La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 3:59 am
ciao a tutte,sono nuova e mi chiamo marta.
dunque leggendo i vati topic sulla scelta delle coppette mi sono orientata su queste 3 marche.
dati i pareri contrastanti e personali,vorrei chiedere soprattutto a chi conosce tutte e 3 le coppette sopra citate un paragone utile tra esse,tenendo conto in particolare dei seguenti fattori:
-aderenza per non avere perdite;
-morbidezza per non sentire fastidio quando la si porta (avendo smesso con i tampax x il dolore che mi provocavano inserendoli e soprattutto per l'aumento del mal ci pancia ne primi giorni);
-materiale (sono sensibilissima e ultimamente a malapena riesco a portare assorbenti in cotone) quindi mi interessa capire quale tra silicone e TPE è il materiale più ipoallergenico e non irritante;
-fastidio provocato da tacche varie:per la sibell non ce ne sono quindi mi ispira x quello ma non vorrei fosse poi poco aderente come la meluna è vera questa cosa della poca aderenza?dato che mi pare d'aver capito che la sibell è come la meluna soft cioè la meno aderente).x la fleurcup ad esempio (la scelta che x ora è la più probabile) mi sembrano così fastidiose le tacche sia sulla coppetta che sul gambo..mi sapete dare un vostro parere a riguardo?
per la taglia sono molto tentata verso i kit con 2 taglie della fleurcup e della meluna (scelta che dipende dall'aderenza e dal materiale migliore) dato che il primo giorno ho un flusso abbastanza abbondante,mentre il secondo e il terzo poco..
se riuscite a darmi un quadro tenendo conto di questi miei dubbi amletici ve ne sarò grata a vita Very Happy
grazie e un abbraccio a tutte :abbr:
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 12:08 pm
Io ho provato solo la meluna,ti rispondo ugualmente solo perchè nella ricerca della seconda coppetta,mi sono informata molto,e ho ottenuto anche molti consigli che mi hanno aiutata.
La sibell è la più morbida tra tutte le coppette da te citate,poi c'è la meluna classic,e la fleur...almeno la L,perchè la s rimane più rigida,anche se ora non ricordo se quanto la meluna o di più.
Quindi questo è il fattore comodità,anche se c'è chi trova comode anche le rigide...
Le tacchette...comode per afferrarla,e se la coppetta non sta troppo in basso,non si sentono!
Io le ho sentite solo quando la coppetta era troppo in basso,e camminavo sfregava leggermente,ma quando si posiziona bene,non si sente nulla se non eventualmente il gambo,ma quello si può tagliare.

Sottovuoto della meluna...ci sono state volte in cui era bello forte,altre in cui lo era meno...ogni tanto si perdeva...non da causare perdite,però sentivo che opponeva meno resistenza nel toglierla.
Però molte ragazze non hanno avuto problemi a riguardo,ma credo sia più una questione soggettiva,come anche per la marca migliore in assoluto in commercio,non tutte possono trovarsi bene,perchè siamo fatte diversamente.
Ho sentito parlare molto meglio del sottovuoto della fleur però.

Per il materiale non so...sia silicone che tpe hanno delle certificazioni...anche qui è soggettivo,e so che cambia solo l'elasticità del prodotto.
Non ho avuto problemi a indossare una coppetta in tpe,anche perchè ho letto sia lo stesso materiale che si usa per le tettarelle dei bambini...quindi evidentemente non rilascia nessuna sostanza...
Però se sei così tanto sensibile,forse la meluna la eviterei,ma non per una questione di materiale,ma perchè ce ne sono di più lisce,che magari nell'inserimento fanno meno attrito...che a me personalmente non ha dato fastidio se non nei giorni di perdite...solo nell'inserimento però.
avatar
Alia
Membro
Membro
Messaggi : 210
Stars Stars : 273
Data d'iscrizione : 13.01.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 1:49 pm
ciao! io non ho provato nessuna delle marche da te citate, però ne ho sentito parlare!
devi partire dal presupposto che la coppetta è diversa dal tampax, tante di noi hanno avuto problemi con l' assorbente interno ed hanno risolto con la coppettina :fluf:
riguardo ai punti da te sottolineati..posso dirti che le tacchette non le senti: io ho la lunette 2 [ è abbastanza rigida ] che ha tacchette simili o quasi alla fleurcup e non si sentono per niente, ma sono utilissimissime per toglierla! [ io riesco ad acchiapparla da lì; senza quelle tacche non so come fare, a dir la verità! ]
i materiali usati dalle coppette sono tutti certificati, vai tranquilla qualunque scelta tu faccia!
per quanto riguarda la morbidezza, è un discorso soggettivo! anche qui non vale il discorso del tampax..
ti posso dire che io la lunette la sento quando ho forti crampi mestruali, mentre gli altri giorni non la sento per nulla!

comunque, visto che vuoi provare con taglia 1 e 2 ti conviene provare la fleurcup! la 2 è una via di mezzo, non è molto rigida [ a quanto ho letto, c'è un topic di paragone tra coppette per quanto concerne la rigidità-morbidezza] e la 1 è più rigida!
ti consiglierei anche la yuuki soft! anche lì c'è il pacchetto 1 e 2..ho appena preso la piccola e il materiale mi pare ottimo, molto molto elastico [ quindi dovrebbe aprirsi! specifico però che non l'ho provata, ma ho avuto un' ottima impressione! ]
la meluna non te la consiglio, ho letto molte recensioni negative e per le prime volte andrei su una coppetta che si apre al 100% [ tipo fleurcup, yuuki o anche lunette 1, a questo punto :app: naturalmente sono opinioni personali, ma io sarei andata in paranoia se non si fosse aperta :roff: ]
avatar
Ospite
Ospite

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 2:07 pm
ciao! io ho sia meluna che si bell! anche se ci ho fatto solo un ciclo per ora, comunque: io amo la si bell! ci ho messo un giorno a capire come fare ma una volta imparato come fare si apre subito! e ha un ottima aderenza, a me non da nessun problema, e ho partorito 5 mesi fa! e' morbida, confortevole, e aderisce perfettamente! la stra-consiglio! :app:
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 2:38 pm
Ciao miss ecomes, per mia esperienza ti posso dire che la cosa è soggettivissima. Infatti io come prima coppetta ho preso una fleur s perché ne avevo sentito parlare benissimo, per l'economicità e per l'apertura facile, però utilizzandola per due cicli mi sono resa conto che nonostante sia una buonissima coppetta, nel senso che si apre sempre e subito, non bisogna trafficare e fa un sottovuoto buonissimo, è rigida e ha scanalature accentuate sul fondo e il gambo rettangolare, molto scanalato anch'esso e duretto, e se queste caratteristiche a molte non danno problemi anzi sono pregi perché le scanalature aiutano ad afferrare la coppetta nell'estrazione e la rigidità aiuta per l'aderenza, per me non era assolutamente adatta, il gambo mi dava un fastidio terribile anche dopo averlo tagliato un po'(tutto non posso tagliarlo perché mi serve nell'estrazione) e le scanalature sul fondo le sentivo molto e mi piccavano in vagina e poi ne sentivo molto la presenza perché è rigida quindi per le mie caratteristiche non era adatta perché non era assolutamente confortevole come dovrebbe, nonostante la misura e la forma fossero perfette visto che non ho mai avuto perdite. Quindi mi sono decisa a prendere la si bell s che come forma e dimensioni è identica alla fleur con la differenza di essere molto molto più morbida e senza scanalature, con un gambo sottile e morbidissimo e nonostante io l'abbia provata " a secco" e solo per un paio di giorni devo dire che la differenza per me è enorme, questa non la sento veramente, nemmeno con il gambo tutto intero e mi sembra che nonostante la morbidezza faccia un buon sottovuoto e aderisca bene, ma questo potrò dirlo con certezza solo quando la proverò con il ciclo, non ho avuto neanche nessun problema con l'apertura nonostante la morbidezza mi si è aperta subito come la fleur . Quindi tutto questo è per dirti che anche se per molte la fleur è perfetta per me non è andata bene anche se riconosco che è una buona coppetta, invece la si bell che per altre non andrebbe bene, è adatta a me e alle mie caratteristiche però questo ho potuto scoprirlo solo dopo aver provato la mia prima coppetta, all'inizio si deve andare un po' a tentativi e bisogna avere fortuna, perché io ho scoperto di essere sensibile alle coppette rigide ma prima non potevo saperlo quindi ho preso la fleur rendendomi conto che per me non era adatta solo usandola però poi ho cercato di capire per quale motivo avevo fastidio con la fleur e ho corretto il tiro prendendo la si bell uguale ma più morbida. Sulla meluna mi dispiace ma non so dirti molto, non l'ho mai provata, però anche il tpe è un materiale sicuro e anallergico quindi per quello non dovresti avere problemi...
Scusa,rileggendo mi rendo conto che il discorso è un po' contorto...però spero tu possa capire lo stesso quello che intendo Wink
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 3:48 pm
Le ho tutte e tre.
Della sensibilità non posso dire niente, e' difficile dire cosa ti puo' dare piu' fastidio, la TPE della Meluna o il silicone della SiBell.
La Fleur e' parecchio piu' rigida della SiBell, crea il sottovuoto piu' forte (pero' devo dire che neanche con la SiBell ho avuto perdite) ma la parte bassa della Fleur e' proprio rigida rispetto ad altre coppette, con le tacche e sopratutto con il gambo bello duro.
Quello che ti sconsiglio subito e' l'acquisto di kit di 2 taglie. Nel tuo caso i problemi sono ben diversi rispetto al problema della capienza, se prendi 2 Fleur o 2 Melune e per qualsiasi problema non ti va bene il gambo o il materiali, saranno da buttare tutte e due, non una. Una coppetta scelta bene va benissimo in ogni giorno del ciclo. Nota anche che tra 2 taglie della Meluna la differenza e' proprio misera.
Personalmente con la SiBell mi trovo da dio.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 17, 2013 9:35 pm
io ti consiglio la Fleur L perché non è né troppo rigida né troppo morbida e fa un ottimo sottovuoto, poi ovviamente siamo tutte diverse... Ma io la trovo un'ottima coppetta. Inoltre è una delle più capienti. E' anche economica Wink Io ce l'ho e mi trovo benissimo
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 3:46 am
grazie mille a tutte!!in base alle vostre esperienze,e facendo due conti con quello che potrebbero essere le mie,ora sono orientata un po più verso la sibell.intanto penso che proverò con il silicone,perchè ho un 'giochino' in TPE e in effetti,non se era stato quello,ma mi era venuta un irritazione dopo averlo usato.per la morbidezza,conoscendomi,temo sia un fattore importante nel mio caso..anche se spero non ci perda troppo in aderenza!ma mi sembrano abbastanza positivi i pareri letti sulla sibell.ora rimane decidere la taglia..la L non vorrei fosse esagerata x me,con il rischio che mi dia solo più fastidio x niente.la S però non vorrei fosse troppo poco capiente,ma suppongo basti cambiarla un po più spesso nel giorno di ciclo abbondante,o sbaglio?quel che mi preoccupa un po di più è la notte,che succede se si riempie?fa effetto tappo o semplicemente si presenterebbero dell perdite per 'far uscire' il flusso in eccesso?
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 7:28 am
Nella mia piccola esperienza posso dire che non ho avuto nessun problema di nessun tipo di perdite con le Meluna e mi trovo molto bene con il Tpe che trovo abbia un'ottima tenuta, sia per la classic che per la soft (per dire ciclo da una settimana mai nemmeno un salvaslip, nemmeno di notte e mai un microproblema). Per il momento ho notato invece che la Ladycup, in silicone anallergico invece a me per il momento da allergia e non ho osato riprovarla ancora, anche se come differenza di coppetta, non ho potuto provare la tenuta avendola potuta indossare per soli 5 minuti prima di doverla togliere per il prurito molto forte, però l'ho sentita con l'anello superiore più rigido delle Meluna e facile da posizionare anche se bella 'scivolosa' da riprendere.. Farò altre prove, ma appunto anche con i materiali, così come per la tenuta e le piccole differenze nelle forme, ognuna di noi ha proprio esperienze diverse, ad esempio non avevo mai sentito di problemi con il tpe. Io farò nuovamente prove con il silicone sia della Ladycup che già ho che invece della Fleur che mi arriverà...


Ultima modifica di Violetta il Lun Mar 18, 2013 12:31 pm - modificato 1 volta.
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 8:31 am
uffa violetta mi hai fatto tornare in crisi eheh oggi devo passare dalla dott'ssa se riesco a provo a sentire anche da lei..anche se ho capito che l'unico vero modo x capire se ci sono intolleranze è provare,di sti tempi mi sa un po fatica buttar via quei 30 euro x la coppetta sbagliata.x ora sono comunque più propensa per tentare per prima con la sibell,se va male in senso di materiale mi butto sulle meluna,e se va male in quanto ad aderenza valuterò la fleurcup,anche se la S a sentire i vari pareri è davvero rigida
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 8:52 am
La lunette 1 dicono sia più morbida, non l'hai proprio presa in considerazione?
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 9:58 am
Però Violetta se non ricordo male,sapeva già di avere un'allergia al silicone,già prima delle coppette,quindi è normale a lei abbia fatto quella reazione....non perchè il materiale non sia valido,solo forse non adatto a lei.
Violetta se ricordo male correggimi eh Wink
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 10:10 am
luisa la lunette come le altre con quella piega sotto il bordo le ho scartate..tipo mooncup,femmecup,yuuki se non sbaglio..non mi ispirano..già eviterei le tacche sul fondo perchè temo mi darebbero fastidio..x questo mi ispira molto la sibell..è tutta bella lissia *.*
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 12:18 pm
Ah ... Ok, se hai il fastidio delle tacchette sul fondo, ne convengo con te che è meglio prendere una totalmente lissia Wink
La Yuuki, la Fleurcup e la Lunette le hanno.
Quindi vai per esclusione.

Se ti ispira prova la si bell.
Molte ne parlano bene, da quello che ho letto, l'unica difficoltà potrebbe d'arte la nell'aprirsi, ma qui dicono che con un po' di pratica si risolve anche quello.

La sibell potresti trovarla anche all'ipercoop dalle tue parti, se c'è.
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 12:38 pm
oh poi magari non le sentirei nemmeno ste tacchette,pieghe e scritte varie..però così a sensazione,conoscendo la mia sensibilità,mi viene da escluderle x ora..e x l'ipercoop dista una 30ina di km da qui,quindi facendo due conti con i costi della benzina mi conviene mandarla a prendere on line lo stesso eheh e risparmio pure il tempo con la comodità che mi arriva a casa Wink
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Lun Mar 18, 2013 12:42 pm
Vero! Anche io acquisto tutto online. Mi trovo benissimo :appl:
Mi hanno appena consegnato un acquisto col corriere pensa il tempismo.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 5:07 pm
miss_ecomes, se vuoi la Si-bell qui www.coppetta-mestruale.it la vendono rosa :fluf:
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 6:11 pm
si infatti la acquisterò lì appena mi arriva la paga ad aprile Smile però la preferisco classica trasparente Wink
eerf
eerf
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 19.05.12
Località : Napoli

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 6:33 pm
Scusa non ho letto tutte le risposte al topic quindi non so se ripeto qualcosa di già detto. Io ho meluna e fleur L. Senza dubbio ti consiglio Fleur L. Niente perdite che ho avuto con la Meluna ed è + comoda proprio perchè è più rigida perchè si apre bene e ti fa stare tranquilla. La meluna sembra a volte deformarsi. Ma nonostante questo fattore di "rigidità" almeno personalmente non da alcun fastidio.. io non la sento proprio. Una mia amica pure mi disse questo fatto delle linee a fine coppetta, ma io personalmente non le ho mai sentite. QUindi per un ciclo abbondante io consiglio FLEur L che comunque io continuo a portare anche nei giorni di ciclo scarso perché mi sta comoda e la posso tenere tutta la giornata! Sibell non conosco!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 6:36 pm
miss_ecomes ha scritto:si infatti la acquisterò lì appena mi arriva la paga ad aprile Smile però la preferisco classica trasparente Wink

Parlando del prezzo, su www.coppetta-mestruale.it costa come su www.saninforma.it, però usano il corriere e arriva in 48h Smile
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 6:48 pm
Chiara, su saninforma spesso la consegna e' gratuita, e ci mettono comunque non piu' di 2 giorni lavorativi
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 7:01 pm
Io ho fatto una simulazione... mi vengono addebitati 6 euro per la spedizione, come su coppetta-mestruale... comunque si può provare su entrambi i siti e vedere la spesa Very Happy
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Ven Mar 22, 2013 7:30 pm
La spesa di spedizione sarebbe 6 euro si tutti e due siti, solo che saninforma a volta fa promozioni. Forse non c'e' in questo momento, ma ci sara' sicuramente a breve. A me arrivano delle mail con avvisi, ormai su saninforma compro anche creme viso per il mio marito e altre cose
miss_ecomes
miss_ecomes
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 17.03.13

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 24, 2013 1:10 am
ho visto ora che è di nuovo disponibile,avevo escluso saninforma perchè me la dava esaurita Smile appena son pronta all'acquisto faccio la simulazione e vedo se la spedizione è gratuita Smile
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Dom Mar 24, 2013 9:53 am
credo devi superare i 30 € per avere la spedizione gratuita. O ne compri 2 e una la regali ad una tua amica oppure acquisti altri prodotti e arrivi a 30 € Wink
Contenuto sponsorizzato

fleurcup,meluna o sibell Empty Re: fleurcup,meluna o sibell

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.