La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
avatar
mimica
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 05.08.12

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 1:21 pm
Ri-salve!

Avevo postato qui sul forum un trilione di mesi fa per chiedere aiuto con la Fleur...e fino ad oggi era stato un disastro immenso: non solo non riuscivo assolutamente ad usarla, ma crescevano anche la mia sfiducia e la frustrazione.

Oggi ennesimo tentativo e...puff. E' praticamente entrata da sola. Tant'è verò che ho pure controllato che fosse davvero entrata perchè non la sentivo nemmeno Laughing 

L'unico dubbio che ho è che non l'ho sentita aprirsi (ma non l'ho sentita e basta, come ho detto).
Però perdite per ora non ne ho...e a girarla come ho letto che consigliate non ce la faccio, si è tipo "ancorata" Laughing Infatti non ho idea di come farò a tirarla fuori :look: 

La sto "indossando" più o meno da una mezzora, l'unico fastidio che registro è un lieve pizzicorino proprio all'entrata, ma sospetto sia il gambo. SE, e dico SE mai riuscirò ad estrarla lo taglierò! :hello: 

Ecco, quindi volevo sapere cosa ne pensate, è possibile che questa stronzetta coppetta si sia aperta senza che io sentissi un piffero?


*cori angelici*
Comunque ce l'ho fatta :happy: :appl: :yup: :stars:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 1:24 pm
:hello:
Sì, certo, è possibile, non tutte sentono il rumore dell'apertura!
Sicuramente ora sei più rilassata, per questo la :Coppetta:non ti dà problemi... il pizzicorino potrebbe essere dovuto al gambo, se continua e ti senti sicura taglialo, se non lo senti più puoi anche tenerlo (io per esempio ho lasciato il gambo a tutte le mie coppette), non lo sento e mi è utile per l'estrazione)!
Non avrai problemi a togliere la :cup: se sarai rilassata, non ti preoccupare!
Ti dico come faccio io: la prendo per il gambo e la faccio oscillare a destra e a sinistra finchè il fondo non è fuori, poi lo schiaccio e la faccio uscire!
Altre ragazze preferiscono spingere un po' per far uscire la coppetta, poi schiacciano il fondo e la tolgono... ognuna trova il suo metodo Smile
Facci sapere Smile


Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Lug 19, 2013 1:46 pm - modificato 1 volta.
avatar
mimica
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 05.08.12

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 1:44 pm
Devo fare una rettifica: l'ho sentito :roff: 
Mi sono alzata dalla sedia del pc e ho sentito una secie di *plop* Laughing Alla faccia dell'apertura ritardata!
Tra un'oretta provo a toglierla...vi terrò aggiornate sui progressi XD
(già mi vedo al prontosoccorso con una luce puntata in mezzo alle gambe e un ginecologo pronto per una missione di soccorso speleologico :asd: )
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 1:47 pm
Eheheheh, tranquilla, non succederà nulla del genere e andrà tutto bene :app:
Meglio se hai sentito il rumore dell'apertura Wink
Aspettiamo news :appl:
avatar
mimica
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 05.08.12

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 3:13 pm
Estrazione completata Very Happy 
E' andata abbastanza bene...ci ho impiegato dieci minuti circa, comprensivi di fase di panico iniziale in cui mi sembrava che qualcuno mi avesse cementificato la coppetta là dove stava Laughing 
Poi ho tirato il gambo come un ossessa (spingendo nel frattempo come se fossi in travaglio, aggiungo) fino a che finalmente non ho sentito il dannato culetto e ho pizzicato con forza. Ha fatto un po' di male a uscire, ma roba di un momento, proprio. L'unica nota dolente è che tra il gambetto che pizzicava e questa estrazione un poì rude mi sento tutta irritata :nono: 
Quindi per oggi direi che mi fermo qui...domani si replica! (speriamo)
Grazie mille dei consigli e della pazienza Chiara1978 :fluf: 
Aggiornerò per eventuali problemi o vittorie insapettate!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Ven Lug 19, 2013 3:58 pm
Prego, figurati ♥️
Però il gambo non va tirato, ma oscillato a destra e a sinistra, altrimenti il sottovuoto non se ne va e ti fai male Wink
Non ti preoccupare, una volta presa la mano non ti accorgerai nemmeno di avere la :Coppetta:e maneggiarla sarà un giochetto Smile
avatar
mimica
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 30
Data d'iscrizione : 05.08.12

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Sab Lug 20, 2013 9:40 am
Ragazze, spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba....ma ho tagliato il gambo. :paura:  Eliminato, del tutto!

Non ce la facevo proprio a tenerlo su. Si posizionava malissimo, pizzicava un sacco...era insopportabile. Mi dava fastidio persino a camminare!

Solo che ora non ho la minima idea di come farò per togliere la coppetta sclero 

Ormai ad infilarla non ho nessunissimo problema...anche se ho qualche problema con l'apertura, perchè sul momento assolutamente non apre. Non capisco proprio cosa sbaglio, arriva su e poi...bo. Resta lì. E dopo una mezzora sento una specie di rimescolio e so che si è aperta. Ma come faccio per farla aprire immediatamente? Ho paura di avere perdite Mad 

Spero di riuscire a togliermi la coppetta anche senza gambo :sick: 
Ma almeno adesso non mi da più fastidio...
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] ce l'ho fatta!  Empty Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.