La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la Lunette

+29
AllieGraywords
penelopa
*Medea*
LadyYuna
ranocchiolina
Violetta
Luisa7emezzo
*deborah*
melody301
Daba
Chiara1978
Manu&La
funny81
Fede87
Litzea
whisky1971
Miaua86
Cherry Darling
coccinella
cris81
moonriver
Perenelle
susina
Foll3ttocanoro
ElisabettaLunette
alkemilla72
cecina
cincia
anpe16
33 partecipanti
Andare in basso
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Dom Mar 25, 2012 10:36 am
Volevo dirvi che ho scritto a luneshop.com per avere informazioni sulle spese di spedizione per l'Italia e mi hanno detto che sono free!!!!!!!! Gratis!! Mi sembra assurdo, ma così mi hanno risposto. Inoltre avevo chiesto informazioni riguardo la sterilizzazione e mi hanno risposto così (scusate spero non sia un OT):
Before first use, check that the air holes at the top of your cup are open. Wash your hands and clean the Lunette cup by washing with water and a mild soap. Then boil it in a large amount of water for 20 minutes before first use. Make sure that there is enough water so that the cup does not burn on the bottom.
To clean the cup between periods, wash with water and a mild perfume-free soap, then place in a pan of boiling water for 5 to 10 minutes.

Quindi dal sito femininewear.co.uk le spese di spedizione per l'Italia sono 4 sterline, mentre dal sito luneshop.com sono gratis! Conviene da luneshop
Ultima info utile: mi hanno scritto che ci metteranno da 4 a 7 giorni per mandamela in Italia!! A questo punto sono sempre più convinta di comprarmi una Lunette!!!!!!! :yup:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Dom Mar 25, 2012 12:37 pm
Sììì, dal Luneshop le spese di spedizione sono gratis!!! Io ho acquistato la mia Lunette di là, è veloce e semplice Smile E conviene un sacco!
Vai vai, vedrai che ti innamorerai della Lunette pure tu I love you
Di che colore la prendi? Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Dom Mar 25, 2012 1:07 pm
Grazie susina, penso di prenderla trasparente perché ho già delle allergie da contatto come nickel e un altro conservante... Anche se c'è scritto che i colori sono sicuri per la funzione che deve fare trasparente (naturale) va benissimo Wink
Penso di prendere la L, a te quanto tempo hanno impiegato per la spedizione? 7 giorni mi sembrano veramente pochi!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Dom Mar 25, 2012 1:11 pm
10 giorni per arrivare a Bari! Ma secondo la mia esperienza se vivi a Milano o Roma o Venezia si fa prima Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Lun Mar 26, 2012 12:47 pm
Grazie dell'info susina.
Io sto in provincia di Viterbo, oggi mi hanno mandato l'email dicendo che è partita la spedizione! Non vedo l'ora che arrivi, vi terrò aggiornate Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Apr 03, 2012 9:45 am
Volevo aggiornarvi riguardo il sito luneshop.
Io ho acquistato la lunette il 25 marzo al prezzo di 23.91 €.
Ieri ho visto che sul sito il prezzo è diventato 24 €.
Ma oggi è di nuovo cambiato a 24.05 €, se aumentano 5 centesimi ogni giorno tra un po' a quanto la vendono? Ma poi lo possono fare? Mh... Non capisco come da un giorno all'altro venga aumentato il prezzo così......
Ve ne siete accorte? Anche gli altri siti delle altre coppette funzionano così?
Dal sito luneshop.com è buono perché non ci sono spese di spedizione!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Apr 03, 2012 12:02 pm
Così di primo acchito mi viene da dire: non è che un problema di cambio? Perchè quelli vendono in sterline... bisognerebbe monitorare un po il prezzo in sterline... in ogni modo a questo punto è forse leggermente più economico comprare la Lunette da Feminine Wear!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Apr 03, 2012 12:42 pm
Io lo controllo sempre in €! Cmq vedrò l'evoluzione nei prossimi giorni, mi incuriosisce molto... Per fortuna io l'ho comprata\ordinata il 25 marzo!!
Su feminine wear ci sono le spese di spedizione però
Cherry Darling
Cherry Darling
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 11:50 am
Anche io l'ho acquistata su Luneshop, consigliatissimo perchè non ci sono spese di spedizione quindi si pagano solo i 19.99 euro della coppetta.

Vorrei regalarla ad una mia amica ma fa il compleanno a breve e nel mio caso la consegna ha impiegato circa due settimane...Conoscete posti a Roma che la vendono? Oppure siti dove la consegna è più celere?

P.S. Ieri sono passata da NaturaSì e avevano solo la Mooncup, alla bellezza di 37 euro! è normale questo prezzo?!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:27 pm
Io dal sito luneshop l'ho pagata 23.91, ho appena controllato e adesso sta a 24.25. Non capisco sinceramente questi aumenti.
E' buono che non si pagano le spese di spedizione però secondo me questi aumenti di prezzo da un giorno all'altro non hanno giustificazioni!
Tu a 19.99 quanto tempo fa? Io l'ho acquistata\ordinata il 25 marzo e c'ha messo 10 giorni. Ancora non ho avuto il piacere di provarla, non vedo l'ora poi vi farò sapere Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:31 pm
Mmm, scusate, ma 19,99 è il prezzo fisso in sterline...
Per quello dicevo che le variazioni in euro dovrebbero essere dovute al cambio, che non è mai fisso...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:31 pm
Sto controllando ora sul sito femininewear.co.uk
Vendono la lunette a 21.86 € però poi devi metterci anche le spese di spedizione che sono 4 sterline. Quindi alla fine per ora conviene ancora dal sito luneshop Wink
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:32 pm
Ah ok susina, scusa sinceramente non avevo proprio pensato a questo!!
Ora tutto torna, grazie della spiegazione!
Cherry Darling
Cherry Darling
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 20
Stars Stars : 49
Data d'iscrizione : 16.04.12
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:40 pm
Hai ragione Susina! che rimbambita sono...L'ho pagata 24 euro Shocked
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 2:47 pm
Tranquilla Cherry, anch'io l'ho pagata così! Wink
Sinceramente spero di trovarmi bene perché non mi andrebbe di spendere altri soldi per altre coppette... Ma voglio essere fiduciosa visti anche i commenti super-positivi di tutte voi! I love you
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mer Apr 18, 2012 3:10 pm
Sì Sì, vedrete, la Lunette conquisterà anche voi I love you
Miaua86
Miaua86
Membro
Membro
Messaggi : 109
Stars Stars : 175
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 37
Località : Brignano Gera d'Adda

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Lunette in Croazia e misure

Mar Lug 31, 2012 4:28 pm
Ciao ragazze! Quest'anno, come l'anno scorso, vado al mare a Rabac, Croazia, e in una città vicina a dove sto c'è un supermercato Mercator. Recentemente ho scoperto che vendono le Lunette lì, qualcuno le ha acquistate in Croazia o Slovenia? Sapete quanto costano in Kune?
E (domanda facile) come sono le misure della Lunette, rispetto a quelle delal Fleurcup?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Lug 31, 2012 4:34 pm
Miaua86 ha scritto:Ciao ragazze! Quest'anno, come l'anno scorso, vado al mare a Rabac, Croazia, e in una città vicina a dove sto c'è un supermercato Mercator. Recentemente ho scoperto che vendono le Lunette lì, qualcuno le ha acquistate in Croazia o Slovenia? Sapete quanto costano in Kune?
E (domanda facile) come sono le misure della Lunette, rispetto a quelle delal Fleurcup?

le misure sono identiche!!!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Lug 31, 2012 6:05 pm
Le taglie sono sempre quelle 1 o 2 che corrispondono a S o L della fleur. Dipende dal tuo flusso per la scelta.
Riguardo il costo non so che dirti, ma io penso ti conviene comprarla lì Wink
Litzea
Litzea
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 115
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 44

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Lug 31, 2012 6:06 pm
non so quanto costano, ma in linea generale la merce d'importazione in Croazia costa parecchio, le tasse d'importazione sono parecchio alte.
Infatti quando vado in vacanza (solitamente appartamento) mi porto da casa i prodotti italiani di cui non posso fare a meno, leggesi Nutella, e compro là solo la roba locale.

p.s. bella scelta Rabac, il mare è pulitissimo!!
Fede87
Fede87
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 16.07.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Lun Ago 06, 2012 6:38 pm
ragazze ho un dubbio: ho ordinato una lunette dal sito luneshop e mi è arrivata la mail di conferma in cui c'è scritto che l'ordine è stato ricevuto e verrà processato quando il pagamento verrà confermato.. però nella pagina di luneshop relativa all'ordine lo segnala come "in sospeso" senza però indicare da nessuna parte che io debba fare qualcos'altro per farlo procedere.. e comunque al momento dell'ordine ho inserito e confermato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. :look: quindi mi chiedo: ho tralasciato qualcosa io o semplicemente è la normale trafila che il sito usa per processare l'ordine? qualcuna che abbia comprato la coppetta da luneshop sa darmi delucidazioni? grazie
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Lun Ago 06, 2012 7:37 pm
Ma a te sul conto online o tramite sms è arrivata la conferma dell'avvenuto pagamento da parte della tua banca?
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Ago 07, 2012 6:22 am
Fede87 ha scritto:ragazze ho un dubbio: ho ordinato una lunette dal sito luneshop e mi è arrivata la mail di conferma in cui c'è scritto che l'ordine è stato ricevuto e verrà processato quando il pagamento verrà confermato.. però nella pagina di luneshop relativa all'ordine lo segnala come "in sospeso" senza però indicare da nessuna parte che io debba fare qualcos'altro per farlo procedere.. e comunque al momento dell'ordine ho inserito e confermato tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito.. :look: quindi mi chiedo: ho tralasciato qualcosa io o semplicemente è la normale trafila che il sito usa per processare l'ordine? qualcuna che abbia comprato la coppetta da luneshop sa darmi delucidazioni? grazie
ma hai pagato tramite paypal oppure solo con carta di credito?
comunque controlla bene perchè oltre alla mail del sito lunetteshop ti deve arrivare quella di conferma del pagamento avvenuto controlla bene magari è finita tra le mail spam!!! comunque se la trovi probabile che ti chieda di confermarlo!!
Fede87
Fede87
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 16.07.12

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Ago 07, 2012 10:13 am
ho pagato con una carta di credito prepagata, però mi è arrivata solo la mail di luneshop con la conferma della ricezione dell'ordine.. altre mail per confermare il pagamento non me ne sono arrivate! :boh: missà che provo a mandare io una mail a quelli del sito per chiedere delucidazioni!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Mar Ago 07, 2012 10:16 am
non hai paypal collegato alla carta prepagata tipo postepay?
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la Lunette - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Lunette

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.