La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Mar Set 03, 2013 5:54 pm
:roff: hai ragione! mi tranquillizzo! Embarassed 
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Mar Set 03, 2013 7:34 pm
Io all' inizio non riuscivo a farla aprire....ora é la mia preferita
sandstorm
sandstorm
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 33
Data d'iscrizione : 19.12.13
Età : 33

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 3:54 am
mi ero praticamente convinta a comprare la si-bell e ora sono super curiosa sulla Sckoon cup!
premetto che ho 23 anni, secondo voi la si bell è troppo morbida?
io mi trovavo bene anche con la mooncup ma ho sempre avuto delle perdite dovute all'effetto ventosa credo..
e tra queste due e la yuuki che è così economica in confronto..?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 8:31 am
sandstorm ha scritto:mi ero praticamente convinta a comprare la si-bell e ora sono super curiosa sulla Sckoon cup!
premetto che ho 23 anni, secondo voi la si bell è troppo morbida?
io mi trovavo bene anche con la mooncup ma ho sempre avuto delle perdite dovute all'effetto ventosa credo..
e tra queste due e la yuuki che è così economica in confronto..?

la sckoon è fantastica! sono tutte ottime, in ordine dalla più rigina alla più morbida yuuki soft, sckooncup e si bell....calcola che sono tutte e tre fantastiche, le ultime due sono le mie preferite, ma io ho 30 anni, forse a 23 ero più tonica...ma ci sono ragazze che hanno 17 anni e usano la si bell tranquillamente, secondo me ti puoi buttare tranquillamente, calcola che la yuuki grande è un pelo più lunga delle altre, se non hai un flusso abbondante ti consiglio la piccola, invece se scegli le altre due, vai tranquilla anche con le L, la sckoon è comunque abbastanza piccola anche nella taglia L, e la si bell è talmente morbida che è comodissima
sandstorm
sandstorm
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 33
Data d'iscrizione : 19.12.13
Età : 33

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 11:52 am
sembra stupido ma il mio problema con la yuuki è il colore non opaco... cosa stupida la so... grazie mille per la risposta!
mi hai risposto anche nell'altro post quindi ti rispondo qui Daba!  Smile 
ho usato la Mooncup per 3 anni e poi l'ho scordata in albergo e ora devo comprarne un'altra...
e sono esattamente in quel momento in cui non sai che scegliere, anche perchè quando ho comprato la Mooncup credevo esistesse solo lei... ehehe  Embarassed 
ma secondo te io che mi sono sempre trovata molto bene ma ho avuto sempre perdite con la mooncup B che è molto rigida, posso passare a una così morbida? tu che dici?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 12:04 pm
secondo me si, magari aderisce meglio, per la questiopne dell'opacità sai che quelle traspareti ingialliscono più lentamente?! Very Happy la sckoon e la yuuki aderiscono molto bene anche per via del fatto che sono lisce, la yuuki ancora meglio perché è più rigida...io ti consiglio la yuuki a questo punto...
sandstorm
sandstorm
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 33
Data d'iscrizione : 19.12.13
Età : 33

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 12:08 pm
ok! vada per la yuki classic (soft??) per me! mi hai convinto!
speriamo il sottovuoto regga bene!
secondo te a una mia amica 23 anni con flusso abbondante, mai usata una coppetta, posso regalare una yuki (soft sicuramente) ma piccola o grande?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 1:44 pm
sandstorm ha scritto:ok! vada per la yuki classic (soft??) per me! mi hai convinto!
speriamo il sottovuoto regga bene!
secondo te a una mia amica 23 anni con flusso abbondante, mai usata una coppetta, posso regalare una yuki (soft sicuramente) ma piccola o grande?

prendi la soft per entrambe, magari per lei la piccola Smile
sandstorm
sandstorm
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 22
Stars Stars : 33
Data d'iscrizione : 19.12.13
Età : 33

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 1:49 pm
ordinate!
ho preso la grande anche per lei perchè ha un flusso molto più abbondante del mio... speriamo che le vada bene!
e speriamo che vada bene anche a me =)
grazie mille!!!  :appl:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 2:15 pm
:yup: speriamoo
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 2:51 pm
Daba sei piena di risorse!! Very Happy
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Ven Dic 20, 2013 2:57 pm
Leina ha scritto:Daba sei piena di risorse!! Very Happy

 Embarassed 
Contenuto sponsorizzato

Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o... - Pagina 2 Empty Re: Ok, e adesso quale prendo?? Sckooncup o...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.