La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Arrivateee!!!

+4
Perenelle
CatLau
chiara 0w0
kruska_
8 partecipanti
Andare in basso
kruska_
kruska_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 27.04.12

Arrivateee!!! Empty Arrivateee!!!

Mar Mag 15, 2012 2:39 pm
Ciao a tutte :hello:
due giorni fa sono finalmente arrivate le mie :cup: :cup: Fleurcup S ed L. Voi che dite?? mestruazioni o no erano da provare vero?? Ebbene..sterilizzata e paff!! Wink sistemata al primo colpo :appl: L'ho tenuta per circa un'oretta e tutto è filato liscio. Ora non mi resta che aspettare il prossimo ciclo e collaudarla in.. cantiere Very Happy Spero proprio che la :cup: L soddisfi le mie aspettative.
I vostri consigli mi sono stati davvero molto utili e non ho avuto difficoltà di approccio, perciò ringrazio tutte voi preziosissime "caviette"!! :craz:
chiara 0w0
chiara 0w0
Membro
Membro
Messaggi : 69
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.04.12

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Mar Mag 15, 2012 3:39 pm
bene! :yup:
CatLau
CatLau
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 205
Data d'iscrizione : 14.05.12

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Mar Mag 15, 2012 5:11 pm
Ma che bravaaaaaa!!! Spiegami bene coma hai fatto perchè a me è arrivata ieri e ho provato subito,ma non ci sono riuscita a metterla Embarassed
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Mar Mag 15, 2012 5:40 pm
bravissima!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Mar Mag 15, 2012 8:35 pm
:yup:
kruska_
kruska_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 27.04.12

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Mer Mag 16, 2012 7:29 am
Ciao CatLau
non so che dirti :boh: è stato come se l'avessi sempre usata, dopo averla piegata a C è stato come inserire un tampax. Ho rilassato ben bene i muscoli seduta sul wc..poi credo proverò altre posizioni per inserirla...fuori casa , tipo bagni pubblici :nono: Credo che accorcerò notevolmente l'astina perchè non mi è sembrato ce ne fosse bisogno per l'estrazione.
Riprova con calma e rilassata vedrai che non avrai problemi Wink
kruska_
kruska_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 27.04.12

Arrivateee!!! Empty SUCCESSONE!!

Sab Giu 02, 2012 8:06 am
Ciao a tutte
è da un pò che non scrivo :pausa: ma vi leggo e vi seguo sempre. Ci siamo lasciate circa un mese fa quando finalmente arrivarono le mie due :cup: :cup: Fleur e fu già amore con la più piccola :inlov: perchè non riuscii a resistere e la provai pur senza mestruazioni Very Happy Fu successo al primo colpo I love you !!
Ieri la prova ufficiale eeehh EVVIVA!!! Non nascondo che qualche problemino tecnico l'ho avuto anch'io con la taglia S ma non mi son persa d'animo..ieri notte battesimo della taglia "L" ma per paura di trovare qlk sorpresina ho messo anche l'assorbente eeehh meraviglia delle meraviglie :eekk: stamattina tutto in ordine, nemmeno una piccolissima macchia!!
CHE FANTASTICHERIA!!! :yup: Ora continua il mio viaggio alla scoperta dei piccoli dettagli da perfezionare tongue ma son sicura che una volta stabilito dopo quante ore svuotarla e come fare nei bagni dove non ci si può appoggiare Wink più o meno avrò risolto i miei problemi.
baci baci
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Sab Giu 02, 2012 9:45 am
Brava!! Arrivateee!!! 2787931714
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Sab Giu 02, 2012 10:06 am
Evviva Very Happy
Sono contenta per te :yup:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Sab Giu 02, 2012 2:31 pm
brava anche da me kruska_ anch'io devo ancora risolvere e afrontare il problema dell'svuotamento se sono fuori sede più che altro. Sto meditando di conprare lo sterizzatore da micronde portatile.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Sab Giu 02, 2012 8:20 pm
:whw:
Contenuto sponsorizzato

Arrivateee!!! Empty Re: Arrivateee!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.