- giugiuMembro
Stars : 359
Acquisto Lunette a Bari!
Sab Gen 19, 2013 5:29 pm
Ciao c'è qualcuna interessata ad acquistare una Lunette?
io dovrei fare l'acquisto, le spese di spedizione sono gratis, ma avrei bisogno di un appoggio dove farla arrivare visto che sono tutto il giorno fuori casa e la consegna andrebbe dispersa! se c'è qualcuna che ha intenzione di acquistare uniamo le cose
io dovrei fare l'acquisto, le spese di spedizione sono gratis, ma avrei bisogno di un appoggio dove farla arrivare visto che sono tutto il giorno fuori casa e la consegna andrebbe dispersa! se c'è qualcuna che ha intenzione di acquistare uniamo le cose
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Acquisto Lunette a Bari!
Sab Gen 19, 2013 8:09 pm
Io non la devo acquistare, ma se hai bisogno di un punto di arrivo e non trovi nessun altro, mi offro volentieri
Sei di Bari città? Io si, sarebbe facile incontrarci
Sei di Bari città? Io si, sarebbe facile incontrarci
- giugiuMembro
Dom Gen 20, 2013 9:53 am
Si Bari città, ma sono spesso fuori e non so dove sarò tra 10 giorni piuttosto che vada persa preferisco farla arrivare altrove
sei gentilissima, io domani o martedì vorrei fare l'acquisto così da poterla provare al prossimo ciclo. se nessun'altra deve fare l'acquisto accetto volentieri la tua proposta
sei gentilissima, io domani o martedì vorrei fare l'acquisto così da poterla provare al prossimo ciclo. se nessun'altra deve fare l'acquisto accetto volentieri la tua proposta
- susinaMembro fedele
Dom Gen 20, 2013 10:54 am
Ok allora fammi sapere
...ma tu ti chiami per caso Valeria? Perchè io conosco una Valeria che vive a Bari, ma non ci sta molto, parte spesso e non sa mai dove sta di settimana in settimana XD
...ma tu ti chiami per caso Valeria? Perchè io conosco una Valeria che vive a Bari, ma non ci sta molto, parte spesso e non sa mai dove sta di settimana in settimana XD
- giugiuMembro
Dom Gen 20, 2013 11:07 am
No Giulia ma cause di forza maggiore parto spesso anche io!
Mandami i tuoi dati in pm così all'inizio della prossima settimana,salvo imprevisti, faccio l'acquisto! non so come ringraziarti!
Mandami i tuoi dati in pm così all'inizio della prossima settimana,salvo imprevisti, faccio l'acquisto! non so come ringraziarti!
- susinaMembro fedele
Dom Gen 20, 2013 3:52 pm
Ma prego