- Marghe91Nuovo membro
Stars : 10
LadyCup L o Yuuky L? Info...
Mer Dic 04, 2013 1:07 pm
Ciao! vorrei cambiare coppetta (ora ho una Fleurcup S) e vorrei sapere se la capienza della Yuuky L è uguale alla Ladycup L. Dovrebbero essere entrambe abbastanza rigide vero?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: LadyCup L o Yuuky L? Info...
Mer Dic 04, 2013 3:14 pm
La Lady ha il corpo un po' più morbido e l'anello è più o meno uguale a quello della Yuuki; però la capienza fino ai buchi è molto diversa, la Lady contiene solo 21 ml mentre la Yuuki ne contiene 30.
C'è da dire che la Lady ha un sottovuoto davvero potente e che a volte non perde nemmeno se il liquido supera i buchini (testato personalmente), però è molto liscia e scivolosa.
Questo potrebbe renderla un po' difficile da maneggiare, infatti io avevo tali problemi di estrazione che l'ho dovuta vendere, però non è detto che succeda a tutte.
Se pensi che sia adatta a te, buttati; con la coppetta, non sapendo come siamo fatte lì sotto, ci si deve buttare
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: LadyCup L o Yuuky L? Info...
Ven Dic 13, 2013 12:59 pm
Marghe la Yuuki L e la Lady L non hanno la stessa capienza. La Yuuki L ha 30 ml di capienza fino ai fori, mentre la lady L meno, credo intorno ai 26 (non ne sono sicura, ma di sicuro è meno capiente).
Riguardo la yuuki L ti consiglio la soft perché come consistenza è media, tipo fleur L per capirci. Invece la yuuki classic dicono sia molto molto rigida, una delle coppette più rigide.
Se cerchi capienza io ti consiglio yuuki soft L
Riguardo la yuuki L ti consiglio la soft perché come consistenza è media, tipo fleur L per capirci. Invece la yuuki classic dicono sia molto molto rigida, una delle coppette più rigide.
Se cerchi capienza io ti consiglio yuuki soft L