La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Mer Set 19, 2012 4:51 pm
ecco le foto delle mi coppette a confronto!!
sono tutte taglia L e la femmecup è taglia unica
[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup P9190013
da sinistra meluna taglia L diametro 44 mm
al centro fleurcup taglia L diametro 46 mm
a destra femmecup tg unica diametro 45 mm
la meluna classic risulta essere la più rigida la femme la più morbida ma con un bordo più rigido

spero che questo topic possa essere utile a qualcuna  scratch
se non va bene pensateci voi moderatori a cancellarlo o spostarlo  :eccu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Mer Set 19, 2012 5:00 pm
[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup P9190015

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup P9190017
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Mer Set 19, 2012 7:00 pm
Belle Cool Il gambo della FemmeCup e' comodo? Sembra troppo piccolo e troppo liscio
rotonda83
rotonda83
Membro
Membro
Messaggi : 169
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 40
Località : Torino

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Mer Set 19, 2012 7:18 pm
Bellissimo, devo dire che quelle totalmente trasparenti mi affascinano un sacco...sanno proprio di pulito!
zoro3
zoro3
Membro
Membro
Messaggi : 90
Stars Stars : 207
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 42
Località : taranto

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Mer Set 19, 2012 7:33 pm
whisky1971 come ti trovi con la meluna L?ce l ho pure io, ma sto pensando di prend una fleur L, xkè la meluna l classic nn si apre..sono indecisa confused
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 20, 2012 7:18 am
zoro3 ha scritto: whisky1971 come ti trovi con la meluna L?ce l ho pure io, ma sto pensando di prend una fleur L, xkè la meluna l classic nn si apre..sono indecisa confused

la meluna è il mio ultimo acquisto e non l'ho ancora provata ma so per certo che è più rigida avendo fatto il confronto con le altre due...
spesso una coppetta più rigida è la soluzione migliore per chi è alle prime armi perchè più semplice da inserire Surprised
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 27, 2012 8:03 am
molto utile!!! che bella la meluna!! :cu:

ma il gambo della fleur l'hai fatto fuori tutto?!? sei riuscita a limarlo bene?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 27, 2012 8:16 am
l'ho tagliato con una forbicina da unghie quella con le punte incurvate hai presente? oppure se usi il taglia unghie bene alla base mentre tagli cerchi di arrotondare non tagli dritto ma cercando di formare un taglio senza angoli tipo a ferro di cavallo ma molto alla base.. viene liscia liscia :pausa:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 27, 2012 8:18 am
ne ho tagliato un pezzetto, ma forse lo taglio tutto..
Nonee
Nonee
Membro
Membro
Messaggi : 132
Stars Stars : 289
Data d'iscrizione : 17.03.12

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 27, 2012 10:07 am
Il gambo della FemmeCup e' comodo? Sembra troppo piccolo e troppo liscio

Il gambo della Femmecup è il più comodo del mondooooo!!! Non si sente per niente, non si impenna, non dà fastidio e io non l'ho nemmeno accorciato (quello delle Fleur sì invece).
Come grandezza è "normale", come gli altri.
E in più non è liscio! Anzi!! E' attraversato da una spirale che continua anche sopra il culetto della coppetta, così che l'acchiappo è facilissimo
:appl:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Gio Set 27, 2012 2:18 pm
vero!! concordo con none ad oggi la femmecup è quella più facile da estrarre per il suo gambetto comodissimo e morbidissimo e anche la più comoda da portare non la senti minimamente.. :inlov:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Dom Set 30, 2012 10:38 am
ma che belle :appl:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Ven Ott 12, 2012 7:47 pm
Ktt che differenze trovi tra la meluna e la fleur? hai la meluna soft?
Contenuto sponsorizzato

[CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup Empty Re: [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Fleurcup L e Femmecup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.