La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) Empty [CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft)

Sab Mar 23, 2013 1:46 pm
Ciao ragazze,finalmente ho tra le mani la lunette...tra una settimana potrò provarla,ma per ora,eccomi qui con qualche foto Smile
Verde lunette 1, viola meluna classic M, rosa meluna soft M
[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 3coppi15
La lunette di vede che è più cicciotta...culetto più piccolo delle altre,ma tutto il resto più rotondeggiante.
Hanno tutte lo stesso diametro,almeno così c'è scritto,perchè a confronto la lunette sembra leggermente più stretta...
[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 2013-014
Per ciò che riguarda la conformazione,la lunette ha il gambo più lungo,ma è incredibilmente morbido,sarà anche per il fatto che è bello piatto...ma è resistente ed elastico...e da qui due foto dimostrative,in una c'è anche il suo bellissimo sacchetto Very Happy
[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 1coppe11
[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 2013-015
E infine visuale dall'alto(il cui si vede meglio anche il gambo della lunette)e dal basso


[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 3coppi12
[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) 3coppi13
La lunette è più grossa,ma più morbida...l'anello,mi sembra uguale,quello della lunette è più rotondeggiante,mentre quello della meluna è un pò più scanalato...in particolare in cima,e avevo letto che più direzionava il flusso all'interno della coppetta...una sorta di scivolo insomma Smile
Delle scritte della lunette non vi so dire...nemmeno stringendola tra le mani le avvertivo.
Poi che dire,la capienza indicata dal sito meuna,è 20 fino ai fori,la meluna indica 25 generici,e sicuramente sono fino al bordo,perchè riempiendo d'acqua la meluna,e svuotandola sulla lunette,la capienza è quasi identica...sulla lunette ci starebbe un mm in più per arrivare sotto ai fori.

Spero la qualità delle foto vada bene!!!! :hello:



Edit by Mod
Vicktoria
Vicktoria
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 42
Località : Chieti

[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) Empty Re: [CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft)

Sab Mar 23, 2013 9:46 pm
Che bella la tua lady Di :inlov: Grazie per le informazioni dettagliate, foto ottime. Aspetterò il ciclo è se non va bene la Fluer prendero la Lunette 1 , deciso :zi:
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) Empty Re: [CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft)

Dom Mar 24, 2013 11:19 am
Poi verde è bellissima :fluf:
Ho scordato di scrivere che provando con la classica piega push down,ho premuto il bordo delle coppette contro il palmo della mano,e mentre le meluna rimanevano per un bel pò di secondi con quella piega,e dovevo smuoverle per farle aprire,la lunette si apriva subito...quindi sicuramente la sua apertura è più immediata nonostante l'anello più morbido.
Sarà poi il fatto che la lunette è più spessa,ma la piega risulta leggermente più grossa delle meluna(che riesco a stringere benissimo),ma appunto solo per una questione di spessore,non di rigidità...
Contenuto sponsorizzato

[CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft) Empty Re: [CONFRONTO] Taglia 1/M (Lunette 1, Meluna Classic e Soft)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.