La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Feb 09, 2013 4:45 pm
Buon pomeriggio care.
Stasera mamma fa la pizza :inchi:
Non vi ho detto una brutta notizia, ma cerco di pensarci il meno possibile: Modì è stato castrato, ma è risultato debolmente Fiv+ Sad
Dobbiamo fare esami approfonditi, ma nel 95% dei casi l'esito rimarrà quello.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Feb 09, 2013 5:10 pm
Oh no Sad un abbraccio e un bacione biscuit!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Sab Feb 09, 2013 6:07 pm
noooo mi dispiace biscuit Crying or Very sad
però nn mi sbaglio, possono vivere bene anche se fiv+, giusto?
:abbr:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 10:37 am
Grazie ragazze.
L'aspettativa di vita può essere come quella di un gatto sano, soprattutto perchè vive solo in casa (abito in centro quindi no ho modo di farlo uscire), è l'unico gatto e quindi cibo di alta qualità e spese per eventuali immunostimolatori non saranno un problema.
Una mia vicina mi ha detto che ne ha avuto uno che non era Fiv+, ma semplicemente non aveva il sistema immunitario e con le varie accortezze ha vissuto 14 anni.
Non ci rimane che sperare.

Oggi domenica di studio!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 10:49 am
Ragazze c'e' un topic sui problemi veterinari! :app:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 10:54 am
Scusami Moon, ma non è solo un problema veterinario: sono triste perchè il mio gattino è malato e l'ho scritto nel topic OT.
Poi giustamente le ragazze hanno voluto interessarsi e ho speso qualche parolina in più, ma non m sembrava davvero off topic nel topic dell'off topic.
Tutte qui parliamo dei nostri problemi derivanti da amore, amicizia, malattie e chi più ne ha più ne metta.Molte di voi hanno un gatto, mi volete dire che non è lecito essere triste per una cosa del genere?

Non volevo portarla per le lunghe perchè non a tutte può interessare, infatti avevo già cambiato argomento, capisco il fatto che tu debba moderare, ma mi è sembrato un po' fuori luogo in questo caso.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:06 am
Era semplicemente per dire che se volevate continuare a parlare del problema veterinario in se era meglio continuare di la. Wink Per l'aspetto emotivo nessun problema continuare qui. Ho anche io dei gatti e so cosa vuol dire, ovviamente non volevo essere scortese. :cu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:10 am
Un abbraccio a Biscuit per il suo gattino Sad :abbr:

Quanto a me, ho fatto la tinta XD Ma l'ho tenuta troppo poco e l'effetto è di un riflessante... perchè l'ho tenuta poco? Perchè mia madre mi ha fatto venire gli attacchi di panico XD
Ma la prossima volta la terrò di più XD
Il colore è castano mogano chiaro, io di base sono castana, per questo si vede poco.

Comunque, giusto per essere proprio off topic e random fino alla fine, io sono sempre cotta a puntino di un certo tipetto, ci parliamo tutti i giorni, ogni tanto ci vediamo, ma a me pare proprio che lui mi veda solo come un'amica... nell'attesa che arrivi il momento in cui mi vorrò tagliare le vene, mi godo questo momento :yup:
Mi sento contenta e stupidina senza motivo XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:13 am
Susina saltagli addosso così capiremo se è gay oppure tonto! :uhu:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:19 am
Madò Folletto madò XD
Prima o poi accadrà XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:22 am
:uhu: così se è sveglio ti si fa, se dorme... dorme, se è gay "Oh no hai la vagina!" :grin:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:27 am
Follettino il tuo materialismo è fantastico *_*
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:29 am
:roff: sono pessima, I know... ma guarda faccio fatica a capire cosa passa nella testa del mio lui figuriamoci a capire gli atteggiamenti degli altri uomini! :uhu: E' che se fossi in lui e mi piacessi tu cercherei di fartelo capire o te lo direi direttamente, da vero uomo!! Cool ma ci sono anche i timidoni, ti sembra così anche lui?
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:32 am
Sììììììììììììììììììììììì, dal punto di vista sentimentale è timidone I love you
Ma scusa, e metti che io non gli piaccio proprio da quel punto di vista?
Può essere eh!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:34 am
Beh susina, meglio saperlo Wink
Io approvo la tattica di Folletto!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:36 am
Ahahaha XD
Diciamo che per ora sono anche contenta così, di rosolare a fuoco basso XD
Ma tanto figuriamoci, lo so che prima o poi gli tenderò un agguato :uhu:
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:37 am
Susina che bello... goditi la sensazione! Ma perché non lo inviti fuori per un aperitivo? :cu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:38 am
Il fatto che potresti non piacergli non l'ho proprio considerato!! :yup:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 11:44 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Il fatto che potresti non piacergli non l'ho proprio considerato!! :yup:

Folletto, sei meglio di un fanclub *_* I love you

Lahinis, ma io e lui già ci vediamo da soli ogni tanto: ci prendiamo un caffè e facciamo luuuuuunghe passeggiate per la città, parlando di qualunque cosa *_*
Prevalentemente, parliamo d'amore e di quello che lui scrive, perchè è uno scrittore *_*
E poi ci incontriamo in altre occasioni, tipo, i suoi spettacoli teatrali (è pure attore ^^'), il club del libro dove ci siamo conosciuti, varie ed eventuali...
*_*
No, per ora diciamo che sto così e mi godo il momento XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 12:25 pm
Oh no! Le attività che svolge favoriscono la creazione di pippe mentali!! :uhu: gli manca la musica e siamo apposto!!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 12:44 pm
Capito! Ma almeno avrai notato qualche sguardo, qualche premura particolare... Wink
Beh poi parlo io che la tiro sempre così per le lunghe che spesso e volentieri il lui di turno si stanca prima :asd:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 12:52 pm
Ahaha, vedo che mi capisci XD
Sì guarda, lui ha un modo di guardarmi certe volte... che mi sciolgo tutta :fluf:
Diciamo che finora però sono stata molto presa dal capire quello che sentivo io, e dal gestirlo, mica è stato facile :uhu:
Ora mi metto con più attenzione in ascolto di eventuali suoi segnali *_*

Sì Folletto a dire la verità c'ha pure la musica, nel senso che cura le colonne sonore degli spettacoli teatrali della sua compagnia :asd:
E nel tempo libero mi fa ascoltare canzoni bellissime e rigorosamente d'amore, io sono giunta a credere che non esistono altre canzoni che quelle che parlano d'amore, al mondo XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 1:03 pm
:uhu: ma dai ti fa ascoltare canzoni d'amore!! O è cotto come un gambero o è troppo sensibile :uhu: ma dove si nasconde la sua parte macha? Quella che ti prende e ti sbatte sul tavolo della cucina buttando per terra tutto quello che c'è sopra? :lool:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 1:16 pm
*o*
Non mi mettere certe idee in testa XD
Che poi faccio uscire la *mia* parte macha XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Dom Feb 10, 2013 1:22 pm
susina ha scritto:*o*
Non mi mettere certe idee in testa XD
Che poi faccio uscire la *mia* parte macha XD

:uhu: :uhu: :uhu: anche la mia si fa sentire oggi!!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.