403Nuovo membro
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 1:00 pm
Inizio strepitoso! Peccato x il servizio clienti però... Prova a scrivergli anche sulla loro pg Facebook! In genere le aziende non amano la cattiva pubblicità, e tendono a rispondere subito! E fb è un'ottima vetrina!!
In bocca al lupo, e nn tirarti la Jella! Pensa che andrà tutto a meraviglia, piuttosto che potrebbero andare male le cose... Funziona! Potere del Pensiero Positivo! Provare x credere! Un abbraccio!!
In bocca al lupo, e nn tirarti la Jella! Pensa che andrà tutto a meraviglia, piuttosto che potrebbero andare male le cose... Funziona! Potere del Pensiero Positivo! Provare x credere! Un abbraccio!!
- susinaMembro fedele
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 1:08 pm
Klemyna mi dispiace tantissimo di questo contrattempo prova ad essere minacciosa, non so, a dire che parlerai male di loro... mi sembra incredibile che non te la vogliano sostituire, una coppeta per loro non dev'essere niente! Considerato che a volte la danno gratis a chi si offre di recensirla!
Però non ti scoraggiare, l'utilizzo era andato benissimo e questo è già un bell'inizio...
Però non ti scoraggiare, l'utilizzo era andato benissimo e questo è già un bell'inizio...
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 1:59 pm
Cavoli ma la crepa è evidente! Se non provvede l'azienda madre a cambiarla chi può farlo?
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 5:45 pm
No vabbeh ora mi sono davvero arrabbiata... mi hanno risposto che siccome la busta è stata manomessa durante la spedizione, loro non ne sono responsabili e quindi in poche parole mi posso attaccare al tram...
Ho appena spedito la mia ulltima mail a questa società di cialtroni: "Scusate la franchezza, ma questo modo di lavarsene le mani non credo sia corretto verso il cliente.
Stiamo parlando di un prodotto difettoso, dove il difetto non è dovuto a manomissione di terzi, poichè è proprio il silicone della coppetta ad essere crepato, non è un danno che può creare qualcuno aprendo una busta. Non è un taglio netto, come da coltellino o taglierino: sono diverse CREPE irregolari nel materiale della coppetta, come si vede CHIARAMENTE nelle foto...
Non prendetemi quindi in giro dicendomi che siccome la busta è stata aperta, a voi non interessa sostituire ciò che VOI avete spedito difettoso.
Mi sono davvero stancata: con la gentilezza e con l'educazione non si riesce ad ottenere ciò che è giusto richiedere!
non stiamo parlando di un prodotto da migliaia di euro, ma di una coppetta da 15 euro, e non credo che cambi qualcosa nel vostro bilancio aziendale la sostituzione... per quanto riguarda me, non è per i soldi che ho speso ma ormai è diventato questione di correttezza, visto come vi state comportando.
e se non avrò giustizia, non ci penserò due volte a fare cattiva pubblicità sia sulla vostra pagina facebook, sia sul forum delle coppette mestruali più grande e frequentato d'Italia. Non che vi interessi molto, ma di sicuro i miei prossimi gruppi di acquisto si rivolgeranno ad altre società."
Ho appena spedito la mia ulltima mail a questa società di cialtroni: "Scusate la franchezza, ma questo modo di lavarsene le mani non credo sia corretto verso il cliente.
Stiamo parlando di un prodotto difettoso, dove il difetto non è dovuto a manomissione di terzi, poichè è proprio il silicone della coppetta ad essere crepato, non è un danno che può creare qualcuno aprendo una busta. Non è un taglio netto, come da coltellino o taglierino: sono diverse CREPE irregolari nel materiale della coppetta, come si vede CHIARAMENTE nelle foto...
Non prendetemi quindi in giro dicendomi che siccome la busta è stata aperta, a voi non interessa sostituire ciò che VOI avete spedito difettoso.
Mi sono davvero stancata: con la gentilezza e con l'educazione non si riesce ad ottenere ciò che è giusto richiedere!
non stiamo parlando di un prodotto da migliaia di euro, ma di una coppetta da 15 euro, e non credo che cambi qualcosa nel vostro bilancio aziendale la sostituzione... per quanto riguarda me, non è per i soldi che ho speso ma ormai è diventato questione di correttezza, visto come vi state comportando.
e se non avrò giustizia, non ci penserò due volte a fare cattiva pubblicità sia sulla vostra pagina facebook, sia sul forum delle coppette mestruali più grande e frequentato d'Italia. Non che vi interessi molto, ma di sicuro i miei prossimi gruppi di acquisto si rivolgeranno ad altre società."
- Chiara1978Membro TOP
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Re: Fleurcup: pessimo servizio
Lun Nov 04, 2013 6:37 pm
Mi dispiace per questo disguido!
Che razza di scorretti a lavarsene le mani così... credo che la tua mail sia scritta molto bene, sei stata decisa al punto giusto e mi auguro che ti rispondano e soprattutto ti rimborsino!
Facci sapere!
Che razza di scorretti a lavarsene le mani così... credo che la tua mail sia scritta molto bene, sei stata decisa al punto giusto e mi auguro che ti rispondano e soprattutto ti rimborsino!
Facci sapere!
Re: Fleurcup: pessimo servizio
Mar Nov 05, 2013 9:26 am
Ecco cosa mi hanno risposto di nuovo i francesi di fleurcup... io davvero ho perso le parole... continuano a non voler capire... e comunque niente rimborso o sostituzione... perfetto... vorrà dire che me ne farò una ragione, e che mai più vorrò avere a che fare con questa ditta...
Vorrei solo sottolineare il passaggio "è impossibile che noi vi abbiamo inviato un prodotto difettoso"...
"Bonjour,
Nous le répétons, il est impossible que nous ayons envoyé une Fleurcup défectueuse.
Comme, il est impossible que la Fleurcup ne soit pas dans son sachet scellé lorsque vous avez reçu votre colis.
Comprenez donc que nous ne pouvons être responsables.
Par exemple, vous expédiez un colis à une personne.
Cette personne le reçoit vide.
Cette personne vous accuse de l'avoir envoyé vide, or vous aviez bien envoyé le produit.
C'est donc qu'il y a eu un vol dont, vous conviendrez, vous n'êtes pas responsable, n'est-ce-pas ?"
Vorrei solo sottolineare il passaggio "è impossibile che noi vi abbiamo inviato un prodotto difettoso"...
"Bonjour,
Nous le répétons, il est impossible que nous ayons envoyé une Fleurcup défectueuse.
Comme, il est impossible que la Fleurcup ne soit pas dans son sachet scellé lorsque vous avez reçu votre colis.
Comprenez donc que nous ne pouvons être responsables.
Par exemple, vous expédiez un colis à une personne.
Cette personne le reçoit vide.
Cette personne vous accuse de l'avoir envoyé vide, or vous aviez bien envoyé le produit.
C'est donc qu'il y a eu un vol dont, vous conviendrez, vous n'êtes pas responsable, n'est-ce-pas ?"
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