La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Lamicy
Lamicy
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 7
Data d'iscrizione : 19.07.13

mamicup - [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M Empty [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M

Ven Lug 19, 2013 8:13 am
Ciao a tutte..sono davvero molto scoraggiata poichè uso Mamicup da 4 cicli e in certe occasioni purtroppo ho avuto perdite, ho provato vari metodi di inserimento, ma inutilmente..premetto che la mia scelta è caduta su questa coppetta perchè made in Italy e disponibile nella farmacia vicino casa. Queste perdite sono cospicue, comunque nonostante abbia un ciclo abbondante la coppetta non si riempie mai più di metà..non capisco davvero se siano dovute al gambo (non vorrei tagliarlo xk poi non riuscirei più a ripigliarla facilmente, comunque non sporge moltissimo) se sono imbranata, se non si apre correttamente oppure Mamicup non fa per me..non vorrei abbandonare il metodo coppetta perchè è davvero rivoluzionario, ma allo stesso tempo vorrei evitare imbarazzanti perdite! Qualcuna di voi ha avuto simili esperienze con Mamicup? Help me please! Crying or Very sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

mamicup - [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M Empty Re: [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M

Ven Lug 19, 2013 1:34 pm
Sei sicura di centrare la cervice?
Prova a cercarla con un dito, è simile alla punta di un naso... quando saprai dov'è potrai indirizzare la :cup: verso di essa... è da lì che esce il sangue, se non metti la :cup: sotto di essa non potrà raccogliere il mestruo Smile
Lamicy
Lamicy
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 7
Data d'iscrizione : 19.07.13

mamicup - [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M Empty Re: [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M

Sab Lug 20, 2013 8:38 am
Grazie per il tuo consiglio Smile credo di averla trovata piuttosto in basso, e mi ostinavo a inserire la coppetta più in alto...il gambo sporge ancor di più dovrei tagliarne un pezzetto? A volte naviga troppo in alto, non vorrei aver problemi ad estrarla in futuro
Contenuto sponsorizzato

mamicup - [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M Empty Re: [Mami•cup M] Perdite con Mamicup M

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.