La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 17, 2013 3:01 pm
Io ancora non lo faccio... dicono che nel fine settimana il tempo peggiorerà di nuovo...
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 18, 2013 10:49 am
Chiara1978 ha scritto:Io ancora non lo faccio... dicono che nel fine settimana il tempo peggiorerà di nuovo...
Già... io ho fatto un mezzo cambio di stagione domenica scorsa, ho messo via solamente i maglioni di lana pesanti, e ho preso le magliettine di cotone a manica lunga :/ che sono sempre troppo poche...
Questi mezzi tempi non sò mai come devo vestire :arg:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 19, 2013 8:10 am
Buongiorno :yup: oggi sono tanto felice perché ieri ho avuto il piacere di conoscere moonriver e ouicestmoi :cu: :yup: e poi c'era anche Allie che avevo già visto il giorno della mia laurea!!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 19, 2013 8:14 am
Che bello!! siccome ho letto la discussione dei vegan fatta qualche tempo fa qua sul forum ti chiedo: moon ha fatto la cena vegetariana e oui ha assaggiato i tortellini? Smile
è sempre bello conoscersi =) chissà se conoscerò mai qualcuna di voi...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 19, 2013 8:21 am
No, siamo andate a mangiare in un posto che fa il buffet vegetariano e vegano Very Happy oui ci ha raggiunte dopo per il caffé
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 19, 2013 8:22 am
bello! l'importante è stare insieme =)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 19, 2013 8:48 am
Il 2 maggio salgo a Torino ( :yup: ) e rimarrò fino al 4 pomeriggio, in mezzo c'è il mio compleanno e vorrei fare una cenetta con il mio lui :cu: ho visto una cosa bellissimissimissima: mangiare sul tram! :inlov: qualche ragazza torinese l'ha provato? Com'è?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 11:41 am
il giorno del matrimonio di mia cognata è arrivato finalmente Very Happy nel mettergli lo smalto tremavo come una foglia -.- la vedo dura mettermi da sola l'eyeliner >.<
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 11:43 am
closerina sei emozionata? :cu:
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 11:50 am
hiihi che meraviglia! Mi piacciono i matrimoni... io invece sono come un cagnolino tutto contento per la gravidanza di una mia amica...bella panciotta!!! =) =) la mia amica mi ha già sgridato sul fatto che non devo farle troppi regali e che non dovrò viziare il/la nipotino/a... ma è più forte di me hihihihi.. le ho preso il libro "bebè a costo zero" =) e olio di mandorle per la pancia!!! Insomma come ha detto un'altra nostra amica: sei tutta innamorata della panciotta.... siiiiii!! ma ovviamente quelle altrui... vade retro per me XD

In ogni modo tornata al lavoro ieri e l'inizio non è stato dei migliori, il mio titolare mi ha accolta con una brutta notizia: gli hanno scoperto un tumore alla prostata, =(. Quasi due anni fa gli avevano asportato un rene causa due tumori in fase embrionali al suo interno....... insomma ragazze, le rogne non hanno mai fine
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 11:50 am
sì :°° molto..non pensavo sinceramente e invece! e ancora deve venire il peggio credo che spilerò le fontane in chiesa-.-
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 11:51 am
bè... i matrimoni di famiglia prendono tutti i componenti =)
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 8:54 pm
nimue ha scritto:In ogni modo tornata al lavoro ieri e l'inizio non è stato dei migliori, il mio titolare mi ha accolta con una brutta notizia: gli hanno scoperto un tumore alla prostata, =(. Quasi due anni fa gli avevano asportato un rene causa due tumori in fase embrionali al suo interno....... insomma ragazze, le rogne non hanno mai fine
Dio mio solo brutte notizie ultimamente.... Crying or Very sad
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 9:08 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Il 2 maggio salgo a Torino ( :yup: ) e rimarrò fino al 4 pomeriggio, in mezzo c'è il mio compleanno e vorrei fare una cenetta con il mio lui :cu: ho visto una cosa bellissimissimissima: mangiare sul tram! :inlov: qualche ragazza torinese l'ha provato? Com'è?
Tesorina :yup:
Mai provato, ma ti fai un bel giretto per il centro, può essere una bella occasione.
Ovviamente poi organizziamo per vederci Wink

Nimue, caspita...E' proprio vero che piove sempre sul bagnato.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 9:16 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Buongiorno :yup: oggi sono tanto felice perché ieri ho avuto il piacere di conoscere moonriver e ouicestmoi :cu: :yup: e poi c'era anche Allie che avevo già visto il giorno della mia laurea!!
Sono stata proprio bene con voi!! :cu: Ma secondo me il tuo ragazzo si rifiutera' di pranzare con noi la prossima volta!! :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 9:21 pm
:uhu: ma no dai! E' abituato! Anzi... rodato! :uhu:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Apr 20, 2013 9:46 pm
Buoannotte fanciulle dopo una giornata semiinfernale da trottola me ne vado a nanna. Bacini a tutte Smile :abbr:
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 21, 2013 12:03 pm
Ragazze la maturità si avvicina sempre di più... ç_____ç"
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 21, 2013 12:12 pm
Vai tranquilla Wink è una sciocchezza se paragonata all'università :uhu: dai Marty che andrà bene :yup:
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 21, 2013 12:30 pm
Grazie! :fluf:
So che 2 mesi in confronto a 13 anni di scuola non sono niente, ma non vedo l'ora che finisca! Smile Peccato solo per la seconda prova di matematica che incombe su di noi... Razz Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 21, 2013 1:30 pm
Ah Marty, la seconda prova degli scientifici è stata ardua per tutti, ma come vedi siamo sopravvissuti Laughing
Avere l'ansia è normale, ci mancherebbe, ma vedrai che passerà in fretta, proprio così
Pic
:uhu: Non sono normale!
MartyCTB
MartyCTB
Membro
Membro
Messaggi : 183
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 07.11.12
Età : 29
Località : Como

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 21, 2013 1:52 pm
Ahahahahha mitica! :uhu:
Uuuuuuf non vedo l'ora di uscireee! Manca poco! Smile
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 37
Località : Salerno

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 22, 2013 7:22 am
MartyCTB ha scritto:So che 2 mesi in confronto a 13 anni di scuola non sono niente, ma non vedo l'ora che finisca! Smile
Vai tranquilla! E goditi questi momenti più che puoi, vedrai che poi la scuola ti mancherà! Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 22, 2013 9:04 pm
La mia vacanzina a Torino è confermata :yup: dal 2 al 4 maggio!
Il 3 pensavo di incontrare Biscuit e Moonriver :cu: visto che è il mio compleanno vi andrebbe di tenervi libere nel pomeriggio e la sera? Magari mi consigliate un posto carino dove poter cenare insieme :fluf:
Mi si diceva che anche Cip è di Torino! :firuli: :grin: I love you
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 23, 2013 7:41 am
Buongiorno fanciulle!
Follettina,io ho un posto in mente sia per la gelateria che per la pizzeria :-)
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 6 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.