La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

+14
desiret
moonriver
Calzina
Luisa7emezzo
nimue
Manu&La
whisky1971
ale0324
violoncella
Foll3ttocanoro
Alia
Mairian
Biscuit
Chiara1978
18 partecipanti
Andare in basso
desiret
desiret
Membro
Membro
Messaggi : 40
Stars Stars : 56
Data d'iscrizione : 15.10.13
Età : 55
Località : LATINA

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:46 pm
come già detto io ho in parte risolto con l'agopuntura... quantomeno adesso li ho molto meno frequenti ed evito di prendere troppe medicine.
La mia dottoressa mi ha anche prescritto delle medicine omeopatiche per gli attacchi di cervicale.Io personalmente ho trovato ottimi benefici, costicchia un po' ma vale la pena.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 6:56 pm
Meno male che almeno i miei mal di testa non sono frequenti Smile
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Mer Ott 16, 2013 8:06 pm
Ragazze è per il mal di testa da sinusite, mi sapete consigliare una cura? Soffro spesso di mal di testa in questo periodo, come conseguenza di colpi di vento o sbalzi di temperatura. Fatta la radiografia e risulta sinusite frontale.
Questa si aggiunge agli altri mal di testa che già ho. Consigli?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Gio Ott 17, 2013 3:04 pm
Prova l'acqua di mare Fluimer.
Si spruzza nel naso una-due volte al giorno (lo spruzzo è fatto apposta, l'acqua arriva in fondo al naso, proprio dove deve); il disturbo migliora sensibilmente.
Anche io a volte ho mal di testa per questo motivo e così si è molto ridotto: anche se viene, passa da solo, senza farmaci, ed è molto lieve.
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Gio Ott 17, 2013 4:22 pm
Mi trovo in casa degli spruzzini di acqua di Sirmione, pensi vadano bene uguale?

Sono un relitto da due giorni a causa di questo mal di testa, mi porta peso sul naso e sulla fronte e di riflesso mi tira anche dietro ad altezza cervice.
Un disastro, sembro una zombi.
Un po' di sollievo lo sto trovando con la Lota e con le gocce di Echinacea.

Se mi dici che è meglio il Fluimer corro a comprarlo.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Gio Ott 17, 2013 4:27 pm
Ho usato anche l'acqua di Sirmione, ma lo spruzzo è piccolo e l'acqua non va fino in fondo.
Prova: se inclinando la testa riesci a far andare l'acqua nel naso e poi in gola, bene, altrimenti potresti trovarti meglio con il Fluimar :app:
Capisco benissimo come ti senti Sad a me a volte basta lo spruzzo, altre aiuta ma per far andare via del tutto il mal di testa ci vuole anche l'antidolorifico, perchè, immagino, si infiamma tutto Sad
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Gio Ott 17, 2013 6:04 pm
Io ne soffro solo quando deve arrivare il vento :eekk: 
so che dal mal di testa a massimo il giorno dopo arriverà il vento!..ma se proprio proprio non resisto un moment e passa..
Contenuto sponsorizzato

Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo? - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa: ne soffrite? Come vi liberate di questo fastidioso disturbo?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.