La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 3:54 pm
ma chi fa questi giveaway??
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 3:55 pm
Daba ha scritto:ma chi fa questi giveaway??

I domino! la volta scorsa invece era la caccia al tesoro estiva e ho vinto un buono da 10 dollari.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 3:57 pm
sul sito dei domino??
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 4:33 pm
funny81 ha scritto:
Lulla ha scritto:Grazie, mi ero persa il topic... ora dò un occhio. Resta il fatto che quello non è commentabile per cui se qualche esperta della setta dei lavabili volesse darmi il suo parere personale sarebbe senz'altro apprezzato!


Sulle stoffe interne mi trovi impreparata nel senso che so quali sono le differenze e quali tipi ci mettono ma siccome gli assorbenti hanno tutti combinazioni diverse è difficile dare un parere.
Nei mimis dentro ci sono delle semplici strisce di flanelletta sovrapposte, e poi il fleece che fa la differenza di idrorepellenza.
Per avere una maggiore assorbenza aumenta no gli strati che inevitabilmente però aumentano anche lo spessore.
Penso che la maggior parte degli assorbenti abbia dentro queste strisce e poi uno strato di pul che li rende impermeabili.
A me piace molto lo zorb che è una stoffa mista tra bamboo, cotone, viscosa e microfibra che è prodotta negli stati uniti e ha il potere di assorbire liquidi per 10 volte il proprio peso senza dare spessore eccessivo.
I domino invece hanno cucito allo strato superiore di bamboo dellaflanella o comunque cotone poroso che assorbe e il fleece dietro che fa da strato assorbente, ma ovviamente tutti questi strati lo rendono piuttosto spesso.
La superficie di solito è flanella, cotone, bamboo o minkee,tra tutti sicuramente bamboo e minkee sono quelli che assorbono di piu il liquido e lo succhiano al centro epr non dare quel fastidioso effetto bagnato sulla pelle che da il cotone.
E poi ovviamente dovresti trovare stoffe che si puliscono facilmente dalle macchie, e che si lavano bene in lavatrice senza rovinarsi.
Quindi secondo me dovresti trovare un materiale altamente assorbente che però evita di gonfiare l'assorbente stesso e renderlo troppo spesso e penso che prima di trovare la combinazione giusta dovrai fare un sacco di prove!

Grazie mille, sei stata gentilissima Funny.... appena mi arriveranno le stoffe ne preparerò di diversi tipi e te ne manderò qualcuno da testare così mi dai il tuo parere... mi ci vorranno almeno un paio di mesi...

Credo di aver capito quale può essere lo zorb... potrebbe essere quel nuovo tessuto con cui ultimamente fanno asciugamani e accappatoi da viaggio?

per ora potrei provare con una combinazione di microfibra e pul.. solo che come avevo già detto il pull mi pare un po' troppo... come dire... artificiale! Mi dà l'idea di essere antitraspirante al massimo, non so, mi lascia un po' perplessa. Comunque come dici tu mi ci vorrà un po' prima di trovare la combinazione giusta!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 4:43 pm
funny81 ha scritto:Ah vedi che brava, sto sempre sul forum!!!
Non odiatemi ma ho appena vinto un giveaway domino pad per un salvaslip in minkee, il secondo che vinco dei domino!!! Sfacciatamente fortunata!!!


Che culo Funny! Very Happy Anch'io cmq ne ho vinti due dei Domino! Very Happy Anzi... non erano giveaway però: uno era per testare il Silkee, l'altro era il ringraziamento per aver partecipato al video, quindi mi sa che non contano :roff:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 4:56 pm
AllieGraywords ha scritto:
funny81 ha scritto:Ah vedi che brava, sto sempre sul forum!!!
Non odiatemi ma ho appena vinto un giveaway domino pad per un salvaslip in minkee, il secondo che vinco dei domino!!! Sfacciatamente fortunata!!!


Che culo Funny! Very Happy Anch'io cmq ne ho vinti due dei Domino! Very Happy Anzi... non erano giveaway però: uno era per testare il Silkee, l'altro era il ringraziamento per aver partecipato al video, quindi mi sa che non contano :roff:

:abbr:
Che video era? quello di review che hai fatto tu o un'altro??
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 4:57 pm
Lulla ha scritto:
funny81 ha scritto:
Lulla ha scritto:Grazie, mi ero persa il topic... ora dò un occhio. Resta il fatto che quello non è commentabile per cui se qualche esperta della setta dei lavabili volesse darmi il suo parere personale sarebbe senz'altro apprezzato!


Sulle stoffe interne mi trovi impreparata nel senso che so quali sono le differenze e quali tipi ci mettono ma siccome gli assorbenti hanno tutti combinazioni diverse è difficile dare un parere.
Nei mimis dentro ci sono delle semplici strisce di flanelletta sovrapposte, e poi il fleece che fa la differenza di idrorepellenza.
Per avere una maggiore assorbenza aumenta no gli strati che inevitabilmente però aumentano anche lo spessore.
Penso che la maggior parte degli assorbenti abbia dentro queste strisce e poi uno strato di pul che li rende impermeabili.
A me piace molto lo zorb che è una stoffa mista tra bamboo, cotone, viscosa e microfibra che è prodotta negli stati uniti e ha il potere di assorbire liquidi per 10 volte il proprio peso senza dare spessore eccessivo.
I domino invece hanno cucito allo strato superiore di bamboo dellaflanella o comunque cotone poroso che assorbe e il fleece dietro che fa da strato assorbente, ma ovviamente tutti questi strati lo rendono piuttosto spesso.
La superficie di solito è flanella, cotone, bamboo o minkee,tra tutti sicuramente bamboo e minkee sono quelli che assorbono di piu il liquido e lo succhiano al centro epr non dare quel fastidioso effetto bagnato sulla pelle che da il cotone.
E poi ovviamente dovresti trovare stoffe che si puliscono facilmente dalle macchie, e che si lavano bene in lavatrice senza rovinarsi.
Quindi secondo me dovresti trovare un materiale altamente assorbente che però evita di gonfiare l'assorbente stesso e renderlo troppo spesso e penso che prima di trovare la combinazione giusta dovrai fare un sacco di prove!

Grazie mille, sei stata gentilissima Funny.... appena mi arriveranno le stoffe ne preparerò di diversi tipi e te ne manderò qualcuno da testare così mi dai il tuo parere... mi ci vorranno almeno un paio di mesi...

Credo di aver capito quale può essere lo zorb... potrebbe essere quel nuovo tessuto con cui ultimamente fanno asciugamani e accappatoi da viaggio?

per ora potrei provare con una combinazione di microfibra e pul.. solo che come avevo già detto il pull mi pare un po' troppo... come dire... artificiale! Mi dà l'idea di essere antitraspirante al massimo, non so, mi lascia un po' perplessa. Comunque come dici tu mi ci vorrà un po' prima di trovare la combinazione giusta!



Prego,figurati!!!Attendo le tue prime creazioni!!!! :appl: :appl: :appl: :appl:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 5:02 pm
funny81 ha scritto:
Che video era? quello di review che hai fatto tu o un'altro??



Questo con i consigli per il lavaggio! Attorno al minuto 10 c'è il mio intervento, nel mio inglese terrificante Embarassed :roff:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 5:07 pm
Ma che figata!!!
Non l'avevo mai visto!!!
Cmq sei troppo tenera che ti veniva da ridere!!
La parte peggiore di noi italiane che parliamo inglese è l'accento e la pronuncia, non riusciamo mai a parlarlo perfettamente!
Io non ho mai avuto l'accento inglese, prima avevo la pronuncia americanissima perchè ci andavo tutti gli anni per un mese, poi lavorando con gli irlandesi avevo questa pronuncia american irlandesizzata con inflessioni toscane!!!Ahahahah!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 7:18 pm
funny81 ha scritto:Ah vedi che brava, sto sempre sul forum!!!
Non odiatemi ma ho appena vinto un giveaway domino pad per un salvaslip in minkee, il secondo che vinco dei domino!!! Sfacciatamente fortunata!!!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Domino10

ma che bello funny :inlov: poi tu lo sai che ho un debole per i domino :cu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 7:19 pm
:stars:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 8:31 pm
Ragazze stavo leggendo le schede dei lavabili e sto vedendo i wee essentials e i lolasloft. Volevo chiedervi 2 cose:

1) dagli USA se non supero i 22 € comprese le spese di spedizione non pago la dogana? Questa cosa è sicura al 100%?

2) Avete usato salvaslip senza PUL con la coppetta? Come vi siete trovate? Vi danno affidabilità o no?

Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 8:39 pm
2) prima dei naturally hip con pul, ho usato quelli dei 3 topini in cotone senza pul
devo dire che hanno retto molto bene!
ovvio che stiamo parlando di macchie e nn di vere e proprie perdite
cmq ammetto che ora con la coppetta uso solo i naturally hip con pul, così nn mi pongo neppure il problema anche nel caso in cui avessi messo male la coppetta o in cui fosse piena
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 8:41 pm
cris81 ha scritto:
1) dagli USA se non supero i 22 € comprese le spese di spedizione non pago la dogana? Questa cosa è sicura al 100%?

Direi di sì Smile

cris81 ha scritto:2) Avete usato salvaslip senza PUL con la coppetta? Come vi siete trovate? Vi danno affidabilità o no?

Io con la coppetta uso solo salvaslip senza PUL, questi ultimi li uso solo per lo spotting Smile Con la coppetta, al massimo mi può capitare che ci sia un minimo di sporco per quello che resta nel canale vaginale quando la svuoto, perciò un salvaslip non impermeabile basta ed avanza: il più delle volte metto semplicemente slip neri senza niente Very Happy
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 8:49 pm
Allie, davvero tenera nel video!
vedere quel domino pad e la mia firma mi ricorda che finalmente tra pochi giorni potrò usare i domino pad e la natù che mi hai spedito!!

:appl:

mi sento parte anche io della setta, ormai non vedo l'ora che mi arrivino...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mer Ott 24, 2012 9:25 pm
Aahaha Allie che carina nel video! Non ho capito una parola ma mi hai convinta appena posso compro qualche lavabile da te!
:stars:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 8:15 am
... Suspect quale video???? ....devo essermi persa qualcosa...
Ultimamente ho pochissimo tempo e mi collego "a pezzi e bocconi"....
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 8:27 am
Nina 77 ha scritto:... Suspect quale video???? ....devo essermi persa qualcosa...
Ultimamente ho pochissimo tempo e mi collego "a pezzi e bocconi"....

vai nella pagina precedente...
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 8:38 am
cris81 ha scritto:Ragazze stavo leggendo le schede dei lavabili e sto vedendo i wee essentials e i lolasloft. Volevo chiedervi 2 cose:

1) dagli USA se non supero i 22 € comprese le spese di spedizione non pago la dogana? Questa cosa è sicura al 100%?

2) Avete usato salvaslip senza PUL con la coppetta? Come vi siete trovate? Vi danno affidabilità o no?



Si, se non superi i 22 euro non paghi, e occhio perchè quella dei Wee scrive tutto sulla busta quindi se superi paghi di sicuro.
Se hai bisogno di salvaslip "urgenti" ti consiglio di di prenderli da Lola's loft perchè lei nel giro di un paio di giorni spedisce, mentre per i Wee ti tocca aspettare parecchio!
I Lola non scrive la somma ma un generico fabric 3 dollari, quindi anche se superi i 22 euro non ti tocca la dogana, lo so per esperienza personale!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:28 am
Ecco i miei Lola's loft salvaslip waterproof appena arrivati!
Li adoro con le loro fantasie in toni pastello, quello che preferisco è quello coi cupcakes!

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 02011

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 02110

Il motivo per cui le foto che faccio in camera sul letto sono sempre sul rosa andante è perchè ho tende e muri color glicine e quindi la luce in quella camera è sempre cosi!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:30 am
ma che carini!!! su quale sito li hai presi?? io di lola's loft ho trovato solo un blog e un negozio ebay dismesso...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:32 am
ma che belli che sono Funny :appl:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:37 am
Infatti li vende su Etsy!
Dabina sulle schede dei lavabili c'è il link, ma siccome ho capito che ste schede ti stanno antipatiche te lo rimetto, è questo:

http://www.etsy.com/shop/lolasloft

Ho preso il kit da 3 e le ho chiesto di aggiungermene altri due, perchè tre sono miei e 2 di Cinzia.
Se guardate le foto dei prodotti già venduti ci sono un sacco di fantasie carinissime come quella dei cupcakes, per cui le ho chiesto se poteva farmene uno cosi e uno a sua scelta, tanto sono tutte carinissime!
Prox volta me li faccio fare coi gufetti!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:44 am
funny81 ha scritto:Infatti li vende su Etsy!
Dabina sulle schede dei lavabili c'è il link, ma siccome ho capito che ste schede ti stanno antipatiche te lo rimetto, è questo:

http://www.etsy.com/shop/lolasloft

Ho preso il kit da 3 e le ho chiesto di aggiungermene altri due, perchè tre sono miei e 2 di Cinzia.
Se guardate le foto dei prodotti già venduti ci sono un sacco di fantasie carinissime come quella dei cupcakes, per cui le ho chiesto se poteva farmene uno cosi e uno a sua scelta, tanto sono tutte carinissime!
Prox volta me li faccio fare coi gufetti!

ma perchè traducono così male??? adesso questi quanto misurano...c'è scritto 8 cm uffaaaaaaaaaaa
http://img2.etsystatic.com/000/0/5272044/il_fullxfull.357375974.jpg
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Gio Ott 25, 2012 9:44 am
8 inch, vai tranquilla!
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.