La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Adora - Feel Good. Period.

+31
closerina
Looly
Nemesi
Pascalina
Vicktoria
violoncella
Violetta
cris81
ranocchiolina
ale0324
Franza
Holly G
moonriver
Laurentina
Polly
gionadana
ouicestmoi
Axsadia
Nina 77
funny81
Chiara1978
Daba
Luna
Perenelle
molkinaify
Lulla
Foll3ttocanoro
Manu&La
whisky1971
susina
AllieGraywords
35 partecipanti
Andare in basso

Vi interesserebbe trovare nel negozio una sezione dedicata all'eco-sesso? (preservativi, sex toys...)

45 - 74%
16 - 26%
0 - 0%
 
Voti totali: 61
 
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 13, 2012 5:28 pm
In bocca al lupo Allie!!
E' grazie al tuo video sui lavabili che li ho conosciuti e probabilmentè finirò povera e vestita solo di lavabili usati!!!
Ahahahah!
Scherzi a parte, penso che tu sia riuscita nel tuo piccolo a creare una piccola rivoluzione, almeno cosi è successo in casa mia, per cui ti auguro davvero di riuscire a ispirare ancora più donne e convertirle all'uso della coppetta e dei lavabili per un ciclo piu sano e al rispetto maggiore per l'ambiente!

Sbaglio o mi pare di aver letto in qualche post che avevi comprato per tua figlia un kit Mimi's per quando le verranno le sue prime mestruazioni.
Trovo che non ci sia nulla di più bello che crescere senza il tabu del ciclo, e scommetto che non vede l'ora di averlo pure lei!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 13, 2012 5:48 pm
Il kit per la figlia era dei PIMP!
Me lo ricordo perchè lì ho desiderato che Allie fosse stata mia madre XD
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 13, 2012 8:47 pm
susina ha scritto:La si bell l'avevo chiesta pure io e mi aveva detto per ora no Smile
Invece io volevo chiedere che altri assorbenti oltre i domino pensa di prendere :stars:

Confermo che per ora la si-bell non è in programma Smile
Riguardo agli assorbenti lavabili, dovrebbero arrivarmi a breve (spero :yoga: ) Mimi's Dreams ed Eco Femme Smile

Comunque ragazze volevo dirvi che siete meravigliose, grazie! Le vostre parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono più che mai felice di aver avuto il coraggio di iniziare quest'impresa! :stars: :stars: :stars: :stars:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 13, 2012 9:11 pm
Allie anch'io volevo ringraziarti e farti gli auguri per Adora!!! :yup: :yup:
Anche se non ci conosciamo è stato grazie al tuo blog che ho scoperto la coppetta e da li poi, non so bene come, sono finita su questo forum.
Ho ordinato la mia Natù dopo aver letto la tua recensione e la adoro :cu:!!!
La coppetta ha davvero migliorato la mia vita, mi ha dato una libertà e una serenità durante il ciclo che non pensavo avrei mai avuto!!!
E sono sicura di non essere stata l'unica...perciò in bocca al lupo e continua così!!! :hello:

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Ven Set 14, 2012 7:47 am
Allie, ma scherzi! Se non fosse stato per il tuo blog non avrei conosciuto questo forum, non avrei consciuto i lavabili (orrore! E come avrei fatto senza??), non sarebbe partita tutta la mia avventura nelle ecomestruazioni e poi, in genere, nell'ecobenessere femminile I love you

...e comunque io attendo la biancheria intima speciale da usare col ciclo Wink

E nel frattempo vado a pubblicizzare un po' gli EcoFemme di là, ne ho uno addosso ed è fantastico Very Happy
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Ven Set 14, 2012 7:57 am
Gli ecoFemme interessano anche a me....quando dovrebbero arrivare più o meno?
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Ven Set 14, 2012 11:04 am
Nina 77 ha scritto:Gli ecoFemme interessano anche a me....quando dovrebbero arrivare più o meno?

Fine settembre/primi di ottobre Smile Arrivano dall'India, perciò ci vorrà un po' Smile

Ps: Mimi's Dreams ha finito di realizzare il mio ordine, ed ha messo le foto online: ecco una preview di ciò che arriverà! Very Happy https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151227011054796.469228.78248299795&type=1

PS: Quello che vedete nelle foto è quello che c'è... da tutti, come primo ordine, ho preso pochi pezzi perchè non sapevo la risposta che avrei avuto, perciò quando saranno online, se vi interessa qualcosa, vi conviene prenderlo subito perchè poi prima che torni ci vorrà un po' Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Ven Set 14, 2012 11:10 am
sono rovinata!! :inlov: :inlov:
ma che meraviglia i mimi's uno più bello dell'altro aiutoooooooo devo darmi
una calmata :happy:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Ven Set 14, 2012 11:42 am
Odddiooooo gufetti e sushi saranno la mia rovina! :roff:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 9:59 am
Ciao a tutte, volevo avvisarvi che stamattina mi sono arrivate le Natù e le ho già inserite sul sito :hello:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 12:49 pm
che emozione ho fatto il mio primo ordine di domino :inlov: ma non ho resistito ad una meluna classic viola con pallino :cu: la devo provare se no mi rimane il dubbio a vita :eekk:
anche se la natù sarà il mio prossimo acquisto magari come regalino di natale :yup:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 12:52 pm
whisky1971 ha scritto:che emozione ho fatto il mio primo ordine di domino :inlov: ma non ho resistito ad una meluna classic viola con pallino :cu: la devo provare se no mi rimane il dubbio a vita :eekk:
anche se la natù sarà il mio prossimo acquisto magari come regalino di natale :yup:


anche io vorrei la meluna viola col pallino!! (o anche senza niente)
però ero indecisa fra L ed XL..magari...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:00 pm
io ho preso la L proprio per il suo diametro ne piccolo ne grande e per il pallino che secondo me è comodissimo per me che ho problemi nell'estrazione
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:03 pm
fammi sapere whisky, vorrei un paragone con la fleur!
anche se meluna L dovrebbe essere meno capiente, ma di pochissimo
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:09 pm
si infatti ma a me piace il fatto che è lunga e stretta come coppetta rispetto alla fleur ed ha il pallino come appiglio in più per me che sono parecchio stretta la sotto un diametro leggermente più piccolo dovrebbe aiutare nell'estrazione... se mi va bene la femmecup che ha meno autonomia la meluna sarà meglio Smile almeno lo spero Suspect
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:12 pm
invece io vorrei un sottovuoto a prova di bomba, per questo forse è meglio la panciuta natù... :pausa:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:13 pm
sinchè non trovo quella giusta per me, non mi fermo :roff: adoro la coppetta ed i lavabili non voglio tornare indietro alla plastica neanche morta :arg:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:14 pm
Daba ha scritto:invece io vorrei un sottovuoto a prova di bomba, per questo forse è meglio la panciuta natù... :pausa:
al posto tuo prenderei la natù senza dubbi :app:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Lun Set 17, 2012 1:16 pm
ho paura che sia solo una fleur più morbida...mi sto informando sulla mamicup che è proprio tonda...e sulla ladycup che così liscia magari si attacca come una cozza!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 3:04 pm
Ragazze, vi volevo avvisare che dal 24 al 30 sarò via, perciò tutti gli ordini effettuati in quella settimana saranno evasi il 1 ottobre. :hello:
In quella settimana, inserendo il codice sconto LONDONCALLING avrete il 5% di sconto sul vostro ordine Smile

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 36578_411330592249742_1324497565_n
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 5:22 pm
UUHHH Allie, grazieee!
E buon viaggio!!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 5:35 pm
Grazie! :stars:
Comunque tutti gli ordini fatti sabato 22 e domenica 23 partiranno regolarmente lunedì 24 Smile
Lo sconticino è per farmi perdonare da chi a partire dal 24 invece aspetterà una settimana o cmq alcuni giorni Very Happy

A proposito, per le modenesi e limitrofe, sabato 22 sarò presente col mio banchetto al Dogs&TheCity in centro a Modena! Venite a trovarmi! :stars:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:04 pm
in futuro venderai anche la LadyP?? :grin:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:07 pm
Axsadia ha scritto:in futuro venderai anche la LadyP?? :grin:

Sì, mi arriveranno assieme alle LadyCup Smile Ne ho presi solo 2 però, perchè non sapevo se poteva esserci interesse Smile
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:08 pm
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :fluf: che colore??? ma c'è anche il sacchettino??
Contenuto sponsorizzato

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 2 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.