La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Natù 1] ... prima volta

+6
Chiara1978
cris81
Manu&La
Nina 77
GenzianaBlu
violalessia
10 partecipanti
Andare in basso
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 2:33 pm
viola la L della fleur la usano ragazze di 18-20 anni su questo forum e si trovano bene quindi tranquilla Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 2:40 pm
Personalmente, penso che bagnandola con l'acqua fredda dovrebbe aprirsi più facilmente... prova! Very Happy
Con la Fleur dovrebbe essere diverso cmq, dicono tutte che si apre al volo... sto seguendo la spedizione della mia, dovrebbe arrivare domani o lunedì (nel precedente post sono stata troppo ottimista)!
E spero di poter confermare presto che non ci sono problemi di apertura Very Happy
violalessia
violalessia
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 12.08.12
Età : 37
Località : treviso

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 2:59 pm
Chiara1978 ha scritto:..seguendo la spedizione della mia, dovrebbe arrivare domani o lunedì (nel precedente post sono stata troppo ottimista)!
E spero di poter confermare presto che non ci sono problemi di apertura Very Happy
a te quanto ci ha messo ad arrivare... o meglio, visto che nn ti è ancora arrivata...quanti giorni fa l hai ordinata?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 3:08 pm
Ordinata venerdì scorso, mi auguro che arrivi domani... a molte è arrivata in una settimana Very Happy
violalessia
violalessia
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 12.08.12
Età : 37
Località : treviso

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 3:18 pm
Chiara1978 ha scritto:Ordinata venerdì scorso, mi auguro che arrivi domani... a molte è arrivata in una settimana Very Happy
anche io venerdì..ma il numero d'ordine me l hanno inviato lunedì... il sito delle poste spagnole mi dice che è partita il 10 ed è in transito...quello delle poste italiane nemmeno mi riconosce il codice...boh!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 3:21 pm
Oh, scusami!
Ho controllato bene e l'ho ordinata mercoledì, venerdì ho ricevuto il codice e ora il pacco risulta in transito da un ufficio postale di Milano all'altro... sperando che arrivi presto a Varese!
violalessia
violalessia
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 12.08.12
Età : 37
Località : treviso

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 3:58 pm
ah ok! beh fammi sapere quando ti arriva! così da li conto 3-4 giorni per la mia..sperando!
incrociamo le dita! che sia quella giusta!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Gio Dic 13, 2012 4:04 pm
Certo!
Quando arriva lo scriverò senz'altro qui sul forum! Very Happy
violalessia
violalessia
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 71
Data d'iscrizione : 12.08.12
Età : 37
Località : treviso

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Sab Dic 15, 2012 11:32 am
Mairian ha scritto:hai provato con un'altra piega per l'inserimento? =)
ho provato con un altra piega, penso si chiami 7fold...cioè si piega il lembo all'esterno e non all'interno della coppetta...e prima di inserirla l ho messa per un bel pò sotto l'acqua gelata...
ragazze mi si è aperta immediatamente! forse la natù che è molto morbida ha bisogno di essere gelata prima dell'inserimento! non ci potevo credere!!!
spero non sia solo un caso... o la fortuna della prima volte con la piega nuova...come mi era successo all'inizio, che appena comprata tutto era andato bene ..ma poi...
beh, oggi è i 3 giorno di ciclo e l ho sempre portata! giorno e notte!! zero zero zero perdite!!! yeahhhh!!! :yup:
sono anche andata a danza del ventre alla sera del primo giorno...pensavo non tenesse visto che ci si deve muovere molto di muscoli...e invece ha tenuto ad una lezione veramente strong!!
speriamo non sia un caso...aspetto il prossimo ciclo per avere una piena conferma!!!
intanto aspetto la fleur L...che comunque più grande mi da più autonomia , anche se avendo il flussos carso, la natù 1 anche ai primi giorni mi tiene per 8 ore...
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Sab Dic 15, 2012 1:23 pm
La 7fold si è rivelata l'unica efficace anche con la mia meluna soft m! Chissà che non sia un trucchetto valido per le coppette morbide!
Contenuto sponsorizzato

[Natù 1] ... prima volta - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] ... prima volta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.