La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

+18
Shula87
Sunny17
molkinaify
AnnabeLecter89
Fusionista
alice1569
coccinella
ktt87
*Sara*
AllieGraywords
Laurentina
neve79
susina
Luna
Perenelle
moonriver
Foll3ttocanoro
Manu&La
22 partecipanti
Andare in basso
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Lun Lug 16, 2012 2:25 pm
Manu&La ha scritto:questo è quello a cui si riferiva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma nn è quello che hanno trasmesso in italia

Sto registrando tutte le puntate per vedere se riesco a beccare quella per cui è stato iniziato il topic...
Comunque... Oggi mentre le controllavo ho trovato questa... E' la puntata numero 2 della versione adolescenti...

E mi è venuto in mente che l'avevo anche vista ma non ci ho fatto caso perchè ero incinta e le mestruazioni erano l'ultimo dei miei pensieri... :eccu:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Ven Set 07, 2012 10:30 pm

Sono riuscita a registrarla!!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Sab Set 08, 2012 6:56 am
Davvero??
Posta posta!!! :appl: :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Sab Set 08, 2012 1:10 pm
brava!!! :appl:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Dom Set 09, 2012 12:55 am

Non è semplice tirarla fuori dall'ambiente MySky...
Non ho il masterizzatore dvd!!
Comunque provo a trovare un'anima Pia che me lo presti... Poi lo uppo da qualche parte e ve lo linko!!
Datemi tempo però... Razz
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Dom Set 09, 2012 1:50 am
Io ho visto la puntata su sky in cui le tre donne misuravano la quantità di flusso proprio qualche giorno fa, credo lunedì o martedì scorso!
La parte interessante era che al di là di tutto è importante monitorare il flusso per scongiurare disfunzioni come l'anemia. Si perdono circa dai 60 a 120 ml a ciclo, la media è 80, superati si considera il flusso come molto abbondante.
Ovviamente le quantità variano anche da ciclo a ciclo e quando si hanno grumi solitamente è molto doloroso perchè fanno fatica a passare attraverso il collo Dell utero, la cervice insomma, e quindi ciò produce i famosi crampi!
Se non ricordo male 5 ml ogni 6 ore è una quantità molto alta e rischia di essere sintomo di anemia! Cmq è stata una puntata molto interessante!!
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Dom Set 09, 2012 6:46 am
funny81 ha scritto:Ovviamente le quantità variano anche da ciclo a ciclo e quando si hanno grumi solitamente è molto doloroso perchè fanno fatica a passare attraverso il collo Dell utero, la cervice insomma, e quindi ciò produce i famosi crampi!
In effetti i primi giorni (quelli dolorosi) ho un flusso grumoso... Quante cose imparo!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Dom Set 09, 2012 8:56 am

Funny è esattamente la puntata di cui si parlava e grazie per il riassunto!!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mar Set 11, 2012 10:20 pm
Cinque minuti fa c'è stata un'altra puntata, della sezione teenager, in cui la d.ssa Harper consigliava la coppetta ad un gruppo di cheerleader Very Happy
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mar Set 11, 2012 10:27 pm
*pai* ha scritto:Cinque minuti fa c'è stata un'altra puntata, della sezione teenager, in cui la d.ssa Harper consigliava la coppetta ad un gruppo di cheerleader Very Happy
L'ho visto anche io :happy:
ero troppo soddisfatta!!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mar Set 11, 2012 10:29 pm
Son soddisfazioni!! *_*
Pensa come ne parlano all'estero, anche se solo accennata... in Italia nulla, omertà più assoluta -.-'
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 7:50 am
*pai* ha scritto:Son soddisfazioni!! *_*
Pensa come ne parlano all'estero, anche se solo accennata... in Italia nulla, omertà più assoluta -.-'
Sad Già, non ne parlano proprio... Uff, mi è appena venuto in mente che stanotte ho sognato la coppetta... Ne parlavano alla Rai, ero troppo contenta!!! Dovevo capirlo che era un sogno... Sad
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 9:03 am
Fusionista ha scritto:
Funny è esattamente la puntata di cui si parlava e grazie per il riassunto!!

Peccato fossi con un occhietto chiuso e uno aperto, avrei voluto ricordarmi piu dettagli, ma confido nelle infinite repliche di sky!!!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 9:11 am
funny81 ha scritto:
Fusionista ha scritto:
Funny è esattamente la puntata di cui si parlava e grazie per il riassunto!!

Peccato fossi con un occhietto chiuso e uno aperto, avrei voluto ricordarmi piu dettagli, ma confido nelle infinite repliche di sky!!!

Ci contavo anch'io ma ho dovuto aspettare parecchio!!
Sono passati circa due mesi...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 9:13 am
Facessero meno repliche di cucina con buddy e piu di malattie imbarazzanti!Sarebbe meglio!! :whw:
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 10:01 am
funny81 ha scritto:Facessero meno repliche di cucina con buddy e piu di malattie imbarazzanti!Sarebbe meglio!! :whw:

Se proprio potessi scegliere eliminerei la Gulienetti infilandole tutti i suo pennelli nel cu... :firuli:
Io è da luglio che registro ogni puntata di Malattie Imbarazzanti e avrò registrato almeno 4 volte le stesse puntate!! Quella che volevo io non c'era mai... :arg:
E finalmente l'hanno ritrasmessa!! :cincin:

Uh!! Guardo nelle info per quando è prevista l'eventuale replica poi ve lo dico...
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mer Set 12, 2012 12:16 pm
funny81 ha scritto:Facessero meno repliche di cucina con buddy e piu di malattie imbarazzanti!Sarebbe meglio!! :whw:
E' che se non fosse da bollino rosso magari le repliche sarebbero di più e ad orari diversi...
che poi hanno pure aumentato la censura -.-' le prime puntate erano diverse :/
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Lun Nov 04, 2013 11:26 pm
è passato adesso lo spezzone con la dottoressa che fa dipingere le ragazze con la vernice rossa e spiega cos'è la coppetta... ma non l'han nemmeno chiamata col suo nome, forse per un problema di traduzione
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mar Nov 05, 2013 7:23 am
quando guardai io la puntata, si parlava proprio di coppetta mestruale.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Mar Nov 05, 2013 4:58 pm
Non è il tipo di programma che preferisco, ma l'importante è che si parli della :cup: Smile
Contenuto sponsorizzato

Real Time - "Malattie Imbarazzanti" - Pagina 3 Empty Re: Real Time - "Malattie Imbarazzanti"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.