La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 12:56 pm
Hai ragione! Lo dico sempre che non si apre semplicemente... mi spalanca! :uhu: ma è quello che ci vuole per i miei muscoli cattivelli!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 12:56 pm
moonriver ha scritto:Vabbe', io non faccio testo, ho un vero debole per la LadyCup!! :inlov:


fra tutte quelle che hai preferisci la lady?!
rispetto alla fleurcup perch<è la preferisci?! a me piacciono entrambe tanssimo, ma la fleur non riesco più ad usarla...Sad
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 12:57 pm
a me si aprono tutte... :boh:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 12:58 pm
Si si assolutamente Daba! Very Happy Anche la Fleur e' ottima eh? Solo che gira e rigira uso sempre la Lady! Razz
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 2:18 pm
Io consiglio la Lunette Very Happy ♥️ ♥️ ♥️
La Meluna mi si apre senza problemi, se devo dare un parere personale è perfetta (anche se il materiale non mi piace molto, ma l'importante è che faccia il suo lavoro), ma su di essa ho letto più lamentele... della Lunette parlano tutte o quasi bene.
Con la Lady mi sono trovata bene, ma è poco capiente per me (se solo non ci fosse il maledetto giorno "cascata"...) e ho un po' più di difficoltà ad estrarla... niente di tragico comunque Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 2:33 pm
statisticamente potremmo dire che è la stessa cosa, la percentuale di quelle con la meluna è molto più alta di quelle con la lunette...secondo me ognuna ha la sua :cup: con la quale si trova meglio, all'inizio bisogna tirare un pò ad indovinare, io avevo paura del fastidio e sono partita con una soft...ma alla fine ne ho compate altre due sempre più rigide!! altre hanno fatto il contrario... :boh:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 2:42 pm
Proprio così... con la coppetta si deve andare per tentativi... e se è una scusa per comprarne di più Laughing poi va a finire che qualcuna resti inutilizzata.
Non è che ci si possa fare molto cmq, a parte sperare nella fortuna... e nel baratto (o vendita) Laughing
melody301
melody301
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 24.11.12

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 6:17 pm
ok, allora fleur o lunette....
dovrò riflettere ancora un pò, e quando mi sarò fusa il cervello tirerò a sorte Laughing

bisogna provare ad andare a istinto, no ?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Lun Nov 26, 2012 6:26 pm
Il mio consiglio è vai sul sito sia della lunette che della fleur e leggi, guarda le immagini e scegli quella che a istinto ti ispira di più, io ho fatto così Wink

http://www.lunette.com/it/

http://www.fleurcup.com/it
melody301
melody301
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 24.11.12

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Gio Nov 29, 2012 2:01 pm
Vi aggiorno sulla conclusione della mia "sofferta" scelta :studio2: .
Mi sono buttata, e ho scelto :happy:
... la fleurcup L !
Il perchè non lo so, forse ho trovato più facile fare l'ordine visto che il sito è in italiano Very Happy
Vi dirò dopo il primo utilizzo come và.....
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Gio Nov 29, 2012 2:32 pm
Ottima scelta melody, aspettiamo la tua recensione in "primi passi" meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 2044517703
Contenuto sponsorizzato

meglio rigida o morbida per me ? - Pagina 2 Empty Re: meglio rigida o morbida per me ?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.