La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Adora - Feel Good. Period.

+31
closerina
Looly
Nemesi
Pascalina
Vicktoria
violoncella
Violetta
cris81
ranocchiolina
ale0324
Franza
Holly G
moonriver
Laurentina
Polly
gionadana
ouicestmoi
Axsadia
Nina 77
funny81
Chiara1978
Daba
Luna
Perenelle
molkinaify
Lulla
Foll3ttocanoro
Manu&La
whisky1971
susina
AllieGraywords
35 partecipanti
Andare in basso

Vi interesserebbe trovare nel negozio una sezione dedicata all'eco-sesso? (preservativi, sex toys...)

45 - 74%
16 - 26%
0 - 0%
 
Voti totali: 61
 
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:16 pm
Axsadia ha scritto:UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :fluf: che colore??? ma c'è anche il sacchettino??

Viola Smile La custodia va comprata a parte: ne ho sempre due, sempre viola Smile Mi dovrebbero in teoria arrivare in settimana Smile
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:19 pm
:uhu: è quella che volevo ioooooo!!! :grin: mi iscrivo al tuo sito!!!! te la compro!!! e anche il sacchettino!!! :whw:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:29 pm
Ma grazie! :stars:
Se vedo che la cosa interessa nel prossimo ordine ne prendo un po' di più Smile
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:34 pm
ma il prezzo è sempre lo stesso giusto??
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:37 pm
Quando arrivano le lady?! La stavo per prendere su ebay!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mar Set 18, 2012 7:44 pm
In teoria arriveranno in settimana!

I prezzi saranno:

LadyP: 15,90 €
Custodia per LadyP: 11,90 €
Coppetta mestruale LadyCup: 29,50 €
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 8:15 am
Ragazze, sto per fare un nuovo ordine di Domino Pads, perciò ho creato un sondaggio per vedere di ampliare la gamma di prodotti: https://www.facebook.com/questions/411542195561915/
Se vi va rispondete! grazie
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 8:35 am
Ho risposto che mi piacerebbe ordinare da te i salvaslip ultrathin e qualche petite in minkee, soprattutto se ti riesce ad avere quelli coi gufi li prenderei subito!graziee!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 8:37 am
Quelli coi gufi ahimè non li fa più... era un'edizione limitata Sad
Di fantasie particolari al momento ha quelli embossed (damascati in rilievo) e "cheeta" cioè leopardati.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 8:42 am
i damascati sono stupendi! :inlov:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 9:44 am
AllieGraywords ha scritto:Ragazze, sto per fare un nuovo ordine di Domino Pads, perciò ho creato un sondaggio per vedere di ampliare la gamma di prodotti: https://www.facebook.com/questions/411542195561915/
Se vi va rispondete! grazie

fatto!! :app:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 12:13 pm
ecco il contenuto del pacchettino appena arrivato dal negozietto di Allie impacchettato personalemente credo con le proprie manine Very Happy
adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 P9190011
da sinistra:
1 salvaslip lungo (24 cm) assorbenza media
2 assorbenti piccoli (24cm) assorbenza media
coppetta meluna classic taglia L colore viola con il suo sacchettino
ricevuta fiscale, bigliettini da visita, libricino dei domino con istruzioni per la manutenzione, manuale di istruzioni in italiano della :cup: meluna
e 3 caramelline dolci come la nostra Allie :cu:
ragazze che dire.. una meraviglia! in questo periodo di crisi economica per la nostra italia! cerchiamo di aiutare questa nuova coraggiosissima imprenditrice agli inizi della sua attività e se possiamo scegliere perchè non comprare da una di noi senza andare troppo lontano? aiutiamo nel nostro piccolo la nostra economia a risollevarsi brava Allie io sono con te :appl: :appl: :stars: :stars:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 12:37 pm
Carissima whisky1971, sono contenta che il pacchettino ti sia arrivato senza intoppi :yup: e spero tanto che tu sia soddisfatta! :fluf:

Se ti stai chiedendo il perchè degli strani bigliettini da visita, ho deciso che, visto che spesso e volentieri questi poi finiscono nella spazzatura, era inutile produrre ulteriori rifiuti, mi sono quindi fatta fare un timbro in materiale riciclato col quale mi stampo i bigliettini su cartoncino di recupero: biglietti dell'autobus, del treno, promemoria della biblioteca, retro dei bloc notes e così via :grin:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 12:49 pm
sapevo dei biglietti da visita con carta riciclata perchè lo avevo già letto in precedenza nella tua pagina fb, quindi non mi sono meravigliata :app: e fai benissimo così si evitano rifiuti inutili salvaguardando il nostro pianeta :appl:
i domino sono bellissimi e morbidossissimi :inlov: quante volte li devo lavare prima di utilizzarli per la prima volta? posso lavarli anche a mano subito acqua calda o fredda? o devo fare prima dei lavaggi in lavatrice a che temperatura? con o senza centrifuga? l'unica cosa che ho capito è il divieto di tenerli piegati Suspect
ho le istruzioni ma dovrei tradurle dall'inglese Sad
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 12:55 pm
Ora che mi ci fai pensare, forse dovrei tradurre il librettino, almeno per le cose base... :studio:

Comunque: basta lavarli 1 volta prima dell'uso, come vuoi tu, l'importante è non superare i 40°. Si possono lavare tranquillamente in lavatrice con la centrufuga ed anche mettere nell'asciugatrice se ce l'hai (a quanto capito negli USA è molto più diffusa che da noi), e per quanto riguarda la piegatura, Karin, la produttrice, dice che si possono tranquillamente piegare, l'importante è non farlo chiudendo i bottoncini per creare il "pacchettino" perchè questo a lungo andare "tira" il fleece ed i punti delle cuciture, rendendoli meno assorbenti Smile
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 1:03 pm
ok allora li lavo a mano con un pochino di marsiglia in acqua tiepida e poi vedo se fargli una piccola centrifuga o strizzarli leggermente senza contorcerli.
grazie Allie
ps. bisogna che mi procuri un sacchetto di stoffa dove conservarli tutti insieme e in ordine(cominciano a essere tanti e mi ingombrano il cassetto dell'intimo mischiandosi alle altre cose) magari quei porta biancheria a sacchetto che si usavano una volta nei corredi delle nostre nonne!!
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Mer Set 19, 2012 2:15 pm
LadyCup, LadyP e custodie per LadyP disponibili online! Very Happy
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 11:34 am
Ragazze, vi avviso che sabato toglierò temporaneamente i Domino Pads dal negozio: ho il mercatino, e siccome ho pochissimi pezzi non riesco a tenere una "scorta" per il sito. Per evitare che magari sabato qualcuna compri un pezzo che nel frattempo ho venduto al mercatino, li toglierò semplicemente dalla vendita, e poi sabato sera li rimetterò con le quantità aggiornate Smile

Quindi, se c'è qualche Domino Pads che vi interessa particolarmente e ne avete urgenza vi consiglio di prenderlo prima di sabato: ho già fatto il nuovo ordine, ma ovviamente non arriverà prima di un mesetto! grazie
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 1:59 pm
che bella la meluna viola Very Happy

spero risolva i tuoi problemi!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:04 pm
Daba ha scritto:che bella la meluna viola Very Happy

spero risolva i tuoi problemi!!

lo spero mi piace moltissimo anche perchè è leggermente più stretta della fleur e credo che faccia meno effetto cozza visto che ha solo 2 fori sotto il bordo poi col pallino è sicuramente facile da trovare Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:10 pm
whisky1971 vedo una coppetta azzurra sullo sfondo...ma ne hai presa un'altra??? non erano tutte traspareni le tue??
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:13 pm
di fleur L ne avevo presa anche una azzurra :roff:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:16 pm
whisky1971 ha scritto:di fleur L ne avevo presa anche una azzurra :roff:

ahhh già ti stavo chiedendo la recensione!!
ora accantoni 3 fleur?!?! pale
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:19 pm
no le fleur continuo a usarle la S invece l'ho regalata ad un amica che la sua l'ha carbonizzata nel pentolino :lool:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Gio Set 20, 2012 2:22 pm
whisky1971 ha scritto:no le fleur continuo a usarle la S invece l'ho regalata ad un amica che la sua l'ha carbonizzata nel pentolino :lool:

carbonizzata!?! il mio incubo!!! :paura:

(una fleur potresti lasciarla in sardegna)

comunque fammi sapere come ti trovi con i lavabili...ho in mente di prenderne qualcuno anche io da Allie
Contenuto sponsorizzato

adora feel - Adora - Feel Good. Period. - Pagina 3 Empty Re: Adora - Feel Good. Period.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.