La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
sabry79
sabry79
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 45
Località : verona

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty primissimo giorno della primissima volta!!!

Dom Ago 21, 2011 2:16 pm
Eccomi qui a raccontarvi la mia prima volta...
Faccio parte di un forum di mamme e cpnsigliandoci del più e del meno, una mamma ci parla della sua mooncup e di come sia cambiata la sua vita....
Sono rimasta affascinata e colpita....a 32 anni , 2 figlie e tutti i mesi dovevo combattere con l'allergia degli assorbenti esterni .
Quindi mi sono decisa,sono partita alla volta del negozio e via con l'acquisto della mia prima coppettina Mooncup A.
Vi confesso che ho fatto un paio di prove " a secco" poi ho aspettato con ansia il ciclo...
Intanto leggevo e leggevo su questo forum x essere pronta al gran giorno!!!
Stamattina finalmente via con la prova!!!
Tutto è andato bene nell'inserimento e anche nella temuta estrazione...
Il fatto di trovare l'assorbente pulito mi ha dato la conferma di averla inserita bene...
Adesso vedremo se tutto procederà bene....intanto vi saluto e vi ringrazio x avermi aperto le porte di questo mondo che proprio non immaginavo....

ciaoooo Sabry grazie
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Dom Ago 21, 2011 3:16 pm
bravissima sabry, mi sembra che il tuo inizio sia ottimo!!
vedrai quante soddisfazioni!
sabry79
sabry79
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 45
Località : verona

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Lun Ago 22, 2011 1:11 pm
ragazze,
stanotte ho straripato!!! What a Face

cioè x fortuna avevo messo un assorbente,e la mia mooncup era piena piena....
anche prima dopo 3 ore dallo svuotamento era quasi piena....

qualcuna come me???
dite che devo cambiare modello??? scratch
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Lun Ago 22, 2011 1:46 pm
azz mi sembra decisamente poco capiente per il tuo flusso! Dovresti valutare di prenderne un'altra se non la vuoi cambiare così spesso.. Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Lun Ago 22, 2011 3:06 pm
meglio del nilo! se lo straripamento è dovuto al raggiungimento della capienza massima sì, credo dovresti prendere in considerazione una coppetta più grande, altrimenti non ci sono grandi vantaggi, se devi cambiarti ogni 3 ore...Very Happy
sei sicura che fosse piena, e non che fosse messa male?
sabry79
sabry79
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 45
Località : verona

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Lun Ago 22, 2011 6:19 pm
si si perenelle...
l'ho tolta piano proprio x controllare ed era piena fin quasi sull'orlo....
adesso vedo come va xche anche prima con gli assorbenti di notte , i primi 2 gg erano un disastro...

grazie dei vostri consigli!!! grazie
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Lun Ago 22, 2011 8:16 pm
beh, allora bisogna solo prendere la coppetta capienta il giusto!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

primissimo giorno della primissima volta!!! Empty Re: primissimo giorno della primissima volta!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.