La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Il grande mondo dei telefilm

+22
nimue
campanellina
Looly
Hidden_In_The_Night
sixx87
closerina
Lahinis
Shula87
ranocchiolina
Sheireen
gionadana
Mairian
ouicestmoi
Manu&La
Luna
Cip_
Holly G
VEROfalso89
moonriver
Alia
Foll3ttocanoro
Biscuit
26 partecipanti
Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 9:59 pm
Anche io agli inizi...poi è stato max....poi è stato kyle...poi è stato max...poi michael..poi di nuovo kyle (per farti capire quante volte ho visto il telefilm e quanto io sia lunatica Very Happy )
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 10:45 pm
Cip_ ha scritto: Lost (delusione completa il finale),
NOOO perchè?A me è piaciuto tantissimo
Come dimenticare Sex and the city
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 11:36 pm
Biscuit ha scritto:Io non amo invece le storie dei vampiri, e trovo True Blood davvero di pessimo gusto.
Lo penso anche io per le troppe scene di sesso esplicito, però mi son dovuta un po' ricredere perché ci sono molte scene "serie" che sono totalmente comiche per me :roff: , quindi lo guardo perché mi diverte.

Rientra però in una categoria di telefilm che guardo per "passatempo" e non per passione, come anche the vampire diaries...
Cmq come passatempo escludo i telefilm che sono un piagnisteo continuo come "Gray's anatomy" o altri. :spad:

Invece ci sono i telefilm che valgono la pena di essere visti e di cui non mi sarei persa nemmeno una puntata:
Dexter, Fringe, Prison Break (in assoluto). :fluf:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 11:42 pm
Anche Fringe,vero!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mar Gen 29, 2013 11:46 pm
Luna ha scritto:
Rientra però in una categoria di telefilm che guardo per "passatempo" e non per passione, come anche the vampire diaries...

Luna ti ricordi il verbo "puppare"? :roff: :roff: :roff:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mer Gen 30, 2013 7:03 am
Cip_ ha scritto:Allora....io e il mio lui siamo patiti di serie tv!!! A me piacciono di vari generi!

Buffy in primis (lo guardavo già alle medie e lo sto riguardando ora), Angel, Roswell, Veronica Mars, Scrubs, Lost (delusione completa il finale), Doctor Who, Torchwood, Being Erica, Dexter, Boris, Friends, Dr House, Diario di una squillo per bene, Numbers, Life on mars....forse basta... :uhu:

Aggiornamento con quelli dimenticati ieri :pausa:

CSI, NCIS, Flashpoint, Alias, Supernatural e Bringe anche io :inlov:

Da qualche giorno ho iniziato a vedere Being Human...devo ancora capire se mi piace e dove vogliono andare a parare Rolling Eyes Al momento non è male :cu:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mer Gen 30, 2013 7:11 am
Biscuit ha scritto:
Cip_ ha scritto: Lost (delusione completa il finale),
NOOO perchè?A me è piaciuto tantissimo
Come dimenticare Sex and the city

Diciamo che le stagioni in cui erano bloccati sull'isola, cercavano gli altri e combattevano con gli altri etc figata! :inlov: Tensione palpabile, curiosità che me ne guardavo una dietro l'altra...etc.
C'è chi vive, c'è chi muore, lacrime che verso a litri e litri...poi iniziano i viaggi nel tempo...e il bluf è palpabile (per me ovvio!) Non mi dilungo sul finale perchè se passa qualcuno che ancora non l'ha visto poi gli svelo il finale egli rovino anche l'attesa :roff:
Diciamo che mi ha lasciato la sensazione che ormai l'avevano tirata troppo per le lunghe, si erano andati ad imbegolare in cose da cui neanche loro sapevano più come uscirne e l'hanno conclusa così :boh:

Preferisco i finali alla Roswell o tipo Being Erica dove finisce. Preferisco di più quando il telefilm dura 3 serie ma quando finisce mi fa gridare "nooooooo e ora come faccio? :paura: " Piuttosto che la reazione sia "bah" :look:
avatar
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mer Gen 30, 2013 7:14 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Oddio come ho potuto dimenticarmi di Buffy! :fluf: Ho visto tutte le serie!!!
Ah Buffy è stata la mia ossessione adolescienziale... agli albori di internet scaricavo qualsiasi tipo di video che girava in rete, andavo alla ricerca di tutte le possibili informazioni, addirittura avevo iniziato a collaborare con un sito dedicato a Buffy, facendo le traduzioni delle sinossi degli episodi XD
Jennina ha scritto:Folletto anche io! Hai visto anche lo spin-off Angel? Io lo preferisco pure a Buffy! Credo sia l'unico spin-off che può competere con il telefilm originale!
Angel gran telefilm, ma il finale mi ha lasciato troppo l'amaro in bocca

E io come ho potuto dimenticarmi di BONES!!!!!!! Per rimanere in tema Boreanaz XD... che tra l'altro ho scoperto che ha origine italiane... della mia regione =) =) suo nonno era furlano hihihi
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mer Gen 30, 2013 8:46 am
Cip_ ha scritto:
Biscuit ha scritto:
Cip_ ha scritto: Lost (delusione completa il finale),
NOOO perchè?A me è piaciuto tantissimo
Come dimenticare Sex and the city

Diciamo che le stagioni in cui erano bloccati sull'isola, cercavano gli altri e combattevano con gli altri etc figata! :inlov: Tensione palpabile, curiosità che me ne guardavo una dietro l'altra...etc.
C'è chi vive, c'è chi muore, lacrime che verso a litri e litri...poi iniziano i viaggi nel tempo...e il bluf è palpabile (per me ovvio!) Non mi dilungo sul finale perchè se passa qualcuno che ancora non l'ha visto poi gli svelo il finale egli rovino anche l'attesa :roff:
Diciamo che mi ha lasciato la sensazione che ormai l'avevano tirata troppo per le lunghe, si erano andati ad imbegolare in cose da cui neanche loro sapevano più come uscirne e l'hanno conclusa così :boh:

Preferisco i finali alla Roswell o tipo Being Erica dove finisce. Preferisco di più quando il telefilm dura 3 serie ma quando finisce mi fa gridare "nooooooo e ora come faccio? :paura: " Piuttosto che la reazione sia "bah" :look:
Io invece l'ho trovato un finale molto sensato, non si spiega tutto perchè gli autori hanno voluto lasciare libera interpretazione, però 10 e lode :app:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Mer Gen 30, 2013 11:41 pm
io adoro il genere delle serie tv :inlov: ma nn amo molto le sit-com o le serie con adolescenti come protagonisti :pausa:

quelle che mi piacciono

-sex and city (lo so a memoria film compresi)
-felicity
-lost
-being erica (voglio anch'io un Dr. Tom!!! :arg: )
-boardwalk empire (che capolavoro! :fluf: )
-mad man (che capolavoro! :fluf: )
-the big C
-buffy ma solo le ultime serie
-angel ma solo le ultime serie
-supernatural (che figo dean!! :cu: )
-boris
-nip/tuck (peccato che più è andato avanti e più l'hanno buttato in vacca)
-misfits

ora mi sto troppo appassionado a BEING HUMAN :inchi:
ha delle scene troppo divertenti :roff:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 1:43 am
telefilmmmmm!!! :fluf:
a me piacciono: american horror story, nip/tuck, californication, breaking bad, lost (ma non ho finito di vederlo quindi non ditemi nulla del finaleeeee :craz: ), buffy, modern family, how i met your mother, boris....
ma il telefilm meglio scritto di sempre, il più divertente, il più emozionante e sempre all'altezza delle aspettative per me è stato SEX AND THE CITY!! è il telefilm del mio cuore!! :fluf:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 7:35 am
Buongiorno!
vediamo un po'... di telefilm posso dire che mi piacciono tanto:
American horror story l'unico horror che possa dire di aver guardato grazie al mio ragazzo e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione
Dexter *_*
Merlin a molti non piace, secondo me basta non aver pretese lui è dolcissimo
The walking dead torno a vedere zombi dopo quasi 10 anni dal trauma di aver guardato l'alba dei morti viventi solo per mostrarmi coraggiosa cosa che ha comportato l'impossibilità di dormire con la porta chiusa e con la luce spenta, anzi nei primi tempi anche con la radio accesa per distrarmi
Bones un giorno anche io sarò come lei, anche se molto meno famosa!Ah, e rivorrei indietro Zack! Please!
Castle bellissimo e simpaticissimo, mi piace davvero tanto
The Big Bang theory non riesco a guardarlo in italiano, per quanto siano bravi i doppiatori non riusciranno mai a essere come gli originali, e quello di Sheldon non potrà mai dire come lui "It's my spot!"
Sherlock serie che mi ha rubato il cuore, mi sta tenendo col fiato sospeso, vorrei la terza stagione come non mai ma gli attori sono impegnati uno a fare Bilbo Baggins e l'altro a fare Sauron.
In treatment psicologia forever, mi affascina
Chuck guardato un po' a spezzoni ma era moooolto divertente
Scrubs non capisco come faccia certa gente a dire che è demenziale, è stupendo. il mio ragazzo dice che come carattere assomiglio ad Elliot. l'ho preso come un complimento, voglio sperare!
Roswell bellissimo, stupendo, i sogni romantici della mia adolescenza.
Buffy prima o poi saprò come va a finire...
Dr. House ultimo ma non ultimo, il miglior medico del mondo peccato che non esista! se la mia passione non fosse la medicina legale potrei sognare di essere come lui, forse un tantino più gentile...
ER - medici in prima linea ero piccola, sono state un botto di stagioni che alla fine non si potevano vedere ma era stupendo.

ancora dovrei vedere Fringe, how I met your mother, misfits, Being human e altri che in genere mi consiglia il mio caro ragazzo.
avatar
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 7:44 am
ouicestmoi ha scritto:ma il telefilm meglio scritto di sempre, il più divertente, il più emozionante e sempre all'altezza delle aspettative per me è stato SEX AND THE CITY!! è il telefilm del mio cuore!! :fluf:

lo sto guardando ultimamente, sono alla seconda serie.... ma ti dirò carino si, ma non tutta sta gran cosa... che poi Carrie è di una pigna assoluta con Mr. Big... signora lascialo vivere!! I film mi eran piaciuti, la serie mi sta un po' cadendo come mito!
gionadana
gionadana
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 246
Data d'iscrizione : 09.09.12
Età : 45

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 9:25 am
Solo io ho perso la testa per cole , jiulian mc mahon , di streghe?
Mi faceva impazzire... con quello sguardo super sexy :-)
Forse sono più vecchia di voi ma ho amato molto anche friends e una mamma per amica oltre alle già citate buffy e sex and the city e lost
avatar
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 9:40 am
bè Cole di streghe rimarrà sempre nei nostri sogni erotici hihihi
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 10:19 am
Anche a me piace parecchio Friends!!! Messo nel mio elenco infinto :inlov:
Troppo ridire quando Joey e Monica si consocono :roff:

Concordo con Nimue per quanto riguarda Cole :cu:
avatar
Ospite
Ospite

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 10:44 am
Io non guardo la tv però sono Grey's anatomy dipendente :grin: Ho scaricato tutte le serie :uhu: Ammetto che mi piace molto perchè è ambientato in ospedale :whw: e perchè è molto sentimentale :inlov: e ironico (delle scene sono veramente particolari), secondo me o ti prende oppure no sin da subito :zi:

Ho provato anche altri telefilm ma non mi sono piaciuti granchè, ho visto anche qualcosa Desperate Housewives, Sex and the City, Dr.House e Scrubs più per noia ma niente a che vedere con Grey's anatomy :zi: Mi prende molto perchè amo i personaggi e i luoghi in cui si svolgono le vicende Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 2:05 pm
scusate, mi sono dimenticata six feet under :fluf:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 2:47 pm
A proposito di Sex & the City...non si tratta del telefilm ma del film. Il secondo. Non mi ha fatto impazzire a dire il vero, ma la scena della partenza quando appena salita a bordo offrono un dattero a Samantha e' epica! :grin: "Non ho fatto in tempo a partire...che gia' mi offrono qualcosa per bocca!". Ripeto, il secondo film non l'ho trovato eclatante, ma solo questa scena valeva il biglietto!! :lool: :lool:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 3:14 pm
moonriver ha scritto:A proposito di Sex & the City...non si tratta del telefilm ma del film. Il secondo. Non mi ha fatto impazzire a dire il vero, ma la scena della partenza quando appena salita a bordo offrono un dattero a Samantha e' epica! :grin: "Non ho fatto in tempo a partire...che gia' mi offrono qualcosa per bocca!". Ripeto, il secondo film non l'ho trovato eclatante, ma solo questa scena valeva il biglietto!! :lool: :lool:

:roff: :roff: :roff: :roff: :roff: :roff: :roff: :roff: :roff:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Gen 31, 2013 3:20 pm
come ho fatto a non citare scrubs??? SCUSATE!!! mi piace moltissimo, delicato, divertente, a tratti anche poetico. :zi:
e friends!!!! fantastico!

sex and the city per me rimane il migliore, e stagione per stagione diventa sempre meglio! i film invece non mi sono piaciuti, potevano risparmiarseli, non tanto il primo che è accettabile (anche se non è all'altezza della serie), quanto il secondo che è inutile proprio... :ahgia: a parte alcune battute memorabili di samantha, per il resto non succede niente... in pratica è una sfilata di bei vestiti e basta! :asd:
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Feb 07, 2013 11:40 am
Anche io sono appassionata di telefilm :yup:
Ormai le guardo tutte in lingua originale alcune sottotitolate in italiano, e alcune sottotitolate in iglese Very Happy
Mi aiuta moltissimo a non perder l'allenamento con la lingua, che mi serve al lavoro, e che comunque non parlandola tutti i giorni, si tende a dimenticare Mad
Bando alle ciance, seguo e ho seguito tantissime serie quindi vi elenco solo quelle in corso,
altrimenti ci vorrebbe una settimana a scriverle tutte :whw:
Criminal Minds
Dexter
Game of Thrones
Grey's Anatomy
How i met your mother
Once upon a time
Spartacus
The big bang theory
White Collar
Awake
The following

Per seguirle tutte uso questo programmino utilissimo che si chiama jTV tracker,
il programma è in italiano, puoi inserire le tue preferenze, e ti avvisa quando è uscita una nuova puntata(in inglese) della serie che segui, ti dà la possibilità di segnare le puntate viste e da vedere, inoltre si può collegare direttamente a italiansubs per scaricare i sottotitoli automaticamente :stars:
Io lo trovo comodissimo :uhu:
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Feb 07, 2013 5:10 pm
sheireen ma è fichissimo!! ma quindi con questo programma sei obbligata a scaricare le puntate? o funziona anche con lo streaming?
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Feb 07, 2013 8:19 pm
UAuuuuuuu!!!!! *__* non credevo di trovare tante appassionate di serie tv!!
Evviva!! Anche io sono una fanatica!! Adoro tutti i sentimentalismi, le robe da teenager (a 26 anni è possibile non aver ancora superato l'adolescenza? Very Happy ), e il fantasy!
Quelli che guardo in questo periodo sono:
Arrow(nuovissimo, è qualcosa di stupendo! E poi vogliamo parlare del protagonista?? :inlov: Meriterebbe di essere visto solo per lui!!); Beauty and the beast (Anche questo nuovo, mi piace un sacco..); Bones; Castle; Grimm; Hart of Dixie; Lost girl; Merlin (lo adoro anche io!); New Girl (che figata le ultime due puntate!!); Once upon a time; One tree hill; Perception (spero davvero non finisca dopo solo la prima stagione! Era geniale..); Suburgatory; Supernatural (Ok, lo ammetto, l'ho iniziato e lo adoravo, ma poi ho gli incubi, quindi ho preferito smettere Very Happy lo stesso con Dr. House); the secret of Crickley hall (Che paura, però!!)!
Sono infiniti e sono solo quelli attuali Shocked però come si fa a resistere??
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Gio Feb 07, 2013 10:21 pm
ouicestmoi ha scritto:sheireen ma è fichissimo!! ma quindi con questo programma sei obbligata a scaricare le puntate? o funziona anche con lo streaming?
No ovviamente si può guardarle come si preferisce, semplicemente quando lo apri ti dice se sono uscite puntate nuove, e puoi segnare quelle che hai visto, io lo trovo comodo perchè non mi ricordo mai che giorno escono le puntate delle serie che seguo XD
Contenuto sponsorizzato

Il grande mondo dei telefilm - Pagina 2 Empty Re: Il grande mondo dei telefilm

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.