La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 3

+25
Hidden_In_The_Night
Nina 77
*Medea*
campanellina
ZeroFantasia
spizzi
Brideen
simi
Manu&La
Cip_
MartyCTB
Chiara1978
Mairian
susina
molkinaify
*pai*
Luisa7emezzo
closerina
Stella Omega
nimue
whisky1971
Biscuit
moonriver
Sheireen
Foll3ttocanoro
29 partecipanti
Andare in basso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 24, 2013 2:34 pm
ciao carissima Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mer Apr 24, 2013 2:36 pm
Ciao Manu!!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 25, 2013 10:45 am
Foll3tto ma di preciso che giorno arrivi?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Apr 25, 2013 11:47 am
Arrivo il 2 maggio in mattinata :yup:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 26, 2013 4:05 pm
incontri a bologna, incontri a torino.. -.-
ma insomma a milano mai nessuno???
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 26, 2013 6:48 pm
pensa te al sud... -.-' non c'è mai nessuno dalle parti mie
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Apr 26, 2013 7:00 pm
closerina ha scritto:incontri a bologna, incontri a torino.. -.-
ma insomma a milano mai nessuno???

Closerina ma Milano - Torino non è difficile da fare Smile
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Dom Apr 28, 2013 5:19 pm
beh insomma :\ neanche vicinissimo

comunque la fine del mondo è arrivata a milano..intravedo noè con la sua arca -.-
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 9:47 am
Beh dai e' vero, Torino e Milano sono abbastanza vicine. Wink Il problema e' se si prende il treno, perche' si e' vincolati dall'ultimo, ma con la macchina a me ogni tanto capita di venire in serata per concerti o serate particolari.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 4:17 pm
Buon giorno!
Anche mio marito ha avuto l'influenza e poi la lavasciuga è defunta XD
Voi come state?
Nimue, mi spiace per il tuo capo! Sad
Buona gita Folletto!
E buon incontro a Torino, ragazze Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 5:33 pm
Grazie Chiara! :yup: non vedo l'ora!! Come stai?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 5:36 pm
Bene, grazie, spero anche tu! ♥️
E starò meglio quando potrò provare la Yuuki soft Wink
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 5:37 pm
:roff: io ho la classic!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Lun Apr 29, 2013 6:12 pm
Avevo paura fosse troppo rigida Smile come coppetta rigidissima mi basta la Lunette Wink
Buona serata a tutte Smile
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Mar Apr 30, 2013 9:02 am
Chiaretta grazie =) Il capo si opererà e lì finisce, per fortuna è stato preso in tempo!!!

E oggi mi han bidonato tutti per pranzo, uffa! Me lo potevano dire prima così mi portavo da casa il mangiare?? E poi che mangio? Con sta intolleranza al grano nemmeno un panino posso mangiarmi!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Mag 02, 2013 1:51 pm
Prego, figurati Very Happy
Mi spiace per il bidone Sad
Buona giornata a tutte, e, come sempre, auguri a chi fa il compleanno in questi giorni... scusate se non li faccio topic per topic, sto cercando di evitare di passare troppo tempo al pc xchè mi bruciano gli occhi!!!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Mag 02, 2013 3:49 pm
ma che brutto essere bidonati Sad povera nimue mi dispiace tanto
:abbr:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Gio Mag 02, 2013 4:14 pm
Buongiorno ragazze e buona serata (data l'ora Razz )
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Ven Mag 03, 2013 5:58 pm
Ciao belle e buon venerdì!
...mi scusate se mi sfogo un pò con voi? Embarassed Vi ricordate che tempo fa vi parlai di quel ragazzo di cui mi ero un po invaghita e che avevo scoperto da terzi che era sposato? Bene, che è sposato\convivente\fidanzato nessuno ne è sicuro, però diciamo che ho avuto modo di parlarci un pochetto :shy: è il corriere che solitamente mi consegna i pacchi, che all'inizio si limitava a fare il suo lavoro, da un po non più..nel senso che scambiamo 4 chiacchiere! A me piace sempre di più :ahgia: e penso che non gli sia completamente indifferente neanche io, ci tiene a salutarmi quando ci incrociamo per strada, mi guarda con degli occhioni sorridenti, parla con una voce..quasi tendente al sensuale. e l'ultima volta si è spinto un pò oltre (chi se lo aspettava!) nel senso che mi fa i complimenti e io"per cosa?!" e mi squadra dalla testa ai piedi :inlov: sempre molto gentilmente ed educato..Ok forse è stata una frase buttata li così,l'ha pensato e l'ha detto e punto. Ma se dovessi incontrarlo?! A me piacerebbe dargli un seguito..qualcuna ha esperienze di questo tipo!? Io avverto tensione quando siamo uno davanti l'altro, roba che se passa qualcuno resta fulminato. Ma non vorrei farmi troppe illusioni..non so davvero niente di lui!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 7:51 am
Simiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco Smile
Eeeeeh... hai ragione ad essere diffidente perchè non sai niente di lui, ma come potresti scoprire qualcosa? Da facebook, magari? Lo dico perchè io tramite studi comparati di profili facebook ho scoperto persino dei segreti XD XD
E' possibile che tu gli piaccia, ma bisogna capire soprattutto la natura del suo interesse per te... e la natura del tuo interesse? Smile
Intanto, continua a flirtare Wink

Ragazze, una domanda: ho ricevuto la partecipazine per un matrimonio. Secondo voi devo comunque fare un regalino?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 8:27 am
anche io ti consiglio di continuare a flritare..le cose evolveranno piano piano..in queste cose ci vuole pazienza Very Happy

susina dipende da quale legame ti lega a questa coppia, se sono parente amici e soprattutto se senti di farlo Wink
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 9:07 am
Io sarò anche anticonformista, ma se le cose dall'ultima volta non sono cambiate, chiarirei prima con il tuo ragazzo, e direi che la soluzione a questo punto può essere una sola.

E poi scusa, ma la storia dei complimenti e il fatto che ti abbia squadrata non si può sentire Laughing

Ieri la serata fra incoppettate è andata splendidamente *_*
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 9:31 am
Susina: io credo un pensierino è quasi d'obbligo,si :zi:

Il problema con questo ragazzo è che non lo vedo mai! Io non ho più niente da ordinare, in città devo avere proprio la fortuna di capitare dove lui magari sta scaricando :eek: non conosco nessuno che lo conosce, su Fb non c'è..Però le sensazioni che provo sono bellissime, anzi in realtà non credevo di essere in grado di provarle cheers, boh magari dato che sono presa io è frutto della mia fantasia questa tensione..

Bisquit: in che senso non si può sentire?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 10:41 am
io credo invece sia del tutto naturale che gli uomini ci facciano complimenti, non è infantile nè stupido, capita a tutte le età e poi non stiamo parlando di quelli che abbassano il finestrino e ti fischiano eh Smile è il loro modo per farci capire l'interesse che provano..

simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Sab Mag 04, 2013 10:56 am
Anche io! Penso che non stava nè prendendo in giro (a che pro?!) nè che fosse un modo di provarci, magari con tutte, se così fosse penso che l'avrebbe fatto prima ed in modo più esplicito. Invece si è "spinto un po oltre" ma sempre con educazione diciamo.Poi magari si rivelerà un imbecille, anche se così a pelle non credo lo sia!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 3 - Pagina 8 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.