La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
malvy
malvy
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 35

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 22, 2012 4:10 pm
ciao a tutte quante.. ho scoperto le coppette per caso girellando su fb.. dopo aver espresso il mio scetticismo.. e lo ammetto anche un pò di disgusto per l'idea di svuotarle, lavarle ecc.. ho cominciato a pensarci quasi ogni giorno..e alla fine a una sett dal ciclo ho deciso di provare, ho appena finito di fare una ricerchina e ho ordinato la fleurcup, sia piccola che grande.. nn si sa mai Smile)
Mi chiedevo cmq se avete dei consigli, dei pareri.. se ho preso la marca giusta.. insomma, iniziatemi all'uso delle coppette!!
grazie a tutte.. Smile)
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 22, 2012 4:20 pm
ciao :welc:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 22, 2012 5:07 pm
ciaoooo!!! benvenuta... :stars: anche io avevo dei dubbi riguardo a come svuotare la coppetta e lavarla!! ma questi dubbi sono scomparsi dopo metà giornata che ci pensavo. Vedrai che dopo averla provata capirai subito che è molto più comoda degli assorbenti. se pensi di sporcarti le mani non è così... se ci penso non mi sono mai sporcata le mani nemmeno una volta!! :grin: e poi la cosa bella è che non senti nessun odore, mi ricordo che quando usavo gli assorbenti pee cambiarli trattenevo il respiro per non sentire l'odore, e invece con la coppetta non senti niente!! queste che ti ho detto non sono l'uniche cose belle della coppetta, ce ne sono tantissime che scoprirai da sola!! :app:
malvy
malvy
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 35

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 22, 2012 5:30 pm
Bè ci spero davvero!! è la prima volta che aspetto il ciclo con ansia per vedere come sarà.. (sperando che la coppetta mi venga consegnata in tempo..).
ho solo un pò paura perchè sono abbastanza intollerante se si può dire così.. l'unica volta che ho cercato di usare una cosa del genere.. cioè l'anello anticoncezionale, dopo mezz'ora che cercavo di farlo stare "bene al suo posto" l'ho lanciato in giro per il salotto urlandoli dietro che nn lo avrei usato mai più e che le donne che lo usano sono pazze............ per fortuna ero da sola in casa Smile
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 22, 2012 6:47 pm
Benvenuta, vedrai che sarà una gran bella scoperta la coppetta!
Una sensazione di libertà e pulizia assoluta Wink
Ho sentito parlare molto bene della fleur quindi stai tranquilla che andrà bene!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Lun Set 24, 2012 11:10 am
ciao cara :hello:
rotonda83
rotonda83
Membro
Membro
Messaggi : 169
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Lun Set 24, 2012 11:55 am
Ma si vedrai che non te ne pentirai...io ho inziiato con una mooncup, e da pochi giorni mi è arrivata una fleur L e non vedo l'ora che arrivi il ciclo per provarla...quando ti arriverà il ciclo?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Lun Set 24, 2012 2:07 pm
benenvuta!! :welc:
anch'io ho le fleur e mi ci trovo benissimo!!
quando ti arrivano, apri un bel topic nella sezione primi passi Wink
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Lun Set 24, 2012 2:11 pm
Benvenuta! ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? 107660253
Anche io uso la Fleurcup, la trovo perfetta. Si apre come niente!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 29, 2012 1:28 pm
Ben arrivata malvy!!! :welc:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Sab Set 29, 2012 4:01 pm
Ben venuta ta noi incoppettate :yup: :appl: Sei coragiosa perchè non ostante esperienze poco gratificanti ti sei rimessa in gioco pur di migliorare il tuo stile di vita cuotidiano. Vedrai che con un pò di pazienza tutto sara più semplice di quello che pare e la :cup: ha una quantita di vantaggi inperati. Appena inizi a provare la coppetta condividi con noi la tua esperienza nel sezione primi passi e ti daremo il nostro appoggio e sugerimenti per familiarizzare il prima possibile con le tue nuove coppette. Io non mi separerei mai dalla mia adorata, adorata :cu: :inlov: alleata intima :cup: . Spero che per te sia la stessa meravigliosa esperienza idilliaca che ho io con la mia coppetta. Wink :whw:
malvy
malvy
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 6
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 35

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Mar Ott 16, 2012 2:13 pm
Ciao di nuovo.. è passato un pò di tempo..purtroppo non mi è arrivata in tempo a settembre.. oggi è il mio primo giorno.. vediamo come va...:crsf: ci tenevo a ringraziarvi del caloroso benvenuto e dei preziosi incoraggiamenti!!! :cu:
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli?? Empty Re: ciao a tutte.. sono nuova sia nel forum che alle coppette..consigli??

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.