La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

+11
chiara 0w0
miky85
gaf81
namtab
LunaO
closerina
Perenelle
cincia
moonriver
Luna
ktt87
15 partecipanti
Andare in basso
miky85
miky85
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 22.04.12

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Mer Mag 30, 2012 11:58 am
ihihih...sisi l avevo intuito Very Happy
anche oggi molto meglio...la vedo più piena e non la sento!! che comodità!!!!! :appl:
ho solo un po' male al pancino sempre...ma penso che l organismo e soprattutto la testa si debbano un po' abituare alla novità!! :yup:
grazieee mille cmq!!! grazie

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 An1cMfguM2B0005NjAzNjE1fDEzNDU2ZGF8SW5jb3BwZXR0YXRhIGRh
avatar
Ospite
Ospite

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Mer Mag 30, 2012 4:08 pm
Mi fa piacere che vada meglio! All'inizio ci vuole un po' a capire in che posizione esatta vada inserita, non siamo tutte uguali lì dentro Wink La sensazione che prema la vescica è normale, ma se preme troppo significa che non ti sei ancora del tutto abituata, in effetti vedo dal ticker che sei incoppettata solo da due giorni! Non preoccuparti, non è vero che la vescica non si svuota, è solo una brutta sensazione. Vai tranquilla e non pensare troppo, quando hai necessità di andare in bagno vacci senza farti paranoie (che sono del tutto comprensibili!) e vedrai che ti abituerai!
In bocca al lupo! :app:
miky85
miky85
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 22.04.12

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Gio Mag 31, 2012 5:53 pm
ahahah sisi solo 3 giorni di incoppettamento!!ma va sempre meglio!!grazieee :cu:
Pesciolino
Pesciolino
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 27.02.14

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Mer Apr 02, 2014 9:31 pm
Ciao ragazze! Sono iscritta da poco qui sul forum e come voi ho un ciclo molto scarso! Oggi sono al mio secondo ciclo da incoppettata!! Sta andando sempre meglio!
Uso la coppetta de La maleta roja taglia1 e oggi dopo 8-9 ore di ciclo l'ho riempita meno di metà... Sad(
Ho trovato delle tabelle per confrontare le dimensioni:
http://4.bp.blogspot.com/-N6F4-ZTUn8Q/UqieDGHcECI/AAAAAAAAG8s/tJk5c72Dp2g/s1600/tabella+misure+coppette.jpg

Sembra che come capienza sia simile alla Fleur S che usa ktt87. Forse un po' più rigida. Piano piano sto prendendo la mano nell'inserimento-estrazione però vederla semivuota mi fa pensare che forse è il caso di provarne una più piccola..Che mi consigliate?
Grazie mille! Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Gio Apr 03, 2014 5:57 pm
Come coppetta morbida, confortevole e piccola (taglia unica, ma raccoglie proprio poco) c'è la Femmecup: io la uso per i giorni di flusso poco abbondante e mi ci trovo benissimo Smile
Oppure è ottima anche la Si-bell S Very Happy
stellina+
stellina+
Membro
Membro
Messaggi : 159
Stars Stars : 234
Data d'iscrizione : 14.01.14
Località : Vicenza

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Gio Apr 03, 2014 6:09 pm
se già stai usando una taglia piccola e ti trovi bene e non ti da fastidio, tieni quella secondo me.
tanto le taglie piccole sono simili in capienza, possono differire di più o meno 5ml, poco ti cambia.
 :welc: 
Pesciolino
Pesciolino
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 27.02.14

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Lun Apr 07, 2014 9:27 pm
Grazie mille ragazze! Sì stellina+ diciamo che mi sto abituando alla coppetta della maleta roja che è una taglia small (4 cm diametro e 47 di lughezza senza gambo): per metterla essendo bella rigida non faccio fatica perché si apre subito...per toglierla un po' di più ma non dà fastidio quando è dentro.
Se mi venisse voglia di cambiare seguirò i consigli di Chiara1978!
Grazie ancora siete state gentilissime!
Contenuto sponsorizzato

Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola? - Pagina 2 Empty Re: Ciclo scarso...meglio una coppetta piccola?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.