La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Tracciare spedizione Fleurcup

+42
ElenaOst
scodellina
zampogna
VEROfalso89
Illalà
LadyYuna
monica-fosco
Violetta
Luisa7emezzo
Kitri90
samantaxxx
Looly
spizzi
Olly89
ale0324
kikibk
Orsacchiotta
moonriver
mari85
susina
Chiara1978
cris81
Stella Omega
nielina
Daba
Silviu
Naria
hdeb
Laurentina
Cassiopea
chichi02
whisky1971
veviola
Rossella
Latrilli
primavera sulla pelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Bibaa
funny81
Manu&La
Fusionista
46 partecipanti
Andare in basso
monica-fosco
monica-fosco
Membro
Membro
Messaggi : 65
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 34
Località : lanciano

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Apr 19, 2013 10:21 am
capito grazie!
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Apr 19, 2013 10:22 am
monica-fosco ha scritto:capito grazie!

Prego ^_^
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Mag 03, 2013 8:02 am
uffy!!! cry
Il tempo di attesa è snervante...
Ho ordinato la mia Fleur il 19Aprile e sul sito delle poste spagnole risulta "Salida de la Oficina Internacional de origen" dal 25Aprile.
Oggi, 3Maggio, non è ancora arrivata in Italia... ehhh Sad


Ultima modifica di Ananga il Lun Mag 06, 2013 9:53 pm - modificato 1 volta.
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Mag 03, 2013 12:05 pm
La mia c'ha messo una vita ad arrivare, ed alla fine è stata rintracciata magicamente dopo serie minacce... Ci può mettere anche una ventina di gg abbondanti!!
samantaxxx
samantaxxx
Membro
Membro
Messaggi : 191
Stars Stars : 368
Data d'iscrizione : 03.04.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Mag 03, 2013 2:43 pm
Ananga, prova a telefonare alle poste italiane come ha fatto Looly Wink
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Ven Mag 03, 2013 2:52 pm
uhm... scratch
siccome si danno dei margini di tempo molto ampi, non vorrei allarmarmi per nulla considerando anche il fatto che ci sono state delle festività nel mezzo. Aspetterò i canonici 20 giorni (che scadono il 9Maggio) dopodiché farò reclamo :call:
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:09 pm
Ok, ora sto cominciando a preoccuparmi.
La Fleurcup mi ha appena mandato questa mail (che vi copio come google ha tradotto):

"Ciao,
Recentemente hai fatto un acquisto sul nostro sito fleurcup.com.
Abbiamo inviato il pacco a mezzo raccomandata consegnata contro firma.
Speriamo che avete ricevuto il vostro pacchetto.
Se non avete ricevuto il vostro pacchetto, si prega di andare a rimuovere il più rapidamente possibile per il vostro ufficio postale.
Non dimenticate che il vostro fattore di carta telefonica depositata nella cassetta postale.
Se non si è in possesso della carta di chiamata, andare al vostro ufficio postale locale più presto possibile con il numero di tracciamento del pacco abbiamo inviato a voi via e-mail a ritirare il pacco."

Io ho immediatamente risposto che non solo non ho ricevuto il pacco(né un avviso nella buca delle lettere) ma che sul sito delle poste italiane non risulta ancora registrato.
Spero mi rispondano :paura:
A voi è capitato? (specialmente a te Looly è andata proprio così?)
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:10 pm
Ciao ragazze.. ma è possibile che la mia Fleurcup sia ferma in spagna da una settimana e ancora non l'han spedita in italia?? il tracking spagnolo dice solo: accettata ed in transito... poi il nulla Crying or Very sad qui vedo che a voi ha detto quasi subito che è partita per l'Italia.... la mia no cry
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:15 pm
LadyYuna ha scritto:Ciao ragazze.. ma è possibile che la mia Fleurcup sia ferma in spagna da una settimana e ancora non l'han spedita in italia?? il tracking spagnolo dice solo: accettata ed in transito... poi il nulla Crying or Very sad qui vedo che a voi ha detto quasi subito che è partita per l'Italia.... la mia no cry
ci accomuna lo stesso destino... :pausa: a me son passati però 13 giorni da quando è stata spedita dalla Spagna... al momento non so dove sia
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:22 pm
Ananga ha scritto:
LadyYuna ha scritto:Ciao ragazze.. ma è possibile che la mia Fleurcup sia ferma in spagna da una settimana e ancora non l'han spedita in italia?? il tracking spagnolo dice solo: accettata ed in transito... poi il nulla Crying or Very sad qui vedo che a voi ha detto quasi subito che è partita per l'Italia.... la mia no cry
ci accomuna lo stesso destino... :pausa: a me son passati però 13 giorni da quando è stata spedita dalla Spagna... al momento non so dove sia

che fortuna Shocked a parte che ho chiamato il numero delle poste mi han detto che da quando arriva in Italia bisogna aspettare da uno a (tieniti) VENTI GIORNI ....LAVORATIVI Shocked Shocked Shocked Shocked per la consegna. detto questo non ci aiuta a sapere dove siano le nostre Laughing ma da un'idea generale delle poste direi
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:35 pm
Però la Fleurcup mi ha mandato oggi una mail (che ho postato giusto un minuto prima del tuo primo messaggio) prevedendo che il pacco mi fosse già arrivato.
Boh non so che fare..domattina magari andrei in posta per chiedere a loro ma se non è registrato sul sito dubito che ne sappiano qualcosa :boh:
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:37 pm
ho visto...........sì penso anche io ti diranno che non è mai arrivata in italia. però fossi in te chiamerei il numero ugualmente! fai in tempo anche ora è attivo fino alle 20 mi sembra.
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:39 pm
dici quello delle poste?? uhm...ma si, tentar non nuoce!!
ti tengo aggiornata!!
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 5:58 pm
Ananga ha scritto:dici quello delle poste?? uhm...ma si, tentar non nuoce!!
ti tengo aggiornata!!
Mi stavo per arrendere dopo 10minuti continui di musichetta..ma alla fine mi hanno risposto...
Comunque niente, dicono che non è ancora arrivata in Italia altrimenti l'avrebbero individuata Neutral
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 8:15 pm
Ananga ha scritto:
Ananga ha scritto:dici quello delle poste?? uhm...ma si, tentar non nuoce!!
ti tengo aggiornata!!
Mi stavo per arrendere dopo 10minuti continui di musichetta..ma alla fine mi hanno risposto...
Comunque niente, dicono che non è ancora arrivata in Italia altrimenti l'avrebbero individuata Neutral
Nuovo aggiornamento :grin:
La Fleurcup ha risposto alla mia mail dicendo che in effetti le poste italiane stanno ritardando l'elaborazione dei pacchetti e se in settimana non si sblocca la situazione devo contattarli di nuovo.... Suspect
Eh si, credo di aver dato inizio ad una nuova e delicata controversia tra Italia vs Francia/Spagna/Andorra (...o dove cavolo è) :sumo:


Ultima modifica di Ananga il Lun Mag 06, 2013 9:12 pm - modificato 1 volta.
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 9:09 pm
Ritardando e' un complimento .......
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 9:23 pm
...più o meno è stata la mia odissea!! Purtroppo da quando esce dalla Spagna a quando arriva in Italia la coppetta non è rintracciabile da nessuno (NESSUNO!!!) a me quelli della fleur non avevano scritto niente, ma ho minacciato quelli delle poste con non poca verve!! :arra:
Vedrete che quando comincerete a rassegnarvi all'idea che non arriverà più, in quel momento verrà registrata a Milano!!
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 9:45 pm
Looly ha scritto:...più o meno è stata la mia odissea!! Purtroppo da quando esce dalla Spagna a quando arriva in Italia la coppetta non è rintracciabile da nessuno (NESSUNO!!!) a me quelli della fleur non avevano scritto niente, ma ho minacciato quelli delle poste con non poca verve!! :arra:
Vedrete che quando comincerete a rassegnarvi all'idea che non arriverà più, in quel momento verrà registrata a Milano!!
ahahahah!! :lool: grande Looly!!
Cmq abbiamo scoperto che se un giorno dovessimo fuggire inseguite dalla CIA, dall'FBI sappiamo che nel furgoncino-posta della Fleurcup saremo introvabili!! pirat
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Lun Mag 06, 2013 11:10 pm
Ohhh sì questo è poco ma sicuro!!!
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mar Mag 07, 2013 6:45 am
Anche oggi nessuna notizia dalle poste italiane per me :nono: ma non disperiamo sento che è vicina Mad
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mar Mag 07, 2013 7:01 am
Oh My God!!
Dopo essermi tanto sbattuta ieri tra telefonate, email e quant'altro la mia dolcissima coppina è finalmente arrivata a Milano stamattina.. :happy:
Che emozione!! :inlov:
Credo che però adesso servirà altrettanto tempo per farla arrivare a destinazione, nel Sud Italia Neutral
samantaxxx
samantaxxx
Membro
Membro
Messaggi : 191
Stars Stars : 368
Data d'iscrizione : 03.04.13

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mar Mag 07, 2013 9:26 am
chissà perché le poste italiane vanno sempre sollecitate!!! Mad
LadyYuna
LadyYuna
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 35
Località : Varese

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Mag 08, 2013 6:20 am
Incredibile fino a ieri la mia non era in Italia ... Stamattina e' in consegna Shocked :happy:
avatar
Ospite
Ospite

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Mer Mag 08, 2013 4:32 pm
LadyYuna ha scritto:Incredibile fino a ieri la mia non era in Italia ... Stamattina e' in consegna Shocked :happy:
Woh, allora forse le nostre erano insieme!! :grin:
Inaspettatamente la mia è anche arrivata a Napoli stamattina Shocked
Credo domani la vedrò....proprio in tempo per il ciclo!! What a Face
Fusionista
Fusionista
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 383
Stars Stars : 586
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 44
Località : Predappio

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Gio Mag 09, 2013 9:18 am

Per me alle poste ci pigliano a tutti per il cu... :firuli:
Contenuto sponsorizzato

Tracciare spedizione Fleurcup - Pagina 10 Empty Re: Tracciare spedizione Fleurcup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.