La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Sckooncup L] Prime volte Empty [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 10:00 am
Certo è un po' ridicolo parlare di primi passi ma in fondo è la prima volta che uso la sckoon :uhu:

Appena mi è arrivata mi è sembrata la più morbida e soft in assoluto, più della Fleur e sicuramente più della Meluna soft. Bellissimo blu però ero perplessa dalla sua 'gommosità' tanto che mi chiedevo se non fosse il caso di regalarla al posto di provarla. Ieri sera però con il ciclo ho deciso che l'avrei tenuta e l'ho messa.

Si mette in un attimo anche se è meglio aprire la piega all'interno proprio per la sua morbidezza, non so però se è lei o io che ormai ho preso la mano e si è aperta subito.
Molto confortevole, poi il gambo è come non ci fosse. Questa mattina era risalita ma in pochi secondi l'ho tolta e risistemata, l'avevo piegata male e nn si apriva ma è bastato ripiegarla più che accartocciarla come avevo fatto prima e in un attimo si è aperta.

Beh! Mi sa che mi piace proprio, poi è così piccina pur avendo una bella capacità di poco inferiore alla Fleur se ben ricordo
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 10:04 am
Sono contenta che ti piaccia! :stars:
Sì, 28 ml fino ai fori contro i 29/30 della Fleur Smile
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 10:21 am
Si, si mi piace proprio, mi lasciava perplessa l'apertura ma si apre molto bene, super confortevole nella sua morbida gommosità :happy:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 10:44 am
Violetta ha scritto:Si, si mi piace proprio, mi lasciava perplessa l'apertura ma si apre molto bene, super confortevole nella sua morbida gommosità :happy:

non si sente quindi addosso? nemmeno il gambo??
(scusa ma hai venduto la lady tangerinne e ne hai presa un'altra di un altro colore????) :eh:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 11:02 am
L'altra Lady l'avevo già, ne ho solo venduta una Smile

Il gambetto della sckooncup è come se non ci fosse perchè è corto rispetto alla coppetta, poi completamente gommoso, non ho provato ad usarlo per toglierla ma è proprio una cosina minima e .. non trovo un paragone da farti per come è flessibile e gommoso. Calcola che la coppetta è così morbida che quando la pieghi quasi la puoi appallottolare su se stessa tanto che stamattina l'avevo talmente accartocciata su se stessa che non poteva aprirsi! L'ho tolta e rimessa in modo più civile! Però è proprio piacevole saperla così, ma non fa fatica ad aprirsi perché è piuttosto spessa (tutta, non solo il bordo) e così immagino che regga e si apre bene. Non penso possa dare fastidio a qualcuno, veramente da consigliare!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 12:19 pm
hai preso due lady L insieme'!?! ahahha :appl: :roff:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 1:24 pm
Se è più morbida della Meluna soft mi sa che non fa per me, ho avuto problemi con quella coppetta!
Ma sono contenta che tu ti trovi bene con la Sckoon! :yup:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 1:27 pm
secondo me non c'entra niente con la meluna...è proprio un'altra consistenza
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 1:28 pm
Magari è così ma non me la sento proprio di rischiare Razz
LaCeleste
LaCeleste
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.03.13

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 4:45 pm
Ciao, devo dire che questo secondo ciclo con la sckoon é andato molto meglio anche a me, probabilmente sbagliato la piegatura all'inserimento, sono passata dalla C al nocciolo ed é andata benone! Compreso un cambio in stazione e due giornate fuori ufficio nei giorni fiume!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Mer Giu 05, 2013 8:29 pm
Non ha nulla a che fare con la Meluna soft e si apre velocemente tipo Fleur, proprio nn si può paragonare a Meluna, ma nemmeno alla Fleur, è proprio la consistenza che è comodissima, molto piacevole al tatto, vellutata da una parte e liscissima se la rivolti (il mese prossimo per curiosità la volto e vedo se tiene) però 'gommosa' è l'unica parola che mi viene in mente, mentre la Meluna è il contrario proprio per la poca elasticità del Tpe, per questo si apre molto facilmente, chissà come è piccina la piccola. Mi piace molto ma ho già poco flusso per valutare se tiene al contrario per questa volta, altrimenti potrebbe essere la soluzione per chi riesce a metterle vellutate solo alcuni giorni e solo lisce gli altri Smile. Mi piace proprio :appl:
Contenuto sponsorizzato

[Sckooncup L] Prime volte Empty Re: [Sckooncup L] Prime volte

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.