La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Parliamo di... uomini!

+14
Biscuit
cris81
*pai*
Nanrin
ouicestmoi
ktt87
Manu&La
funny81
Chiara1978
Foll3ttocanoro
Cip_
susina
Stella Omega
Lahinis
18 partecipanti
Andare in basso
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 3:06 pm
Eh si sarebbe bello...

...però vuoi mettere quella sensazione di avere le Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Farfalle_pasta_1327436899 nello stomaco?! :asd:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 3:14 pm
Laughing mi hai dato un'idea su cosa cucinare domani!!! Laughing
sì, infatti non scambierei le farfalle nello stomaco che ho provato (e provo ancora) con il mio bel tipetto con niente, però certo che se qualche volta in passato invece di imparanoiarmi avessi pensato a divertirmi un po', male non mi avrebbe fatto! :uhu:
ma in fondo non ci si può fingere diversi da ciò che si è... io sono il classico tipo che in un'eventuale storia di sesso ci resterebbe sotto!! :uhu:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 3:15 pm
Pure io sclero :uhu:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 3:32 pm
LOL povere noiiiii!! sclero :abbr:
Nanrin
Nanrin
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 32

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 8:23 pm
Io odio specialmente gli enormi gruppi di donne che spettegolano e malignano, quindi sono così felice di fare ingegneria all'università dove loro sono la maggioranza XD

Di mio sono abbastanza introversa e di amici molto stretti maschi attualmente non ne ho tanti, a parte il classico amico gay (Razz), ma in passato c'erano periodi in cui i miei amici più stretti erano proprio ragazzi, si va a periodi diciamo! Anche perchè non so quanto sarebbe felice il mio ragazzo se uscissi con una compagnia di soli ragazzi come fa lui!

Col mio ragazzo tutto è iniziato... beh, io ero persa per un tipo coi rasta proprio come li aveva lui e lui era "affascinato" dal mio seno. Alla fine però ci siamo trovati e stiamo assieme da quasi tre anni, nonostante tutto! :grin:
Persino anche se ora si è tagliato i dread! :lool: Mi piace specialmente perchè è un ragazzo molto allegro, che sa mettere a suo agio tutti e che è anche molto molto buono.
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 02, 2012 10:06 pm
nanrin pure io sono fissata con i ragazzi con i dread!!! :fluf:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Nov 03, 2012 8:47 am
Nooo a me i dread non piacciono! E'vero che per qualche misterioso motivo i ragazzi che li hanno sono spesso belli :asd: però mi piacciono i capelli corti (o eventualmente anche rasati). Sono tradizionalista, io :roff:

In compenso ho una vera e propria fissa per gli occhi azzurri :inlov:
In realtà, il mio ex li aveva neri e il mio attuale nocciola... belli uguale, dai Razz
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Nov 03, 2012 2:38 pm
vero!! non so perchè, ma sono sempre tutti stupendi!! ci dev'essere una spiegazione scentifica!! :uhu:
gli occhi a me invece piacciono scuriiii!!! mi fanno tutto un altro effetto rispetto a quelli chiari: mi sembrano più espressivi, più intensi, più misteriosi! :fluf: ihihihih!!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Nov 03, 2012 4:53 pm
Si, gli occhi scuri rendono lo sguardo più profondo ed espressivo. Non è che non mi piacciano (alla fine in effetti è lo guardo che conta), però boh... ho questo feticismo per gli occhi chiari :asd: c'è chi dice "altezza mezza bellezza" mentre per me è "occhi azzurri mezza bellezza"... non fa rima ma il concetto è quello :roff:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Nov 06, 2012 4:00 pm
ahah io non faccio testo... una mia amica diceva che il mio ragazzo mi aveva impiantato un chip nel cervello perchè guardassi solo lui... onestamente in genere non trovo molti che mi piacciono e i pochi mi rendo conto a posteriori che hanno tratti tipici del mio ragazzo...
E, soprattutto, se son troppo belli li scarto a priori... tutti perfettini proprio non mi piacciono :/
Ma cosa sono i dreads? O.o
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Nov 06, 2012 4:38 pm
*pai* ha scritto:E, soprattutto, se son troppo belli li scarto a priori... tutti perfettini proprio non mi piacciono :/

Nemmeno a me piacciono i belli... li guardo e li apprezzo ma i lineamenti troppo delicati non mi attraggono :nono: e poi un uomo mi piace soltanto dopo che l'ho conosciuto bene, quindi il primo impatto non è importante.

I dreads sono i rasta Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Nov 06, 2012 4:48 pm
sento il bisogno di stare un po' con i maschietti, che invece vivono tutto con più semplicità rispetto a noi. a volte mi sembra proprio che se la godano di più, la vita.

Io infatti spesso ragiono "come i maschi" (anche se non amo le generalizzazioni). Non mi faccio troppe pippe mentali, vedo le cose per quelle che sono e mi godo la vita per quella che è. I miei due amici maschi sono gay ma la mia amica più cara mi somiglia, infatti anche lei, come me, fa fatica a trovare vere amiche perchè è diversa dalla maggior parte delle ragazze. Mio marito dice sempre che non sa se avrebbe trovato una ragazza adatta a lui se non mi avesse conosciuta, perchè non gli piacciono molto le persone che si arrovellano (nemmeno io mi ci trovo granchè). In definitiva, essendo così fuori dagli schemi (nemmeno a noi piacciono i classici fighetti/e) abbiamo poche amicizie, ma sincere. E poi, soprattutto, abbiamo noi due ♥
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Nov 06, 2012 4:53 pm
Lahinis ha scritto:I dreads sono i rasta Smile
Grazie XD Ignoravo proprio il termine Razz

Per carità, non dico che siano brutti i belli, ma sarà la passione delle donne per i tipi "tronista" o "bello e dannato" o sarà che proprio non mi attirano, ma li schifo proprio quando ne parlo con qualche amica, preferisco i tipi più naturali, anche se non bellisimi... Lo so che non è sempre vero, ma quelli troppo "tirati" non mi ispirano fiducia... poi magari verrò smentita, ma finora mi sono trovata sempre meglio con il secondo tipo Smile
Poi ovviamente devo conoscerli... anche perchè se una persona ti piace per quello che è l'aspetto non lo vedi neppure!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Nov 06, 2012 11:34 pm
nn voglio generalizzare in assoluto, però....

i belli sono abituati a essere tali e a essere considerati e trattati come tali dalle altre persone (ragazze)
per cui ciò fa nascere e mantenere in loro una certa sicurezza e un certo atteggiamento, che nn so descrivere bene, ma che nn mi piace
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Ven Nov 09, 2012 10:28 pm
Manu&La ha scritto:nn voglio generalizzare in assoluto, però....

i belli sono abituati a essere tali e a essere considerati e trattati come tali dalle altre persone (ragazze)
per cui ciò fa nascere e mantenere in loro una certa sicurezza e un certo atteggiamento, che nn so descrivere bene, ma che nn mi piace

quoto :zi:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Nov 10, 2012 10:22 am
Manu&La ha scritto:nn voglio generalizzare in assoluto, però....

i belli sono abituati a essere tali e a essere considerati e trattati come tali dalle altre persone (ragazze)
per cui ciò fa nascere e mantenere in loro una certa sicurezza e un certo atteggiamento, che nn so descrivere bene, ma che nn mi piace

ahaha verissimo! Si potrebbero chiamare "galletti"?
Tra le caratteriste di questi tipi metterei tra i primi posti l'egocentrismo e il fatto di sentirsi "superiori"
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Dom Nov 11, 2012 12:26 am
Very Happy ah, la stessa cosa vale ovviamente anche le bellE (ma siamo in OT)
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Dic 15, 2012 1:14 pm
Secondo voi perché certi uomini ti sfiniscono finché non glie la dai, e poi non ti cercano più e magari aspettano che sia tu a farlo? sclero
Aspettate, non è una domanda scontata che vuole una risposta del tipo "perché sono stronzi" :asd: ma una vera curiosità che non riesco a spiegarmi!
L'unica risposta è davvero che non gli piacciamo abbastanza? scratch

Comunque, il mio compagno mi cerca anche troppo Very Happy ma a me va bene così :cu: mi piacciono gli uomini spontanei che ti fanno capire cosa vogliono! Quelli troppo misteriosi mi innervosiscono!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Dic 15, 2012 1:18 pm
Anche il mio ragazzo mi cerca tanto...Fin troppo, alle volte.

Per rispondere, più o meno, alla tua domanda: credo che siano così quelli che, una volta ottenuto ciò che vogliono, vanno a caccia di altre prede.
A me non è mai successo, o forse sì, ma di mezzo non c'era stata una scopata: mi ha corteggiato per bene finchè io non mi ero decisa a farci del petting.
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Dic 15, 2012 1:22 pm
Il problema è che magari non ti cercano, ma poi quando avviene un incontro, sembrano molto coinvolti. E poi di nuovo il silenzio. Questa è una di quelle cose degli uomini che proprio non capisco e non capirò mai! :pausa:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Sab Dic 15, 2012 1:37 pm
Non saprei dirti perché insistono tanto per qualcosa che volendo possono ottenere con una certa facilità altrove... però so per certo che quando tenevo io in pugno 2 ometti era stressante, cioé loro sono stressanti se sei tu a decidere.
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Gio Ott 17, 2013 6:54 pm
:hello:  sposto la mia curiosità di qua..
ormai 15 giorni fa il tizio mi ha invitata a casa sua, e dopo avergli dato buca la sera prima, ci sono andata, munita io di preservativi. Bene, dopo coccole, preliminari ecc mi fa "..tanto nemmeno stasera facciamo niente, perchè tu senza non lo fai e io non li ho...",ops, stasera li ho io! Ed è rimasto di stucco,non ci credeva..Comunque morale il rapporto è durato 10 secondi dopodichè è "morto"!!! Li per li mi è pure dispiaciuto, ha cominciato a blaterare che non capiva il perchè, non gli era mai successo e forse si sentiva in colpa per la ragazza.Ovvio che gli ho fatto capire che scema proprio non lo sono ancora, e che il problema non è lei, ma qualcos'altro..(che non saprò mai)! Continua a dire che sta bene con me,vuole le coccole, si trova ben a "parlare perchè capisco al volo le cose (?!)" ma poi sparisce.Adesso mi salgono anche i dubbi sul suo essere "casanova"..oh mio dio ma cosa vuole da me allora se non cerca nemmeno sesso?!??? A me l'unica cosa che viene in mente è che ha qualche blocco psicologico...ansia da prestazione..mah..
Jedis
Jedis
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 17
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 22.10.13
Località : brescia

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Ott 22, 2013 8:20 pm
Hahah anche io ho vissuto una situazione simile! Stavo insieme al mio ex da un annetto è ogni volta che lo facevamo (sinceramente poche volte perché a me non piaceva tanto farlo con lui ma anche in senso emotivo) veniva dopo un minuto o due, a volte anche prima! Diceva che con le altre non gli era mai capitato e che forse era colpa del fatto che 'mi amava troppo '! Per me erano tutte cavolate ma sta di fatto che ancora oggi non so il motivo.. Very Happy
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Ott 22, 2013 9:30 pm
nono lui perdeva proprio l'erezione nei primi 10 secondi di rapporto! E faceva fatica anche a mantenerla in altri contesti...Mi è solo rimasto il dubbio sul motivo per il quale mi ha contattata e continuava a cercarmi insomma! Narcisismo?!
Jedis
Jedis
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 17
Stars Stars : 21
Data d'iscrizione : 22.10.13
Località : brescia

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Mar Ott 22, 2013 10:22 pm
Ah addirittura! Non avevo capito allora, haha certo che noi femmine saremo pure complicate ma anche loro non scherzano, e non solo in questi casi
Contenuto sponsorizzato

Parliamo di... uomini! - Pagina 2 Empty Re: Parliamo di... uomini!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.