La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
SemplicementeVany
SemplicementeVany
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Mar Mar 12, 2013 2:45 pm
Ciao Ragazze,
come già magari avrete avuto modo di leggere in un mio topic, sono passata alla Yuuki L (con cui è assoltamente AMMMMOOOOREEEE :appl: ) perchè la mia LadyCup mi ha dato problemi di perdite i primi 2 giorni di ciclo.
L'ho usata per due cicli e ora ovviamente non la userò più.
Non ho tagliato il gambo, perciò la coppetta, una volta sterilizzata (io l'ho già fatto ovviamente) di nuovo sarà come nuova.
Sacchettino incluso ovviamente.
L'ho pagata 36 euro su Ebay.
La vendo a metà prezzo più 3 euro per la raccomandata.
Totale 20 Euro!
Spedisco immediatamente lo stesso giorno del pagamento!
Ricarica postepay o bonifico (in quest'ultimo caso spedisco non appena verrà contabilizzato il bonifico).

Grazie a tutte!
:hello:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Gio Mar 14, 2013 2:31 pm
Ciao, scusami, non sono interessata perché ce l'ho, ti volevo chiedere se la tua yuuki é soft o classica...perchè ho lo stesso problema, grazie
SemplicementeVany
SemplicementeVany
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Ven Mar 15, 2013 11:04 am
Daba ha scritto:Ciao, scusami, non sono interessata perché ce l'ho, ti volevo chiedere se la tua yuuki é soft o classica...perchè ho lo stesso problema, grazie

Ciao Cara la mia Yuuki è classica...veramente rigida rispetto alla LadyCup...però per me è stato Amore!
Un abbraccio
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Ven Mar 15, 2013 11:08 am
grazie mille, io adoro la ladycup comunque, ma ho un flusso bastardello.... ^__^ :yup: prendete la Lady di Vany!!
SemplicementeVany
SemplicementeVany
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 63
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Ven Mar 15, 2013 11:24 am
Daba ha scritto:grazie mille, io adoro la ladycup comunque, ma ho un flusso bastardello.... ^__^ :yup: prendete la Lady di Vany!!

La Lady la adorano tutti...ma per me non è andata affatto bene...

Ora ho una nuova fidanzata (Yuuki I Love You :inchi: ) e devo dire che la sensazione è fenomenale!!!! Questo ciclo è andato di lusso!!

Un poketto mi dispiace, perchè cmq la Lady è davvero troppo caruccia!! Quindi compratelaaaaa Non permettete che marcisca nel mio cassetto!! Razz
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Sab Mar 16, 2013 12:37 am
avatar
Ospite
Ospite

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Mer Mar 20, 2013 4:13 pm
ciao! io sarei interessata! fammi sapere! Smile
avatar
Ospite
Ospite

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Lun Apr 29, 2013 12:16 pm
sono interessata anche io!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Lun Apr 29, 2013 12:23 pm
...sto pensando di vendere anche la mia wild honesukle, è come nuova...
avatar
Ospite
Ospite

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Lun Apr 29, 2013 12:24 pm
ciao daba, a quanto la venderesti?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Lun Apr 29, 2013 12:34 pm
ancora non ci ho pensato, l' ho usata uno o due giorni, nemmeno mi ricordo...a novembre...ti mando un msg privato sennò monopolizziamo il post...
Lorien
Lorien
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 14
Data d'iscrizione : 29.08.13

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Ven Set 06, 2013 8:43 am
Ciao! è ancora disponibile la lady L?
Contenuto sponsorizzato

VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry Empty Re: VENDO LadyCup L Colore Sweet Strawberry

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.