La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Info FemmyCycle (Stati Uniti)

+38
Lilly
Devadasi
sapphiremoony
elefante.rosa
Elisa
Vicktoria
susytopolina81
Giugiola18
Luisa7emezzo
Chiarad
Violetta
Calzina
Daba
maodsanto
Leefa89
Nina 77
Chiara1978
Stella Omega
Mairian
whisky1971
AllieGraywords
LadyVale
funny81
Zigulì
ktt87
millasun
ettav
alice1569
sempreverde1985
Perenelle
safy_mintz
Manu&La
moonriver
Foll3ttocanoro
cris81
Irina79
Luna
susina
42 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Mag 02, 2013 3:16 pm
Abbiamo la conferma che la Femmycycle è davvero scomoda... vorrei tanto che facessero una coppetta "tradizionale" che contiene 34 ml!!!
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : Torino

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Mag 02, 2013 3:49 pm
Ma in realtà io l'ho comprata,ovviamente devo ancora provarla con il ciclo però con lo spotting ha lavorato benissimo,la trovo iper comoda!certo non è una vera prova però come prima impressione mi ha davvero soddisfatta! Very Happy
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Giu 26, 2013 5:31 pm
Qualcun altra che ha provato questa coppetta può scrivere le sue impressioni?

Mi attirerebbe come coppetta "fuori casa" per la sua maggiore capacità e per l'idea di poterla estrarre solo tirando l'anello.

Ma se sono solo leggende metropolitane lascio perdere.

E poi è vero che dura solo un anno o sono gli americani che esagerano come sempre?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Giu 27, 2013 10:27 pm
Up
Giugiola18
Giugiola18
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 42
Località : Bologna
http://giugiola18.blogspot.it/

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Giu 27, 2013 10:34 pm
anche io volevo capire questa cosa della durata di un anno, perchè la femmy mi tentava per la cosa dell'anello!
susytopolina81
susytopolina81
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 42
Località : Pozzuoli (NA)

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Ago 08, 2013 10:09 pm
Ragazze, ho capito perché servono due femmycycle, come diceva sempreverde1985, per questioni di pulizia, dopo 3 giorni che la uso, lavandola con sola acqua bollente, e pulendola all'interno con il dito, vi dico che stasera, quando l'ho tolta, puzzava. Il problema, è che ne ho presa 1, perché divisa con un'altra ragazza, ne dovrò prendere per forza un'altra, al più presto!
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Ven Ago 09, 2013 6:53 am
La coppetta che puzza dopo terzo giorno NON MI SEMBRA ROBA BUONA cyclops 
Susitopolina prendetene un altra che ce ne sono in commercio che non puzzano Smile
Elisa
Elisa
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 3
Data d'iscrizione : 24.07.13

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Ven Ago 23, 2013 12:51 pm
Su questo sito c escritto tutto... date un' occhiata... https://www.coppetta-mestruale.it/femmycycle.php
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Ven Ago 23, 2013 1:17 pm
ciao elisa! :hello: 
dovresti presentarti nella sezione benvenute, grazie!! Very Happy 
elefante.rosa
elefante.rosa
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 67
Data d'iscrizione : 03.10.13

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Ott 17, 2013 1:19 pm
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha effettivamente provata, e come si è trovata. Dopo una prima esperienza non proprio positiva con la Mooncup vorrei provare qualcosa di diverso. Cosa mi dite? Grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Gio Ott 17, 2013 2:55 pm
Non l'ho provata, ma ci sono pareri molto contraddittori su questa coppetta.
Se spieghi in un altro topic (meglio che lo apri in "Help: Marche e misure") che problemi hai con la Moon, magari possiamo aiutarti a trovare una coppetta migliore Wink
sapphiremoony
sapphiremoony
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 66
Data d'iscrizione : 06.01.13

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mar Nov 12, 2013 12:31 am
Questa coppetta mi incuriosisce troppo...ho una voglia pazzesca di provarla, ma ho comprato da poco una Lady e costicchia la coppina, non mi va di spendere dinuovo un patrimonio tra spese di spedizione e quant'altro...dovrò aspettare!
avatar
Ospite
Ospite

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty [FemmyCycle]

Lun Nov 18, 2013 10:00 am
Ciao a tutte,

E' la prima volta che scrivo su questo forum e ho deciso di postare questa [lunga] recensione perchè prima di approdare alla Femmy Cycle ho trovato utilissimo questo forum e i numerosi video su YouTube, che mi hanno aiutata a orientarmi tra i vari modelli.

PREMESSA: per vari motivi che non sto a elencare, io ho un ciclo COMPLICATO. Nel senso di estremamente abbondante e difficilmente gestibile con gli assorbenti classici (normalmente mi vengono prescritti Tranex e Methergin per le prime 48 ore, anche se cerco di prendere solo il primo, e in ogni caso gira e rigira qualcosa mi si macchia sempre lo stesso). Se non fosse così complicato non credo che avrei preso in considerazione la coppetta, perchè comunque trovo gli assorbenti esterni molto comodi, concettualmente, e la mia verve ecologica in questo campo è piuttosto sopita. Tuttavia, tra tutto, alla fine mi sono ritrovata con il mix: farmaci (1 se non 2) + 30 assorbenti per ciclo (tra XXL con ali e XL con ali -> costo!) + comunque qualche pantalone regolarmente macchiato. Oltretutto il mio problema non è tanto legato alla CONTINUITA' di un flusso abbondante (cosa che potrei controllare cambiando più spesso l'assorbente) ma all'INTENSITA' in brevi momenti, ovvero grandi quantità di sangue che gli assorbenti non fanno in tempo ad assorbire. Per cui, insomma, ho sentito delle coppette e ho pensato: mah, proviamo, tanto peggio di così non può andare.

Ma veniamo alla mia recensione della Femmy Cycle da principiante.

INSERIMENTO: molto comodo nei giorni del ciclo (un po' meno la prima volta che ho fatto la prova, senza ciclo, per vedere come si faceva). In pratica si ripiega come da istruzioni, si inserisce finchè entra anche l'anello e la si lascia andare. Non è necessario posizionarla, controllarla, ecc...in pratica è quasi come un assorbente interno. Una volta inserita si va a posizionare lei da sola, aprendosi a seconda dello spazio che trova.
ESTRAZIONE: anche questa molto semplice. Mi ha stupito notare quanto la coppetta risalga...nel senso che non pensavo di ritrovarla così in alto...comunque ci si arriva comodamente (io ho la cervice bassa) e basta agganciare l'anello con la punta del dito per farla scendere (con un minimo di accortezza nel momento dell'uscita vera e propria, a coppetta piena.
ANELLO E PERCEZIONE: durante il ciclo io non la percepisco per nulla, è come non averla. Quando invece ho fatto la prova, a secco, comunque la sentivo...non in modo doloroso e senza percepire chiaramente l'anello, però senza ciclo si avverte la presenza della coppetta, il che non è il massimo. Durante il ciclo invece nulla.
PULIZIA: io non ho avuto problemi di odori particolari, e non ho incontrato le difficoltà descritte nel video di Allie: la coppetta si svuota molto facilmente e dopo due sciacqui sotto l'acqua fredda è già praticamente pulita. Successivamente io ho messo una microgoccia di sapone intimo e l'ho lavata internamente usando il mignolo. La seconda coppetta, presente nella confezione, non ho avuto necessità di usarla.
A fine ciclo, seguendo le istruzioni sul blog di Violeta, l'ho bollita per 5 minuti e l'ho lasciata asciugare all'aria aperta.
TENUTA: se la coppetta NON si riempie completamente, la tenuta è perfetta. MA, attenzione, come giustamente ha fatto notare Allie nel suo video, se la coppetta non si apre del tutto, la sua capienza ovviamente si riduce. Nel mio caso rimane parzialmente schiacciata, e con il ciclo che mi ritrovo è facile che si riempia completamente. In questo caso è necessario UN ASSORBENTE (non un salvaslip, per intenderci), perchè raggiunto il margine della coppetta, il sangue fuoriesce.
PERO', devo dire che io per il primo ciclo ho deciso di lanciarmi in una botta di ottimismo e non ho preso nessun farmaco: con tutto che ci devo ancora prendere la mano, ho gestito tutto il ciclo con 6 assorbenti in tutto, di quelli normali, senza ali, e di sottomarca da discount...più o meno svuotavo la coppetta ogni 4-5 ore e non sempre dovevo cambiare anche l'assorbente...insomma, niente male.
SPORT: su questo sono poco utile perchè per me l'attività sportiva nelle 48 ore di flusso abbondante è fuori discussione (rischio collasso). Nei giorni di flusso normale però, quando la coppetta non si riempie del tutto, non vedo problemi.
NOTTE: durante la notte il flusso per me è un po' ridotto, e devo dire che la tenuta è stata sempre ottima (ho messo comunque un assorbente per sicurezza, ma lo ritrovavo pulito al mattino, con coppetta quasi piena).
COMODITA' GENERALE: finchè riesco a essere a casa o in ufficio, con a disposizione la coppia wc+bidet uno di fianco all'altro, direi che l'insieme estrazione/pulizia/reinserimento è piuttosto accettabile.
Però non riesco a immaginarmi la gestione della coppetta (non so le altre marche) in un ipotetico bagno pubblico...intanto una volta estratta in genere uso l'indice della mano sinistra per "estrudere il conetto ripiegato" e dunque mi ritrovo con le due mani sporche di sangue (anche se poco) e un oggettino scivoloso da pulire e reinserire......Neutral E sì, nella confezione ce n'è due proprio per queste occasioni ma, la custodia che ti danno in dotazione è di TESSUTO :eek: , carina eh, con sopra il simbolino femminile rosa (ma chi l'ha pensata?!? Mica vado in giro con la coppetta che sbuca dal taschino della giacca fashion......)...quindi dovrei dotarmi di un sacchettino di plastica dove mettere la coppetta usata, pulirmi le mani con una salvietta, infilarmi in borsa il sacchettino (a quel punto ok la custodia di tessuto), inserire l'altra coppetta, il tutto facendo attenzione non toccare nulla di ciò che ho intorno perchè sono sempre nel bagno pubblico.........boh.........molto perplessa.....cercherò di inventarmi qualcosa.

CONCLUSIONE: onestamente se avessi un ciclo normale io resterei agli assorbenti esterni, perchè li ritengo veramente pratici. Però devo ammettere che con il ciclo complicato la Femmy Cycle mi facilita un bel po' la vita: inserimento ed estrazione facilissimi (nessuna necessità di controlli, controllini o ravanamenti vari per vedere se è posizionata ecc...fa tutto da sola) risparmio notevolissimo in assorbenti (comunque un minimo necessari, nel mio caso), possibilità di fare a meno dei farmaci antiemorragici, PANTALONI SALVI!!!!! Quindi, con l'unico dubbio del "fuori casa", io, da principiante, la promuovo Smile 

Spero che questa recensione possa essere utile a qualcuna, come le vostre lo sono state a me (anche quella negativa di Allie, che ho soppesato a lungo prima dell'acquisto).

PS1: è vero che la durata della singola coppetta è consigliata per 1 anno, ma sul sito è poi specificato che la durata è legata all'integrità del conetto ripiegato (che essendo una parte mobile è soggetta a usura), per cui se dopo 1 anno la coppetta non è danneggiata, si può continuare a usarla ulteriormente.

PS2: per certi versi è anche vero che la Femmy Cycle ha delle analogie con gli assorbenti interni (no tenuta ermetica contro le pareti vaginali, infatti quando si riempie il flusso poi fuoriesce), ma la tenuta NON è minimamente paragonabile. A me, nei giorni clou, un assorbente interno XXL dura 20 minuti circa, e poi è come se non avessi nulla...

PS3: sulle istruzioni c'è scritto che "la fase di apprendimento" può estendersi per due o tre cicli, durante i quali è normale avere delle perdite...io per ora l'ho testata solo su un ciclo...

Ok, è davvero tutto Smile  A presto!


Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mar Feb 04, 2014 1:06 pm
Guardate la bella e utile recensione di hornitorella : https://www.youtube.com/watch?v=cTDVadQ_ANo#t=1167
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Lug 09, 2014 8:36 am
Buongiorno a tutte,
tiro su questa vecchia discussione perchè sono incappata per caso in un video-recensione della NUOVA Femmycycle.... disegnata specificamente per chi ha la cervice bassa!  :stars: 

Ho scritto al sito "coppetta mestruale", mi hanno risposto che circola solo un prototipo per valutazione, e che non è ancora in commercio. Appena verrà commercializzata la metteranno in vendita sul sito...mi intriga troppo, non vedo l'ora!!!  :yup:  :yup:  :yup: 

Intanto vi metto il video-recensione, mi spiace solo sia in inglese, al momento non credo circolino recensioni in altre lingue, ma almeno potrete vedere la forma nuova! Wink

Baci a tutte!

Lilly
Lilly
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 52
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 40
http://www.ilmondodellalilly.it

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mar Set 02, 2014 6:52 am
turo su anche io questo vecchio topic perchè un'amica mi ha fatto notare questo nuovo tipo di coppetta e mi sono incuriosita, soprattutto se veramente non ha perdite (cosa che comunque con le coppette normali, provate quasi tutte le marche, mi succede un pochino soprattutto il 2-3 giorno)....oltre alla bellissima recensione qui sopra c'è qualcun'altra che l'ha provata? differenze riscontrate tra coppetta normale e questa? comunque non è vero che è un prototipo x' è in vendita in 3 combinazioni: singola, doppia e con salvaslip....vediamo se qualcuna mi aiuta sono molto curiosa

grazie
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mar Set 02, 2014 9:59 am
Lilly leggi meglio il mio post: il modello per la cervice bassa è un prototipo, l'altro modello è in vendita da anni. Questo fino a luglio di quest'anno, quando ho postato la recensione.
gnappa
gnappa
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 48
Località : Roma

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Set 24, 2014 8:57 pm
Devadasi ma la recensione del prototipo per cervice bassa non si vede più! ? Mi dice "video privato" :-( avete avuto novità i merito?
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Ott 01, 2014 12:55 pm
gnappa ha scritto:Devadasi ma la recensione del prototipo per cervice bassa non si vede più! ? Mi dice "video privato" :-( avete avuto novità i  merito?

Eh, purtroppo su youtube capita spesso....
Io avevo contattato il sito coppetta-mestruale.it per informazioni, mi avevano risposto che anche loro avevano ricevuto il prototipo in visione, ma che il prodotto non era ancora in vendita.
Se trovo un altro video posto Smile
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Ott 01, 2014 1:08 pm
Ecco, ho trovato un altro video.
Intanto ho provato a contattare il sito femmycycle.com , ed ho chiesto se me la vendono anche se non è ancora in commercio e se me la spediscono fino in Italia.
Sono consapevole che costerà parecchio, ma per me sarebbe mooooolllto interessante....vi farò sapere!

gnappa
gnappa
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 48
Località : Roma

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Ott 01, 2014 3:24 pm
Mi piace! sembrerebbe più schiacciato e corto anche l'anello! Speriamo te la mandino e che la mettano in commercio, mi incuriosisce tantissimo! :hello:
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Mer Ott 01, 2014 4:38 pm
Dunque: la coppetta è già in vendita, ma sul sito italiano coppetta-mestruale.it non si trova (il sito dice che la coppetta è in assortimento, probabilmente deve arrivare)...io l'ho ordinata dal sito americano, vi farò sapere! :yup:
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Ven Ott 10, 2014 9:50 pm
Rieccomi! la mia femmycylcle per cervice bassa è arrivata due giorni fa, ordinata sul sito americano il primo di ottobre...alla faccia dell'efficienza! Shocked
Ho avuto tempo di ritirarla in posta solo stamattina, quando ho un attimo di tempo vi posto delle fotografie. La forma mi piace tantissimo, più larga e più bassa ed anello meno ingombrante :stars:
Non potrò provarla prima di fine mese, ma vi farò sapere sicuramente!
:yup: :yup: :yup:
gnappa
gnappa
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 48
Località : Roma

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Lun Ott 13, 2014 12:35 pm
attendo curiosa! :hello:
:yup:
morgenstern
morgenstern
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 24.09.14

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Dom Dic 28, 2014 12:16 am
@Devadasi Hai più provato questa coppetta? Come è andata?
Contenuto sponsorizzato

femmycycle - Info FemmyCycle (Stati Uniti) - Pagina 4 Empty Re: Info FemmyCycle (Stati Uniti)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.